PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
La traduzione è giusta, ma giustamente se non lo si gioca non potremo mai davvero capire quanto siano impattanti determinate scelte.

Regà su ‘sto gioco vi state facendo pippe assurde, aspettate che esca e fatevi quante run vi pare, ma almeno godetevi la prima :rickds:

La traduzione è giusta, ma giustamente se non lo si gioca non potremo mai davvero capire quanto siano impattanti determinate scelte.

Regà su ‘sto gioco vi state facendo pippe assurde, aspettate che esca e fatevi quante run vi pare, ma almeno godetevi la prima :rickds:
Ma le scelte saranno impattanti ovviamente :asd: Anzi, io mi aspettavo due finali, uno se mentivi la maggior parte delle volte e viceversa, il fatto che siano 3 è un particolare interessante. Purchè ripeto, il terzo non sia quello "vero" ed esce solo alla terza run, lì mi sta sul caxxo la cosa :sard:

Solo su sto gioco? CI sarebbe da argomentare.

Fa sapere piuttosto quando spediscono la collector che è la prima volta che preordino da GS online

Solo su sto gioco? CI sarebbe da argomentare.

Fa sapere piuttosto quando spediscono la collector che è la prima volta che preordino da GS online
Considera che inviano letteralmente il giorno prima, massimo due giorni.
Con Fire Emblem fecero così.

Gamestop mi ha annullato l'ordine della limited :tristenev:.
Queste le probabili motivazioni:
Prodotto/i annullato/i:

P5 LIES OF P LE EXC
La mancata accettazione dell'ordine da parte di GameStop è dovuta ad uno dei seguenti motivi:

il fornitore ha annullato l'uscita del prodotto sul mercato italiano;
il fornitore ha ridotto le quantità previste inizialmente.

Gamestop mi ha annullato l'ordine della limited :tristenev:.
Queste le probabili motivazioni:
Probabile che sia per il minor numero di scorte, non a caso era andata esaurita in tempo zero. Certo che avrebbero potuto gestirsela un po’ meglio, il publisher avrebbe dovuto avvisare molto prima.

È una trovata di marketing, it’s a lie.

Probabile che sia per il minor numero di scorte, non a caso era andata esaurita in tempo zero. Certo che avrebbero potuto gestirsela un po’ meglio, il publisher avrebbe dovuto avvisare molto prima.
Sì, poi mi è arrivata un'altra email nella quale confermano che il fornitore ha diminuito le scorte.

Strano che pesa di piu su ps5
Evidentemente lato caricamenti non sono riusciti a ottimizzare e hanno usato la tecnica di ripetizione delle zone problematiche che si fa da sempre su PS4. Oppure graficamente sarà impattante la differenza ed è tutta questione di grosse texture. Bho. Cmq alla fine è un gioco piccolo come peso, va bene :asd:

Io quasi quasi prendo la versione con accesso anticipato :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro