PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Fulmini? Parlo del secondo boss dove possiamo evocare l'NPC, mica è quello della Demo :asd:
L'npc puoi evocarlo, nella demo, pensavo parlassi di quello perchè è il secondo grosso :asd:
Aspè, parli di quello sul ponte?

Impossibile secondo me. I nemici attaccano con troppo range e troppe volte, tu hai un istante per dare un colpo e sia mai che dai il secondo non avendo l'annullamento dell'animazione con schivata.

Sto da stamattina al secondo boss dove posso chiamare l'NPC ma non c'è verso con la schivata, mi prende spesso e fa danni enormi (sto a livello alto, fidati non è quello il problema), son riuscito ad arrivare alla seconda fase ma avevo finito le pozioni e mi servono troppi attacchi per ricaricarne una (qui se sei a zero puoi caricarne una). Se sapessi fare il parry subivo meno danni e tutto torna. Ma fanno TROPPI attacchi, e a casaccio, non so prevederli.
Se stai lontano ne fanno uno, ti avvicini e manco arrivi alla distanza dove puoi arrivare con l'arma che subito si muovono e ri-attaccano, se schivo quel colpo poi posso darne uno solo (perchè scelgo di non fare un colpo in più dato che non posso annullarlo e verrei quasi sicuramente colpito).

Forse non so giocare e stop ma i giochi che ho nominato prima li ho finiti, seppur con aiuti che qui non ho, va detto. Magari questa differenza mi porta a vedere quelle piccolezze che per me sono complicatissime e non mi davano problemi lì perchè superavo tutto in maniera diversa, bho. Ma il 90% delle morti avessi fatto il parry bene almeno la metà delle volte già cambiava tutto. Ma ahimè...

Sinceramente se devo stare un giorno a boss anche no. Così com'è non è un gioco alla mia portata purtroppo, ma dovevo andare oltre la Demo per capire bene. Speravo l'interesse del mondo di gioco mi avrebbe spinto ad impegnarmi di più ma sono già al limite, oltre non posso andare o mi viene un infarto :asd:
Da come la descrivi sembra un problema di parry timing del gioco.

L'npc puoi evocarlo, nella demo, pensavo parlassi di quello perchè è il secondo grosso :asd:
Aspè, parli di quello sul ponte?
Sto oltre la demo.
I boss di questo gioco sono "due" per così dire. Tutti hanno la barra grossa sotto lo schermo che li definisce "boss" ma solo quelli "veri" hanno la possibilità di evocazione dell'NPC. Nella demo hai 3 boss, il terzo e ultimo è quello dove evochi, quello elettrico. Poi superato quel punto ce ne stanno vari come nella demo e poi arriva quello finale dove evochi. Io sto lì :asd:

Da come la descrivi sembra un problema di parry timing del gioco.
Ho visto video di gente che fa no damage, il problema sono io al 99%. Semplicemente qui al massimo hanno settato tutto per renderlo più difficile ma non me la sento di dire che è un problema. Certo a vedere le percentuali dei trofei, calcolando che non è un gioco che la massa compra, e che sono in "early access", vedere che il boss dove sono bloccato è stato sbloccato solo da metà persone che hanno fatto quello prima mi da da pensare :asd:

Comunque ora sono nella fase "guardo video guide" e vedo se ne esco. Magari qualche consiglio utile ne esce, roba che non ho provato o pensato.

Sto oltre la demo.
I boss di questo gioco sono "due" per così dire. Tutti hanno la barra grossa sotto lo schermo che li definisce "boss" ma solo quelli "veri" hanno la possibilità di evocazione dell'NPC. Nella demo hai 3 boss, il terzo e ultimo è quello dove evochi, quello elettrico. Poi superato quel punto ce ne stanno vari come nella demo e poi arriva quello finale dove evochi. Io sto lì :asd:
Io ho
battuto il burattino gigante dove ci sono il gatto e la volpe te sei al vero boss di quella zona?

Ultima modifica:
Sto oltre la demo.
Allora vai alla grande, mica vorrai buttarli tutti giù dopo due giorni :asd:
Post automatically merged:

Ma sono ufficiali i 40 fps su series s?
Su Series S va a 60 in modalità performance, la demo è stata un'infamata :asd:

Io ho battuto il burattino gigante dove ci sono il gatto e la volpe te sei al vero boss di quella zona?
Yes :asd:

Comunque....un video mi ha aiutato...c'era un trucchetto ma se non lo sai la vedo difficile capirlo. Vabbè che non è che abbiamo chissà quante robe a disposizione ma da stamani stavo tentando come al solito. Bho, magari è solo per lui, vedrò al prossimo che succede. Se ogni boss mi basta vedere un video mi va benissimo :sard:

Yes :asd:

Comunque....un video mi ha aiutato...c'era un trucchetto ma se non lo sai la vedo difficile capirlo. Vabbè che non è che abbiamo chissà quante robe a disposizione ma da stamani stavo tentando come al solito. Bho, magari è solo per lui, vedrò al prossimo che succede. Se ogni boss mi basta vedere un video mi va benissimo :sard:
Per arrivare al boss
Ma devo far fuori prima il tipo di fuoco è lui che mi da la chiave della trinità per aprire la porta e proseguire?
perchè come mi prende mi dà legnate e vado subito a fuoco :asd:

Ultima modifica:
Non ho seguito niente sul gioco e ho visto un po' di gameplay ieri. Miseria se è una copia sputata (o meglio, gli piacerebbe) di Bloodborne :asd: quasi da denuncia

Non ho seguito niente sul gioco e ho visto un po' di gameplay ieri. Miseria se è una copia sputata (o meglio, gli piacerebbe) di Bloodborne :asd: quasi da denuncia
Ho visto due aree, sono proprio un plagio a Yharnam.

