PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità

83 King Vendrick colpisce ancora (anche se si deve stabilizzare)

83 King Vendrick colpisce ancora (anche se si deve stabilizzare)
Giuro che non ho contatti, ho solo il numero del mio macellaio di fiducia.

Molti voti alti e sembra unanime il punto fermo: ottimo soulslike, che non reinventa la ruota e si attiene ai dogmi.
Godo, si aspetta il 19.

Sembra un gioco davvero ben fatto. Ottimo :nev: un altro gioco che devo recuperare ma che non so quando giocherò :stress:

Molto contento per il team.

Bene, sembra anche un bel gioco. So che nonostante il genere non sia il mio forte (come abilità, non tanto gusto :asd: ) potrà piacermi. Adoro troppo il mondo di Pinocchio e tutto ciò che gira attorno a quello, lo voglio e basta :asd:
Visto che il team è quel che è e lo hanno anche localizzato in italiano (il fatto fosse Pinocchio centra poco secondo me) ora gli compro la versione da 10 euro in più e me lo inizio il 16 :sisi:

Bene, sembra anche un bel gioco. So che nonostante il genere non sia il mio forte (come abilità, non tanto gusto :asd: ) potrà piacermi. Adoro troppo il mondo di Pinocchio e tutto ciò che gira attorno a quello, lo voglio e basta :asd:
Visto che il team è quel che è e lo hanno anche localizzato in italiano (il fatto fosse Pinocchio centra poco secondo me) ora gli compro la versione da 10 euro in più e me lo inizio il 16 :sisi:
be dai , ho letto che i checkpoint sono gentili e posizionati prima dei boss , si parla poi di 30ore di main

Sapevo che sarebbe stato un ottimo titolo.Appena avrò un po' di tempo libero mi ci tufferò a pesce... anzi, a balena :morristenda:

Che fail, mi avevano detto fosse il nuovo Bloodborne.

be dai , ho letto che i checkpoint sono gentili e posizionati prima dei boss , si parla poi di 30ore di main
Tanto i boss sicuro me li farò tutti come ho fatto quello della Demo con l'NPC di fianco :asd: Mi va bene così.
E' che non mi ricordo se si usano oggetti o è "infinita" la cosa ma non penso. Alcuni dettagli della demo li ho scordati, c'ho na memoria ridicola :facepalm2:
Post automatically merged:

Che fail, mi avevano detto fosse il nuovo Bloodborne.
Non è il nuovo ma gira a 60 fps.... :trollface:

Recensioni davvero ottime, complimenti agli sviluppatori :nev:

Spero di trovare il tempo di giocarlo da qui a dicembre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro