Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,603
È uno dei più tosti non-boss che ho incontrato fino ad ora. Anzi no, proprio il più tostoPagliacci figli di troia ne abbiamo? Si, e pure mid boss

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È uno dei più tosti non-boss che ho incontrato fino ad ora. Anzi no, proprio il più tostoPagliacci figli di troia ne abbiamo? Si, e pure mid boss
Ci sono riusciti a metàcomunque hanno preso ispirazione da from con tanto di intervista pre release dove dicevano che avevano cambiato per essere piu accessibile a tutti![]()
Schivata, non so fare altroRichiedo ragazzi
Cos'è quella strisciata coi piedi che fa su schivata P dopo aver subito un attacco?
Voi che fate? Vi basate più su parry o schivata?
Nettamente cavolo, ma peggio di un boss lo dico tranquillamente.. Assurdo.. E sono con uno spadone fortissimo, tu come lo hai fregato?È uno dei più tosti non-boss che ho incontrato fino ad ora. Anzi no, proprio il più tosto![]()
L'ho portato nell'area grande, quella della fontana vicino al checkpoint, poi me la sono giostrata prendendo le distanze alternando momenti di parry, attacchi mordi e fuggi e un paio di bombe, mi pare. Cioè è morto prima di capire come ucciderlo bene. Tutto il gioco così, in praticaNettamente cavolo, ma peggio di un boss lo dico tranquillamente.. Assurdo.. E sono con uno spadone fortissimo, tu come lo hai fregato?
Ci sono boss e bid-boss che chiaramente se fanno un certo attacco rimani atterra e continuano a colpire. Ma l'obiettivo è non arrivare a quel punto ecc...per me sono quarzi persi quelli perchè appunto è una situazione che non è detto capiti e se capita si è sicuramente sbagliato qualcosa. Non ne vale la pena secondo me.la schivata da terra conviene? mi ero scordato di usare i punti abilità
quindi meglio amuleto o aumento tempo sbilanciamento?Ci sono boss e bid-boss che chiaramente se fanno un certo attacco rimani atterra e continuano a colpire. Ma l'obiettivo è non arrivare a quel punto ecc...per me sono quarzi persi quelli perchè appunto è una situazione che non è detto capiti e se capita si è sicuramente sbagliato qualcosa. Non ne vale la pena secondo me.
Il tempo di sbilanciamento anche se è scritto "tempo" non è il tempo a disposizione quando stanno giù prima che finisca la possibilità di attacco finale, è proprio che vanno giù prima, quindi è utilitissimo. Ma anche l'amuleto +1 male non è. Se tu alla fine i Parry li fai, vai di amuleto prima (se ne hai uno che pensi ti cambi "la vita").quindi meglio amuleto o aumento tempo sbilanciamento?
comunque niente da solo riesco solo a fare la prima fase ,mentre con l'aiuto circa metà della seconda . Tocca cambiare qualcosa
NON venderloMa le pietre da 5000 ergo conviene venderle o avranno qualche altro scopo più avanti?
Una buona combo di arma agile quale sarebbe?
Post fabbrica
Servono per le armi speciali, tienitele stretteMa le pietre da 5000 ergo conviene venderle o avranno qualche altro scopo più avanti?
Una buona combo di arma agile quale sarebbe?
Post fabbrica
![]()
Ma c'è il Cordyceps pure qui?
e' spoiler grosso parlarneRipropongo il mio post dalla sezione Xbox.
Metto sotto spoiler pure il commento, non mi sembrava fosse così esplicito.e' spoiler grosso parlarne
Sono arrivato anch'io lì, un pomeriggio intero di tentativi e ancora non va giù.E pensa che tra qualche ora quel boss ti sembrerà una cazzata
Comunque per me possono lasciare tutto come è, finestra parry e schivata "particolare". In fondo nell'economia di gioco hanno comunque un loro senso e va bene così, se è una scelta anche per distinguersi da BB. Però qualche piccola modifica la devono fare. Prima di tutto sarebbe comodissimo avere una barra della struttura/posizione dei nemici visibile e non solo la luce bianca intermittente sulla barra della vita quando la postura è stata rotta... sembrerà una sciocchezza, ma migliora tantissimo l'approccio ai combattimenti. In secondo luogo, dovrebbero ricalibrare l'IA nemica in modo che non si imbastardisca in determinati momenti. Tipo ci sono certi boss che ti assalgono con attacchi imparabili o con combo kilometriche quando stai per curarti, usare consumabili o lanciare lanciabili, o ancora appunto quando lampeggiano e dovresti fare il caricato per poi avere il colpo critico, fondamentale visto che normalmente si toglie poco e nulla.
O almeno dare 1 secondo di stun appena si rompe la barra per fare il caricato, o ancora mettere l'armor al caricato in modo che ok ci prendiamo il colpo ma almeno poi abbiamo il critico (e l'armor sarebbe utile pure sugli attacchi speciali delle armi secondo me)...
Per il resto, c'è quel figlio di puttana diRomeo che mi sta aspettando