Una è uguale identica, persino le carrozze piazzate simili. Cioè, bello, però un po' di rigore per la miseria. :asd:
Anche se qui ha più una vena Steampunk.

Per arrivare al boss
Ma devo far fuori prima il tipo di fuoco è lui che mi da la chiave della trinità per aprire la porta e proseguire?
perchè come mi prende mi dà legnate e vado subito a fuoco :asd:
Quella porta è solo una stanza con cose. Per avanzare devi salire la scala che c'è dell'edificio alla destra del gatto e la volpe (guardandoli sul davanti, alla tua destra in alto c'è la scala) di lì c'è la strada che ti porta ad abbassare quel tubo che hai visto nei pressi dell'inizio della zona, che sta la scala lunga verso il boss altissimo. E' una scorciatoia. Esattamente dove sta quel tubo mi sembra ci sia la strada per entrare nella zona finale della fabbrica.
Attento che da quelle parti c'è anche una zona "segreta" diciamo :asd: Piena di robe da raccogliere.

Quella porta è solo una stanza con cose. Per avanzare devi salire la scala che c'è dell'edificio alla destra del gatto e la volpe (guardandoli sul davanti, alla tua destra in alto c'è la scala) di lì c'è la strada che ti porta ad abbassare quel tubo che hai visto nei pressi dell'inizio della zona, che sta la scala lunga verso il boss altissimo. E' una scorciatoia. Esattamente dove sta quel tubo mi sembra ci sia la strada per entrare nella zona finale della fabbrica.
Attento che da quelle parti c'è anche una zona "segreta" diciamo :asd: Piena di robe da raccogliere.
Corro a farlo subito grazie Sirio
tu hai cambiato arma nel mentre ?
ne avrò trovate altre 4/5 nei forzieri ma non le ho ancora testate sincero mi piace troppo la sciabola

Siriodorione
Buttato giù al primo tentativo grazie della dritta sul dove fosse :)

Video di come l’ho fatto fuori

Ultima modifica:
Corro a farlo subito grazie Sirio
tu hai cambiato arma nel mentre ?
ne avrò trovate altre 4/5 nei forzieri ma non le ho ancora testate sincero mi piace troppo la sciabola

Siriodorione
Buttato giù al primo tentativo grazie della dritta sul dove fosse :)

Video di come l’ho fatto fuori

Credo che faccio prima a disinstallarlo, non è gioco per me ho capito :facepalm2:
Non ha senso che manco lo conoscevi e l'hai battuto.

Comunque vabbè, io per ora tento di arrivare al "terzo" (sempre inteso come boss finale di zona :asd: ) e vediamo che combino.

Credo che faccio prima a disinstallarlo, non è gioco per me ho capito :facepalm2:
Non ha senso che manco lo conoscevi e l'hai battuto.

Comunque vabbè, io per ora tento di arrivare al "terzo" (sempre inteso come boss finale di zona :asd: ) e vediamo che combino.
Il compagno aiuto molto non ha molta vita però distrae il nemico per la maggior parte del tempo e fa un po’ di danni
ma guarda pure io faccio schifo nei Souls se non ci fosse stata la coop nei vari giochi non ne avrei finito mezzo (infatti Sekiro manco l’ho finito)
non abbatterti anche perché secondo me faranno qualcosa per il bilanciamento con qualche patch

Il compagno aiuto molto non ha molta vita però distrae il nemico per la maggior parte del tempo e fa un po’ di danni
ma guarda pure io faccio schifo nei Souls se non ci fosse stata la coop nei vari giochi non ne avrei finito mezzo (infatti Sekiro manco l’ho finito)
non abbatterti anche perché secondo me faranno qualcosa per il bilanciamento con qualche patch
Comunque riguardando bene il video hai sicuramente una build per il braccio. Ti sei ritrovato al boss giusto per capirci :asd: Io ho un'altra build e non potevo avere quell'inizio devastante che hai avuto tu.

Comunque riguardando bene il video hai sicuramente una build per il braccio. Ti sei ritrovato al boss giusto per capirci :asd: Io ho un'altra build e non potevo avere quell'inizio devastante che hai avuto tu.
Quel braccio coi fulmini è davvero ottimo su Boss e mob più grandi con più vita per nemici normali solitamente usavo il secondo che si sblocca quello con una specie di corda che trovo molto utile nei combattimenti sia singoli che con più nemici
poi stamattina o ieri avevi postato qualcosa riguardo ai potenziamenti sbloccabili con il quarzo e ti dico che la schivata non cambia granché

Pubblicità
Pubblicità
Indietro