the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,772
a quanto pare le scelte morali hanno davvero delle conseguenze non solo sui finali 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente si. Un risultato positivo che può dar fiducia ad un'intera industria videoludica, quella sudcoreana, che ha un bel potenziale (e molte più affinità con il mood giapponese, più che quello cinese fatto di molto vapore).Molto contento per il team.
Quindi semplicemente per vedere tutto va giocato tre voltea quanto pare le scelte morali hanno davvero delle conseguenze non solo sui finali![]()
Il prossimo sarà Spider-Man.Per quello c'è King Vendrick
Quindi semplicemente per vedere tutto va giocato tre volte![]()
Vorrei capire il NG+ se è più tosto o è un NG+ stile Jrpg dove sei fortissimo finchè non torni sul finale e quindi si potrebbe anche rifare cambiando "strada", altrimenti mi sa che quella cosa la dovrò passare.
Avevo paura di scriverloHype. Mollerò subito quella palla di Starfield appena esce e mi ci sfondo![]()
Avevo paura di scriverlo
Contento dei buoni voti, a parte i soliti fenomeni che abbassano la media con improbabili 6 e 7![]()
E' che se se ne va di nuovo un tempo molto lungo come la prima run (un po' meno perchè tiri dritto magari) e di fatto devi ri-potenziarti per essere adatto alla forza dei nemici è una cosa che non mi tira proprio.È il classico NG+ dei soulslike: nemici piú difficili, ma ricevi + Ergo. Ho anche letto che trasporti tutto tranne le espansioni degli inventari dei venditori e i collezionabili, e ti viene chiesto se vuoi resettare una certa funzione...
Quasi 40 ore per la prima run, vediamo come sarà.
Idem, lo alternerò a BG3Hype. Mollerò subito quella palla di Starfield appena esce e mi ci sfondo![]()
Ma per scelte morali intendi la meccanica delle bugie intravista nella demo ?a quanto pare le scelte morali hanno davvero delle conseguenze non solo sui finali![]()
yes dire bugie o verità cambia cose .Ma per scelte morali intendi la meccanica delle bugie intravista nella demo ?
Vero anche questo, ma credo sia comunque più vicino al 10 che al 6E quelli che danno 10 alla CDC
A me la demo non mi aveva entusiasmato, in ogni caso la proverò di nuovo ma eventualmente lo recupererò con molta calma, magari su Game Pass![]()
E se non ho capito male dalla demo...qui è tutto al contrario. Teoricamente "sbagliamo" se diciamo la verità. Ma ha anche senso dato che Pinocchio dice le bugie. Questa cosa a me intriga un sacco, soprattutto se come dici cambiano cose anche prima della fine. Ecco perchè il doverlo rigiocare mi sta sul cul*yes dire bugie o verità cambia cose .
si pare che si possano saltare pezzi o al contrario farne di piu in base a come rispondi .E se non ho capito male dalla demo...qui è tutto al contrario. Teoricamente "sbagliamo" se diciamo la verità. Ma ha anche senso dato che Pinocchio dice le bugie. Questa cosa a me intriga un sacco, soprattutto se come dici cambiano cose anche prima della fine. Ecco perchè il doverlo rigiocare mi sta sul cul*Non potrei fare qualcosa come salvarmi il file save, cambiare risposta e vedere il finale diverso. Avrei proprio voglia di vedere tutto ciò che cambia, anche fossero piccolezze che poi portano a un finale diverso, è molto più bello così ovviamente
Leggo di trama figa e raccontata bene...quindi è molto improntato anche su quello e non alla souls con lore nascosta ecc... Da una parte mi ricorda Code Vein (sotto quell'aspetto).