Mi sa me lo vedrò sul tubo sto "true ending" se è come dite
Le run a NG+ nei souls non le ho mai fatte, farne 3 poi
Son sempre più toste che io sappia, è già un miracolo se ne finisco una 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem, se cambia molto ok, se è solo per il finale col cavolo lo rigioco.Mi sa me lo vedrò sul tubo sto "true ending" se è come diteLe run a NG+ nei souls non le ho mai fatte, farne 3 poi
![]()
Hanno detto la storia sarà molto presente rispetto ai soulsIdem, se cambia molto ok, se è solo per il finale col cavolo lo rigioco.
Che poi giochi tipo nier basano le altre run sulla storia ed i cambiamenti, i souls al 99% quasi non hanno neppure storia, quindi ha davvero poco senso la cosa ( salvo appunto sia il primo gioco ad averne una)
Mi sa me lo vedrò sul tubo sto "true ending" se è come diteLe run a NG+ nei souls non le ho mai fatte, farne 3 poi
![]()
Per quanto mi riguarda non è una questione di Yoko Taro o meno, ma di genere. Qui stai chiedendo al giocatore di fare due volte una run più difficile della precedente per il vero finale. E' follia. E non me ne frega nulla che è un souls ed è normale, parliamo di finale. Solo che magari non sappiamo com'è davvero. Magari la run sarà identica alla prima, quindi fai veloce perchè i nemici sono "vecchi" e non "aggiornati", veramente per me non funziona una cosa del genere in un gioco di sto tipo se i NG+ sono come al solito. Bho, vedremoCerte operazioni sono apprezzabili se dietro c'è Yoko Taro, ma no un souls-like
Anche se molti fanno parecchi ng+, ma io personalmente una mi basta e avanza.
e perché?Certe operazioni sono apprezzabili se dietro c'è Yoko Taro, ma no un souls-like
Anche se molti fanno parecchi ng+, ma io personalmente una mi basta e avanza.
se sarà una cosa implementata bene la cosa mi attira molto. se invece mi incrociano un boss o un dialogo allora potevano lasciar perdereIn nessuna frase riportata su Dualshockers viene detto che i tre finali avranno a che fare con il NG+, si sa solo che esistono e che sono legati alle scelte fatte durante il gioco.
ma se vogliamo vedere non funziona in nessun tipo di gioco, yoko taro o meno. Nier è stata un'eccezione ma anche li sinceramente.. sfido chiunque a dire che non gli sia pesato anche solo un minimo (replicant non ne parliamo, una mazzata sulle OO)Per quanto mi riguarda non è una questione di Yoko Taro o meno, ma di genere. Qui stai chiedendo al giocatore di fare due volte una run più difficile della precedente per il vero finale. E' follia. E non me ne frega nulla che è un souls ed è normale, parliamo di finale. Solo che magari non sappiamo com'è davvero. Magari la run sarà identica alla prima, quindi fai veloce perchè i nemici sono "vecchi" e non "aggiornati", veramente per me non funziona una cosa del genere in un gioco di sto tipo se i NG+ sono come al solito. Bho, vedremo![]()
È disponibile sul GPA me intriga parecchio
Preordinato già da un po', tanto manca ancora un pochetto![]()
Ma non si parla di "rigiocare"? Se per vedere un finale che appositamente c'è solo se rigiochi o vedi gli altri non può essere in una sola partita no?In nessuna frase riportata su Dualshockers viene detto che i tre finali avranno a che fare con il NG+, si sa solo che esistono e che sono legati alle scelte fatte durante il gioco.
Se ricominci un gioco da capo ci stai "rigiocando", e se fai scelte diverse arrivi a un finale diverso. Ce ne sono tre e, presumibilmente, andranno a integrare vari aspetti della storia per darci un quadro completo solo dopo averli visti tutti.Ma non si parla di "rigiocare"? Se per vedere un finale che appositamente c'è solo se rigiochi o vedi gli altri non può essere in una sola partita no?![]()
Se è così, è tutto come al solito. Non capisco il specificarlo alloraSe ricominci un gioco da capo ci stai "rigiocando", e se fai scelte diverse arrivi a un finale diverso. Ce ne sono tre e, presumibilmente, andranno a integrare vari aspetti della storia per darci un quadro completo solo dopo averli visti tutti.
Non viene fatta menzione di finali che si sbloccano dopo averlo finito una o più volte.
[Se è così, è tutto come al solito. Non capisco il specificarlo allora![]()
Allora...io l'inglese lo capisco poco, quindi mi baso sulle traduzioni dei siti italiani ed ho letto questo (da spazio)Cos'ha specificato? Alla domanda "ci sono finali multipli?" cosa avrebbe dovuto rispondere? "Ce ne sono tre, ma visto un finale, visto tutto...e mi raccomando, saltate i titoli di coda, uscite dal gioco e riponetelo in un cassetto".
Io non capisco invece i voli di fantasia sui finali che si sbloccano come in Automata, quando viene solo detto che ce ne saranno 3 e serviranno ad avere un quadro completo: chi ha parlato di NG+? Chi ha detto che gli altri finali si SBLOCCHERANNO solo dopo averlo finito?
Va bene immaginarsi che possa essere stato implementato in un modo piuttosto che in un altro, ma da questo a voler confutare un paragrafo molto breve e (in teoria) di facile comprensione ce ne passa.
«Una cosa che abbiamo pianificato in anticipato è che voi non vorrete giocarci solo una volta. Se l'avete giocato solo una volta, allora non avete finito. Vi consigliamo caldamente di giocarlo per diverse volte.
In pratica ci sono tre finali. Ma vi consigliamo davvero, davvero, davvero di giocare la conclusione fino alla sua vera fine».
“One thing we planned in advance is that you wouldn’t want to just play it once. If you have only played it once, then it’s not complete. We really highly recommend you play it several times.”
“Basically there are three endings. But we really, really, really recommend playing the ending until the very, very, very end"
Il mio mess era per chiedere se la trad era giusta, che me la riporti mi cambia poco dato che la capisco peggio
Altrimenti non chiedevo.
Se è giusta allora rimango col dubbio che c'è sotto proprio un finale che appare solo vedendo gli altri. Il mio dubbio è quello.