PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Eccomi ero io. Oggi
l'ho ritrovato (sta vicino al venditore canino) e confermo che ora mi "ringhia" proprio, mentre all'inizio era solo diffidente e non si faceva accarezzare :asd:
E' molto strano. Bho.
Vabbè, poi vedrò che succede, posso farci poco :asd:
Post automatically merged:

Confermo tutto, in basso mi sono scordato anche io di guardare!
Lì non avevo visto la strada in alto, quindi pensavo dovessi andare giù con quello...ho provato e................si muore :asd:

E' molto strano. Bho.
Vabbè, poi vedrò che succede, posso farci poco :asd:

Lì non avevo visto la strada in alto, quindi pensavo dovessi andare giù con quello...ho provato e................si muore :asd:
Si può provare lo stesso e sono morto togliendomi un peso :sard:

Ora c'è un miniboss fastidioso ma per oggi ho fatto abbastanza.

Raga armi da montare che consigliate ds metà gioco in poi? Anche sotto spoiler, c'è qualche combinazione efficace?

Battuto il boss della fabbrica, pensavo fosse più difficile
2 domande su questa zona
Dopo aver battuto il boss ho visto che si può andare avanti raggiungendo una miniera, ho fatto un pezzo di strada recuperando una arma ma non ho proseguito, conviene farlo?
Nellaparte alta della fabbrica c'è un persecutore, conviene affrontarlo?

Battuto il boss della fabbrica, pensavo fosse più difficile
2 domande su questa zona
Dopo aver battuto il boss ho visto che si può andare avanti raggiungendo una miniera, ho fatto un pezzo di strada recuperando una arma ma non ho proseguito, conviene farlo?
Nellaparte alta della fabbrica c'è un persecutore, conviene affrontarlo?
Main che senso conviene farlo riferito al proseguire nella miniera? E' di lì che si avanza nel gioco :asd: Ogni volta che batti un boss si apre la strada per proseguire, più o meno mi pare sarà così sempre :asd:
Ogni nemico opzionale, come quello che mi pare stai dicendo, ha oggetti unici di drop.
Non ricordo se quello li ha ma in pratica se un nemico lascia cadere o non lascia cadere il drop blu allora ritorna se vai al falò, ed è un nemico normale, se invece come o batti ricevi già un oggetto senza prenderlo da terra allora è un nemico "elite" per così dire di quelli che non tornano.

Main che senso conviene farlo riferito al proseguire nella miniera? E' di lì che si avanza nel gioco :asd: Ogni volta che batti un boss si apre la strada per proseguire, più o meno mi pare sarà così sempre :asd:
Ogni nemico opzionale, come quello che mi pare stai dicendo, ha oggetti unici di drop.
Non ricordo se quello li ha ma in pratica se un nemico lascia cadere o non lascia cadere il drop blu allora ritorna se vai al falò, ed è un nemico normale, se invece come o batti ricevi già un oggetto senza prenderlo da terra allora è un nemico "elite" per così dire di quelli che non tornano.
Dopo aver battuto il boss Venigni mi ha detto di tornare all'hotel per parlare, ed ancora non l'ho fatto
Potrebbe anche dirmi di andare prima in altra zona, lui o Geppetto, non do mai nulla per scontato :asd:
Non ho affrontato quel nemico sia perché lo spazio è molto ristretto sia perché non ero nelle condizioni ideali, e ho visto che dovevo parlarci per avviare il probabile scontro
Se non ne vale la pena proseguo e bon

Oggi temporali, divano e full immersion con Lies of P, penso di finire di esplorare la fabbrica con annesso boss

:coosaa:

Intorno a che capitolo dovrebbe esserci il respec? La falce è una figata, devo riassegnare tutti i punti :asd:

Siriodorione vediamo se capisci solo da questa emonji dove sono e cosa ho visto

stavo esultando e ...

:sowhat:
Mmm....ho un'idea su un boss ma non credo, saresti andato troppo veloce visto quando hai battuto l'altro :asd: Anche se "esultando" mi fa pensare a quella cosa...specifica dai :lol:

Intorno a che capitolo dovrebbe esserci il respec? La falce è una figata, devo riassegnare tutti i punti :asd:
Durante il "capitolo"
7

si è un boss
Ah ok, allora è quello che dicevo :asd:
Diciamo che la prima fase è sempre meglio farsela con l'NPC così almeno piglia lui i danni e cerchi di schivare/allontanarti così prima o poi va da lui, poi attacchi. La cosa migliore sarebbe arrivare alla seconda con lo spettro vivo (anche di poco) e tu che hai usato massimo una pozione. Poi sta a te :asd:

Ah ok, allora è quello che dicevo :asd:
Diciamo che la prima fase è sempre meglio farsela con l'NPC così almeno piglia lui i danni e cerchi di schivare/allontanarti così prima o poi va da lui, poi attacchi. La cosa migliore sarebbe arrivare alla seconda con lo spettro vivo (anche di poco) e tu che hai usato massimo una pozione. Poi sta a te :asd:
non so prima voglio provarci da solo certo che sto boss sembra proprio il primo muro del gioco alla genichiro di sekiro :saske:

certo che all'improvviso si è passati da

da burattini ribelli a culto religioso- malattia - trasformazioni orribili

:ohyess:

non so prima voglio provarci da solo certo che sto boss sembra proprio il primo muro del gioco alla genichiro di sekiro :saske:

certo che all'improvviso si è passati da

da burattini ribelli a culto religioso- malattia - trasformazioni orribili

:ohyess:
E pensa che tra qualche ora quel boss ti sembrerà una cazzata :rickds:

Comunque per me possono lasciare tutto come è, finestra parry e schivata "particolare". In fondo nell'economia di gioco hanno comunque un loro senso e va bene così, se è una scelta anche per distinguersi da BB. Però qualche piccola modifica la devono fare. Prima di tutto sarebbe comodissimo avere una barra della struttura/posizione dei nemici visibile e non solo la luce bianca intermittente sulla barra della vita quando la postura è stata rotta... sembrerà una sciocchezza, ma migliora tantissimo l'approccio ai combattimenti. In secondo luogo, dovrebbero ricalibrare l'IA nemica in modo che non si imbastardisca in determinati momenti. Tipo ci sono certi boss che ti assalgono con attacchi imparabili o con combo kilometriche quando stai per curarti, usare consumabili o lanciare lanciabili, o ancora appunto quando lampeggiano e dovresti fare il caricato per poi avere il colpo critico, fondamentale visto che normalmente si toglie poco e nulla.

O almeno dare 1 secondo di stun appena si rompe la barra per fare il caricato, o ancora mettere l'armor al caricato in modo che ok ci prendiamo il colpo ma almeno poi abbiamo il critico (e l'armor sarebbe utile pure sugli attacchi speciali delle armi secondo me)...

Per il resto, c'è quel figlio di puttana di
Romeo che mi sta aspettando :sard:

Per la cronaca, siccome so che voi non state lì a fare prove salvandovi i file save ecc...vi voglio avvisare. Nell'organo-P nella fase 4, mi sembra, c'è una cosa sul Parry che come leggete la descrizione o guardate l'immagine di anteprima direte "caxxo era ora, finalmente!" Bene...non è così. O comunque, è roba che funziona solo per i nemici piccini...non ne vale la pena, fidatevi. Fate altro :asd:
Altro consiglio...ma questo forse lo sapevate. Sempre nell'organo come avete visto, per aggiungere un pallino sulla linea verso la fase successiva non è necessario prendere due cose della fase precedente, semplicemente ogni 2 cose prese in qualunque fase il palliono si aggiunge, quindi se tipo nella fase "x" vedete che ci son cose bonus cose che non vi interessano, o ve ne interessa solo uno, potete fare l'altro o entrambi sulla fase uno, o sulla due ecc usando anche meno quarzi...Conviene anche per sbloccare le fasi infatti. Il pallino che avanza avanza di UNO anche se attivate una cosa da due quarzi, che è meglio di una da 3 o da 4. Quindi se avete due quarzi, per esempio, e siete alla fase 3 dove vi servono 3 quarzi per una cosa, potete usarne due sulla fase 1 o 2 per poter velocizzare lo sblocco della fase 4. Lo sblocco di ogni fase vi permette di avere bonus interni (attacco, sopravvivenza, ecc) anche su fasi precedenti.

Si la barra della postura nemica farebbe comodo

Anche se pure in ER non c'era, ma lì era marginale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro