Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè, è un altro gioco praticamente. Hanno nerfato tutto e potenziato P. Possibilità di fare respec ore prima della scoperta successiva, peso migliorato e di conseguenza i punti che dovevi spendere per una build pesante, adesso li puoi mettere su attacco, energia o vitalità. Molti volevano un gioco normale, senza mordente, senza palle, adesso lo hanno
Io ho l ombrello, pochi danni ma DPS elevatissimo. Intendevo dire che non è impossibile, anche per come sono posizionate... in sincerità preferisco che abbiano abbassato la vita, tanto era inutile, però ecco pure prima erano facile da prendere tutte alla prima bottaDipende anche da quanto danno fai e da che arma hai. Io con l'arma pesante a volte non sono riuscito e ho dovuto rifare
Comunque ho ricaricato per vedere il fatto della capacità ed effettivamente ho 25 peso in più all'incirca rispetto a prima, ora se mi metto la seconda arma leggera addosso (l'ultima arma che si ha dai boss sembra ottima, ma devo potenziarla) e non supero il 55%, quindi sto apposto così![]()
Vabbè, è un altro gioco praticamente. Hanno nerfato tutto e potenziato P. Possibilità di fare respec ore prima della scoperta successiva, peso migliorato e di conseguenza i punti che dovevi spendere per una build pesante, adesso li puoi mettere su attacco, energia o vitalità. Molti volevano un gioco normale, senza mordente, senza palle, adesso lo hanno![]()
Si ma almeno la boss fight finale (quella che credo sia, da quanto ho capito fino al punto in cui sono arrivato) potevano pure lasciarla com'era. Capisco che il gioco deve essere accessibile a tutti, ma poi escono fuori i problemi al contrario. Quelli che hanno ritoccato sono i boss clou del gioco, che con un minimo di impegno extra e lo spettro IA vanno giù. Cioè niente a che vedere con quelli dei vari Dark e compagnia, non c'è un singolo boss più difficile di uno preso a casaccio dei giochi From. Mancanza totale di voglia di applicarsi...appena compare un nemico un po' fiero delle sue capacità, ecco che arriva subito il cagasotto a chiedere la versione per androidNon puoi mai accontentare tutti, specialmente nella comunità dei nerd.
E te parevaVabbè, è un altro gioco praticamente. Hanno nerfato tutto e potenziato P. Possibilità di fare respec ore prima della scoperta successiva, peso migliorato e di conseguenza i punti che dovevi spendere per una build pesante, adesso li puoi mettere su attacco, energia o vitalità. Molti volevano un gioco normale, senza mordente, senza palle, adesso lo hanno![]()
ma infatti per me hanno fatto la cazzata...il gioco aveva la giusta dose di difficolta'..ora che e' sta cafonataVabbè, è un altro gioco praticamente. Hanno nerfato tutto e potenziato P. Possibilità di fare respec ore prima della scoperta successiva, peso migliorato e di conseguenza i punti che dovevi spendere per una build pesante, adesso li puoi mettere su attacco, energia o vitalità. Molti volevano un gioco normale, senza mordente, senza palle, adesso lo hanno![]()
bastava inserire una difficoltà a inizio partita e stop. Non puoi imporre a tutti la stessa cosa....ci sono margini per chiedere un rimborso visto che il gioco è cambiato molto da quando è uscito.Non puoi mai accontentare tutti, specialmente nella comunità dei nerd.
Beh cacchio, puoi dire di aver finito il gioco come un King. Ti pare pocoE te parevaPremesso che secondo me, a dire il vero, non credo centrino molto i players. E' passato troppo poco tempo dal lancio per aver potuto raccogliere feedback, controllare, correggere (se ritenuto giusto), quindi per me ste cose le hanno viste già da prima magari tramite feedback delle anteprime ma ci hanno messo un po' ed è uscito ora.
Se facevano tutto pre-lancio era bilanciamento immagino
Io ho elencato spesso le cose che secondo me non andavano, e il "non andare" non significa che siccome puoi superare il tutto allora è un gioco senza problemi di quel tipo. E' ovvio che prima di lanciare un gioco lo testano con la loro gente e vedono se è finibile, ma c'è sempre la possibilità che qualcosa non sia precisa o come volevano. Quando poi lo provano a milioni (credo abbia venduto molto) hai un testing numerico superiore, se non sono 4 gatti a dire certe cose, ma anche moltissimi che hanno giocato questo genere con tutti gli altri titoli che conoscete bene, come vi avevo già detto forse qualcosa da aggiustare c'era. Ed infatti...
Avevo parlato del fatto che col poco parry che riuscivo a fare non ero in grado di sbilanciare i boss se non una volta soltanto sul finale di ogni fase (se ne stavano due) mentre vedevo dai video di chi ne faceva molti di parry che lo faceva ben due volte, e questo implicava che quella meccanica sullo sbilanciamento del nemico obbligava al parry per sfruttarla, o comunque molto più verso quella. Ora non più. Se uno si fa un pg sulla schivata per esempio, è possibile sbilanciare prima il nemico. Alcuni boss avevano una prima fase troppo lunga tant'è che cambiava un botto farla con lo spettro per far colpire lui e abbassare il rischio di prenderle e di usare pozioni non poi sufficienti (a parte l'essere perfetti) nella seconda fase. Questo fa sì che chi non vuole usare lo spettro (che è comunque una scelta) può velocizzare l'arrivo del "vero boss", insomma della fase dove devi sul serio metterci tutto. E' anche utile come idea in se. Hanno corretto, non aiutato i nabbi. Perchè comunque bisogna impegnarsi. Mica è facile ora il gioco, è meglio bilanciato e nessuno può dire che non è ciò che volevano.
Intanto io in cul* me la sono presa, spero questo ti faccia godere![]()
Sempre si finisce qua col loopbastava inserire una difficoltà a inizio partita e stop. Non puoi imporre a tutti la stessa cosa....ci sono margini per chiedere un rimborso visto che il gioco è cambiato molto da quando è uscito.
E' già uscita, blocca il download. Io sono all'ultima zona suppongoBeh cacchio, puoi dire di aver finito il gioco come un King. Ti pare poco
Anzi, a proposito di King....almeno quello potevano lasciarlo intatto, ora cambieranno il nome in Barbie Raperonzolo. Spero di riuscire a finire il gioco prima della frittata, già adesso squaglio tutto figurati con la patch.
Io vorrei capire perché se from vende 20 ml di copie però il genere ormai deve cambiare filosofia .Io credo che ormai anche in questi giochi va messa la difficoltà....perché non sono più di nicchia
ad esempio di lies of p lasciavi la versione vanilla con problemi di bilanciamento per i nerd incalliti che vogliono la sfida a tutti i costi....e la versione bilanciata chiamandola che ne so reworked per chi vuole godersi il gioco impegnandosi si ma senza eccessiva frustrazione
Cosi fai decidere all'utente cosa giocare....mi sembra una cosa molto semplice da fare e metterebbe d'accordo quasi tutti
Perché magari di quei 20 milioni il 70 percento poi non ha finito il gioco,il 20 percento per finirlo ha bestemmiato tutte le madonne invece di divertirsi e solo il 10 percento e' stato contento e soddisfatto dell'esperienzaIo vorrei capire perché se from vende 20 ml di copie però il genere ormai deve cambiare filosofia .
È veramente una cosa che non capirò mai .
Magari il successo deriva proprio da offrire qualcosa di diverso
Concordo su tuttoMa la difficoltà permette semplicemente di scegliere...non toglie nulla all'utente hardcore e permette di divertirsi a chi torna stanco da lavoro la sera ma vuole comunque immergersi in quel mondo con un tasso di sfida molto meno impegnativo
certo invece i giochi con la easy mode li finiscono il 90% dei giocatoriPerché magari di quei 20 milioni il 70 percento poi non ha finito il gioco,il 20 percento per finirlo ha bestemmiato tutte le madonne invece di divertirsi e solo il 10 percento e' stato contento e soddisfatto dell'esperienza
E io elden ring l'ho platinato con nessuna difficoltà senza coop(ma aiutato dalla lacrima che da un aiuto notevole)
Ma la difficoltà permette semplicemente di scegliere...non toglie nulla all'utente hardcore e permette di divertirsi a chi torna stanco da lavoro la sera ma vuole comunque immergersi in quel mondo con un tasso di sfida molto meno impegnativo
Senza fare polemica ma se il gioco è stato pensato così e la gente non riesce a finirlo pazienza, compra altro. Io ad esempio non sono bono nei picchiaduro e infatti non li compro, ma non mi metto a frignare perché voglio le combo automatiche.Ma la difficoltà permette semplicemente di scegliere...non toglie nulla all'utente hardcore e permette di divertirsi a chi torna stanco da lavoro la sera ma vuole comunque immergersi in quel mondo con un tasso di sfida molto meno impegnativo
certo invece i giochi con la easy mode li finiscono il 90% dei giocatori
Anzi è proprio per colpa della percentuale bassa che siamo arrivati al punto in cui le main quest sono a prova di nonna come design , quindi gia questa cosa è smentita totalmente.
Ps la lacrima ,come i fantasmi per i boss sono fatti apposta per aiutare i giocatori .
Ma la filosofia del design di questi giochi parte dal fatto che devi superare l'ostacolo , se l'ostacolo non esiste qual'è il senso del gioco? un action adventure rpg spensierato? e quanti c'è ne sono cosi gia? cosa li rende diversi?
Parliamo del genere piu in evoluzione ed in ascesa degli ultimi 10 anni? From è diventato un colosso con questa filosofia quindi direi che è qualcosa che piace, molto di piu della crisi creativa dellla maggioranza dei giochi che per accontentare tutti alla fine finiscono per appiattarsi.