Io l'ho messa perchè alla fine per andare alla fase due del ramo devi farne un'altro, ho scelto quelloQuel braccio coi fulmini è davvero ottimo su Boss e mob più grandi con più vita per nemici normali solitamente usavo il secondo che si sblocca quello con una specie di corda che trovo molto utile nei combattimenti sia singoli che con più nemici
poi stamattina o ieri avevi postato qualcosa riguardo ai potenziamenti sbloccabili con il quarzo e ti dico che la schivata non cambia granché

Tanto poi si potrà fare il respec ho letto, quindi in caso cambio ma per uno come me avere la possibilità di allontanarmi velocemente è utile. Fidati

Infatti i livelli li sto facendo tutti su HP, Vigore (meno) e Capacità così mi metto un ulteriore amuleto (sulla sedia c'è anche quello).
Si può fare molto, bisogna solo decidere dove andare. Il problema è che non vedo nulla sul Parry purtroppo

Ad esempio il nemico che dicevi che non hai battuto
Quello in fiamme, io mi son fatto seguire fino al tunnel con la sfera infuocata ed è morto da solo dopo 3 minuti più o meno