PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Quel braccio coi fulmini è davvero ottimo su Boss e mob più grandi con più vita per nemici normali solitamente usavo il secondo che si sblocca quello con una specie di corda che trovo molto utile nei combattimenti sia singoli che con più nemici
poi stamattina o ieri avevi postato qualcosa riguardo ai potenziamenti sbloccabili con il quarzo e ti dico che la schivata non cambia granché
Io l'ho messa perchè alla fine per andare alla fase due del ramo devi farne un'altro, ho scelto quello :asd:
Tanto poi si potrà fare il respec ho letto, quindi in caso cambio ma per uno come me avere la possibilità di allontanarmi velocemente è utile. Fidati :asd:
Infatti i livelli li sto facendo tutti su HP, Vigore (meno) e Capacità così mi metto un ulteriore amuleto (sulla sedia c'è anche quello).
Si può fare molto, bisogna solo decidere dove andare. Il problema è che non vedo nulla sul Parry purtroppo :facepalm2: Per com'è ora devi premere il tasto esattamente quando il nemico ti colpisce, ho bisogno di più range o devo tentare di campare senza. Tipo quel boss lì non mi è mai caduto nella "postura" nonostante lo attaccassi, hanno fatto un gioco sul parry e basta, se sai fare quello è facile, se no è devi inventarti robe per ogni battaglia.
Ad esempio il nemico che dicevi che non hai battuto
Quello in fiamme, io mi son fatto seguire fino al tunnel con la sfera infuocata ed è morto da solo dopo 3 minuti più o meno :sard:

Non ho seguito niente sul gioco e ho visto un po' di gameplay ieri. Miseria se è una copia sputata (o meglio, gli piacerebbe) di Bloodborne :asd: quasi da denuncia
Ma meno male, se copiano i capolavori va sempre bene :asd:
È il primo soulslike degno tra tutta la mondezza uscita fino ad oggi

Ma cosa hanno modificato con la patch? In cosa é piú semplice il gioco rispetto alla demo?

Ma cosa hanno modificato con la patch? In cosa é piú semplice il gioco rispetto alla demo?
In nulla. Hanno solo migliorato la schivata che funziona meglio (io differenze non ne ho viste), ma poi la Demo è na roba piccina ed inutile rispetto al gioco, cancellate dalla testa quelle notizie sul "facile". Hanno solo aggiustato qualcosa che per molti non andava, alla fine hanno avuto ragione loro perchè non è un "abbassarsi al livello dei noob" come già si iniziava a scrivere...forse qualcosa che non andava c'era davvero ma è poca cosa, ripeto, non cambia la vita a nessuno.

In nulla. Hanno solo migliorato la schivata che funziona meglio (io differenze non ne ho viste), ma poi la Demo è na roba piccina ed inutile rispetto al gioco, cancellate dalla testa quelle notizie sul "facile". Hanno solo aggiustato qualcosa che per molti non andava, alla fine hanno avuto ragione loro perchè non è un "abbassarsi al livello dei noob" come già si iniziava a scrivere...forse qualcosa che non andava c'era davvero ma è poca cosa, ripeto, non cambia la vita a nessuno.
Aspe, non ho capito; la schivata è stata migliorata rispetto alla demo o è rimasta uguale ?

Meglio 😋

Comunque da quanto sento è molto, MOLTO tosto dal post chapter 4.

ragazzi che voi sappiate la deluxe edition è ita o l uk per tutti ?
volevo prenderla se i bagarini non esagerano quindi nel caso fosse solo uk considero anche i venditori esteri

Per i patiti del genere, l'utenza è già a lavoro su progressione delle statistiche e scaling delle armi.

Io l'ho messa perchè alla fine per andare alla fase due del ramo devi farne un'altro, ho scelto quello :asd:
Tanto poi si potrà fare il respec ho letto, quindi in caso cambio ma per uno come me avere la possibilità di allontanarmi velocemente è utile. Fidati :asd:
Infatti i livelli li sto facendo tutti su HP, Vigore (meno) e Capacità così mi metto un ulteriore amuleto (sulla sedia c'è anche quello).
Si può fare molto, bisogna solo decidere dove andare. Il problema è che non vedo nulla sul Parry purtroppo :facepalm2: Per com'è ora devi premere il tasto esattamente quando il nemico ti colpisce, ho bisogno di più range o devo tentare di campare senza. Tipo quel boss lì non mi è mai caduto nella "postura" nonostante lo attaccassi, hanno fatto un gioco sul parry e basta, se sai fare quello è facile, se no è devi inventarti robe per ogni battaglia.
Ad esempio il nemico che dicevi che non hai battuto
Quello in fiamme, io mi son fatto seguire fino al tunnel con la sfera infuocata ed è morto da solo dopo 3 minuti più o meno :sard:
Quel nemico l’hanno messo la prima volta in una zona infame perché per forza lo devi portare fuori dal posto perché non riesci a far nulla visto che attacca come un matto pure con gli attacchi rossi ma soprattutto la telecamera fa schifo :asd:

prima del boss di zona l’ho sconfitto senza problemi perché rimane in una zona molto più grande

Comunque da quanto sento è molto, MOLTO tosto dal post chapter 4.
What? Già da prima è ridicolo :facepalm2:

Comunque se lo volete così com'è il gioco prendetelo ora, sono quasi pronto a scommettere che lo patchano aumentando il tempismo del Parry, leggo troppe lamentele, forse è davvero esagerato così. Immaginatevi sekiro senza possibilità di spammare la parata per il Parry ecco (mi pare funzionasse spesso a quel modo) serve una precisione enorme qui.

Comunque se lo volete così com'è il gioco prendetelo ora, sono quasi pronto a scommettere che lo patchano aumentando il tempismo del Parry, leggo troppe lamentele, forse è davvero esagerato così. Immaginatevi sekiro senza possibilità di spammare la parata per il Parry ecco (mi pare funzionasse spesso a quel modo) serve una precisione enorme qui.
Eh.
A quanto pare un boss in particolare gioca molto col farti usare i parry, quindi ti lascio immaginare.

Non vedo l’ora di iniziarlo, comunque.

Io lo voglio originale senza ritocchi, nelle reviews c'è scritto che si può finire :asd:

Io lo voglio originale senza ritocchi, nelle reviews c'è scritto che si può finire :asd:
Si ma non è che se una cosa è finibile allora funziona eh, i giochi vanno bilanciati :asd:
Le recensioni il finale vero lo hanno visto? Siamo sicuri? Il gioco non finisce col boss finale, il gioco finisce dopo due NG+.
Uscendo sul pass ci sarà un numero elevatissimo di gente che protesterà (per me giustamente se parleranno di parry, altre robe son caxxate) e visto quanto fatto con la demo sulla schivata sono abbastanza sicuro che patcheranno.

Non confondete il vostro essere bravi col fatto che un gioco funziona eh.

Te come sei messo Sirio?

come spendi l’ergo principalmente?
Sono tornato in hotel ho parlato con
Venigni e ho sbloccato subito il braccio di fuoco anche se non mi sembra granché pure la smerigliatrice di fuoco mi ha dato e ora sono con la Sciabola a +3 e ho ho cambiato l’impugnatura su forza motrice

Te come sei messo Sirio?

come spendi l’ergo principalmente?
Sono tornato in hotel ho parlato con
Venigni e ho sblocati subito il braccio di fuoco anche se non mi sembra granché pure la smerigliatrice di fuoco mi ha dato e ora sono con la Sciabola a +3 e ho ho cambiato l’impugnatura su forza motrice
Io sto al livello 50 (ma visto che sto poco più avanti di te livelliamo uguale, anche perchè il gioco lì è bilanciato bene, difficile farmare e andare oltre) ma i punti li metto in modo diverso. Io punto agli HP dove ho 23 mi sembra, vigore 18 (punto al 20, io gioco di schivata o non concludo nulla) e capacità oltre i 15 perchè punto ad esquipaggiare tutto il possibile senza avere peso giallo. Delle tre cose sotto ho seguito il consiglio di molti che dicono di potenziare solo una delle tre cose relative all'arma con cui ci si trova meglio. Nel mio caso la sciabola con l'impugnatura cambiata che mette tecnica B e forza motrice D (mi sembra) quindi anche se non ho ben chiaro la cosa ho aumentato un po' solo la tecnica.

Poi magari col respec vedo un po' ma per ora vado a quel modo :sisi:
Per lo spoiler:
Lì si vedono tutte le braccia già, mi sa che rimarrò con l'elettrico :asd: Ho potenziato quello cosi mi muovo mentre carico l'esplosione (che comunque è difficile da caricare al max senza che vieni colpito. Sarà utile il potenziamento dove escono fulmini da subito così i nemici vengono già presi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro