PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Richiedo ragazzi :asd:

Cos'è quella strisciata coi piedi che fa su schivata P dopo aver subito un attacco?
Voi che fate? Vi basate più su parry o schivata?

comunque hanno preso ispirazione da from con tanto di intervista pre release dove dicevano che avevano cambiato per essere piu accessibile a tutti :ohyess:
Ci sono riusciti a metà :asd:
Post automatically merged:

Richiedo ragazzi :asd:

Cos'è quella strisciata coi piedi che fa su schivata P dopo aver subito un attacco?
Voi che fate? Vi basate più su parry o schivata?
Schivata, non so fare altro :rickds:

La cosa che dici non ho capito qual'è :hmm:

Nettamente cavolo, ma peggio di un boss lo dico tranquillamente.. Assurdo.. E sono con uno spadone fortissimo, tu come lo hai fregato?
L'ho portato nell'area grande, quella della fontana vicino al checkpoint, poi me la sono giostrata prendendo le distanze alternando momenti di parry, attacchi mordi e fuggi e un paio di bombe, mi pare. Cioè è morto prima di capire come ucciderlo bene. Tutto il gioco così, in pratica :asd:
Lo spazio di movimento, come in tutti i soulslike, è parecchio influente per il successo. Poi va giù perchè va giù, inizi a capire i momenti in cui si scopre o in cui devi preoccuparti di parare. Eviterei le schivate, visto che il ciccione prende tutto lo schermo soprattutto quando fa la trottola :asd:

la schivata da terra conviene? mi ero scordato di usare i punti abilità
Ci sono boss e bid-boss che chiaramente se fanno un certo attacco rimani atterra e continuano a colpire. Ma l'obiettivo è non arrivare a quel punto ecc...per me sono quarzi persi quelli perchè appunto è una situazione che non è detto capiti e se capita si è sicuramente sbagliato qualcosa. Non ne vale la pena secondo me.

Ci sono boss e bid-boss che chiaramente se fanno un certo attacco rimani atterra e continuano a colpire. Ma l'obiettivo è non arrivare a quel punto ecc...per me sono quarzi persi quelli perchè appunto è una situazione che non è detto capiti e se capita si è sicuramente sbagliato qualcosa. Non ne vale la pena secondo me.
quindi meglio amuleto o aumento tempo sbilanciamento?

comunque niente da solo riesco solo a fare la prima fase ,mentre con l'aiuto circa metà della seconda . Tocca cambiare qualcosa

quindi meglio amuleto o aumento tempo sbilanciamento?

comunque niente da solo riesco solo a fare la prima fase ,mentre con l'aiuto circa metà della seconda . Tocca cambiare qualcosa
Il tempo di sbilanciamento anche se è scritto "tempo" non è il tempo a disposizione quando stanno giù prima che finisca la possibilità di attacco finale, è proprio che vanno giù prima, quindi è utilitissimo. Ma anche l'amuleto +1 male non è. Se tu alla fine i Parry li fai, vai di amuleto prima (se ne hai uno che pensi ti cambi "la vita").

Comunque niente raga, ritorno a dire che certa gente approfondisce zero...mi hanno appena sbloccato un GAME CHANGE o come si dice :rickds:
E' una molla che avrete sul finale...
F6t0rHFWUAAOMMB
Cioè...di che caxxo stiamo parlando? lol
E' la mia molla. E mo mi hanno incasinato la build perchè voglio assolutamente dall'organo la possibilità di averne 2 :rickds:
E' tipo un aiuto nel NG+ devastante secondo me.

Ma le pietre da 5000 ergo conviene venderle o avranno qualche altro scopo più avanti?
Una buona combo di arma agile quale sarebbe?
Post fabbrica

Battuto

Fuoco
stronzo il giusto :asd: ora sto usando il falcione con l'impugnatura del bastone elettrico. Veramente figo poter combinare lame e impugnatura cambiando anche il moveset. Ps ho comprato il libro dal
gatto
non mi avrà inculato vero? :asd:

Ma le pietre da 5000 ergo conviene venderle o avranno qualche altro scopo più avanti?
Una buona combo di arma agile quale sarebbe?
Post fabbrica
NON venderlo ;)

Comunque sto al capitolo finale credo...stavo aspettando un certo adattamento in un certo punto di gioco. MAGISTRALI. Sto team è geniale.

Ps: poi quando arrivate anche voi lì mi dovete aiutare a capire alcune cose della lore, è diventata complicatissima e non ho capito un paio di robe :uhmsisi:

Belle alcune idee come le armi dei nemici che si rompono sul parry e il montaggio delle armi tra impugnatura e lama :sisi:
Piccole idee per avere un qualcosa di proprio e non essere FS al 100 %

E pensa che tra qualche ora quel boss ti sembrerà una cazzata :rickds:

Comunque per me possono lasciare tutto come è, finestra parry e schivata "particolare". In fondo nell'economia di gioco hanno comunque un loro senso e va bene così, se è una scelta anche per distinguersi da BB. Però qualche piccola modifica la devono fare. Prima di tutto sarebbe comodissimo avere una barra della struttura/posizione dei nemici visibile e non solo la luce bianca intermittente sulla barra della vita quando la postura è stata rotta... sembrerà una sciocchezza, ma migliora tantissimo l'approccio ai combattimenti. In secondo luogo, dovrebbero ricalibrare l'IA nemica in modo che non si imbastardisca in determinati momenti. Tipo ci sono certi boss che ti assalgono con attacchi imparabili o con combo kilometriche quando stai per curarti, usare consumabili o lanciare lanciabili, o ancora appunto quando lampeggiano e dovresti fare il caricato per poi avere il colpo critico, fondamentale visto che normalmente si toglie poco e nulla.

O almeno dare 1 secondo di stun appena si rompe la barra per fare il caricato, o ancora mettere l'armor al caricato in modo che ok ci prendiamo il colpo ma almeno poi abbiamo il critico (e l'armor sarebbe utile pure sugli attacchi speciali delle armi secondo me)...

Per il resto, c'è quel figlio di puttana di
Romeo che mi sta aspettando :sard:
Sono arrivato anch'io lì, un pomeriggio intero di tentativi e ancora non va giù.
Quella combo infinita che inizia a fare a metà vita mi ammazza sempre, secondo me si sono ispirati a Malenia

Settimo capitolo finito, si va di ignoranza pura con chiave inglese e impugnatura dell'ascia dei pompieri, forza motrice oltre 30 :granma: un capitolo in particolare sembra un misto tra RE4+DS2 ed una spruzzata di nemici di The last of us, ma va bene così :evvai:, gran gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro