PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Va detto che è anche uno dei pochi giochi coreani ancorati a terra. Vuole fare il Souls Like, e quello fa. E dalla demo pare farlo bene (da capire il level design complessivo, ma il feeling dei colpi [facilissimo da cannare] c'è alla grande)... Non volendo fare una macedonia di generi e di idee, e puntando su qualcosa di a fuoco, gli è uscito probabilmente un gioco più che valido.
ogni riferimento a phantom blade è puramente casuale :asd:

Ha ragione Zaza, così come successo con FIST (che spero abbiate giocato) Lies of P è un videogioco con un’idea ben precisa, stop.
I coreani non sono cazzari, c’è solo bisogno di focus.

Phantom Blade
Crimson Desert
DokeV (Lol)

E chi più ne ha più ne metta.

Ma pure Little Devil Inside (RIP).

Giochi in cui in 3 minuti di trailer vedi 70 gameplay e interazioni diverse... Che è figo indubbiamente (perché la varietà, ben realizzata, è tendenzialmente stuzzicante), ma rende estremamente (ESTREMAMENTE) difficile amalgamare il tutto e arrivare a fine corsa.

Ma Phantom Blade prima di essere mostrato in trailer esistevano immagini da bene bene un anno prima,infatti quando ho visto il trailer sono corso su IG per vedere se mi confondevo o meno per poi ritrovarmele sia lì che su art station,infatti bho vedremo per quello :asd: . Intanto abbiamo questo come release e sembrerebbe Black Myth in settimana.

-------------

Ragazzi gioiamo un momento se escono sti titoli e quindi nascono nuovi studi di talento anziché lamentarsi sempre facendo gli snob e poi facendo uscite infelici

Phantom Blade
Crimson Desert
DokeV (Lol)

E chi più ne ha più ne metta.

Ma pure Little Devil Inside (RIP).

Giochi in cui in 3 minuti di trailer vedi 70 gameplay e interazioni diverse... Che è figo, indubbiamente, ma rende estremamente (ESTREMAMENTE) difficile amalgamare il tutto e arrivare a fine corsa.
però quello di phantom blade rilascia interviste divertenti :trollface:

appunto pure un lords lo sovrasta come interesse ,per questo dico sottovalutato e secondo me sarà una bombetta non da poco , poi magari mi sbaglio :hmm:

molta tentazione di day one ;)
Lords è fatto da gente con tanta esperienza nel genere, ovvio che sia più atteso, ma questo ha avuto una demo che ha interessato seppur non convinto perché aveva vari difetti, se riusciranno a risolverli, sicuro raccoglierà ciò che merita ( proprio oggi han detto che hanno lavorato alle modifiche attraverso i feedback ricevuti dalla demo, dalla schivata alla difficoltà ( han detto sarà molto più accessibile)

Ha ragione Zaza, così come successo con FIST (che spero abbiate giocato) Lies of P è un videogioco con un’idea ben precisa, stop.
I coreani non sono cazzari, c’è solo bisogno di focus.
Sì anche FIST: Metroidvania, setting DieselPunk, Action 2D. Fine. Easy as that.

Credo che molti di questi Team se puntassero sulla semplificazione, riuscirebbero ad andare in porto in un decimo del tempo.

Che poi posso dirvi una cosa?
Io francamente tutto questo dislivello di interesse tra Lies e Lords non lo sto sentendo…anzi, percepisco più hype per il primo che per il secondo.
Forse vi sembra il contrario anche per via dei vari coverage. :morristenda:

ok :bruniii: prendo atto
Oh, poi vedremo. Chi vivrà vedrà... Nel caso spostiamoci nel topic dedicato (credo ci sia :asd: ).

Per il resto vediamo come esce Lies of P, ma le premesse paiono validissime. E secondo me sotto sotto, potrebbe essere il Souls Like dell'anno, fregando Lords :asd:

Oh, poi vedremo. Chi vivrà vedrà... Nel caso spostiamoci nel topic dedicato (credo ci sia :asd: ).

Per il resto vediamo come esce Lies of P, ma le premesse paiono validissime. E secondo me sotto sotto, potrebbe essere il Souls Like dell'anno, fregando Lords :asd:
non credo ci siano dubbi su questo :asd:

Nel tempo ho sviluppato un certo intuito su quello che può piacermi oppure no...o meglio, su quei titoli che vanno oltre la mia definizione di "bel gioco". Avete citato FIST, che é uno di quelli, e lo stesso vale per Lies of P. Finora tutto é andato come doveva andare, non rimane che assistere a quello che sarà il verdetto finale di ognuno di noi. Le speranze sono comunque molto alte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro