izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,066
80 con handicap e gol fuori casaMedia Opencritic? Datemi il numero, che vado a giocarmelo alla Snai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
80 con handicap e gol fuori casaMedia Opencritic? Datemi il numero, che vado a giocarmelo alla Snai
punito per non innovare il genere![]()
Io voglio solo sapere come gira, le recensioni sono concime per quel che mi riguarda.punito per non innovare il genereandiamo bene
Lies of P plays well enough with a world that's reasonably captivating but it struggles to find an identity for itself and follows in the footsteps of Dark Souls and Bloodborne without managing to step out from their shadow.
Non ricordavo che DS3 fosse un gioco da 7punito per non innovare il genereandiamo bene
Infatti, mi sembra proprio una review impostata male, ma fin dall'approccio al titolo. Della serie, fa tutto bene, però non batte i capisaldi, quindi ciao.Eh boh sì... Immaginavo che il confronto lo avrebbe danneggiato, ma mi sembra una richiesta un po' folle pensare che un titolo di debutto nel genere potesse "togliersi dall'ombra" del secondo e terzo miglior Souls Like esistente. Mi sembra una pretesa un po' irrealistica.
"Hai fatto proprio un bel disegno, ma Leonardo da Vinci ti sta ancora sopra, spiace".Infatti, mi sembra proprio una review impostata male, ma fin dall'approccio al titolo. Della serie, fa tutto bene, però non batte i capisaldi, quindi ciao.
"Hai fatto proprio un bel disegno, ma Leonardo da Vinci ti sta ancora sopra, spiace".
"Carina sta composizione, ma spicci ancora casa a Beethoven, sorry not sorry"."Hai fatto proprio un bel disegno, ma Leonardo da Vinci ti sta ancora sopra, spiace".
Verso la balena!si parte