Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu mi devi spiegare concettualmente cosa cambia al tuo gameplay se mettono delle difficoltà più facili...in cui non cambia il gameplay ma solo magari i danni fatti e subiti..
A te non cambia nulla nella tua esperienza di gioco....semplicemente precludi il divertimento a potenziali altre persone
Parliamo di single player...non giochi online competitivi
Peccato che il tuo commento non sia quello che hanno pensato chi ha fatto lies of p visto che hanno nerfato tutto il giocoQuesto discorso fu fatto tantissimo quando uscì Sifu. Credo la difficoltà sia proprio un fatto di design. Bisogna, credo, semplicemente accettare che uno sviluppatore possa semplicemente VOLERE creare un gioco difficile, col rischio di non renderlo accessibile a tutti, specie se alcune meccaniche sono direttamente collegate alla difficoltà (vedi proprio l'invecchiamento in Sifu, il reset nei roguelike, imparare i pattern dei nemici nei Souls).
io ormai ho installatoIo per principio lo finisco prima di installare la patch, il gioco mi va benissimo così e non voglio si snaturi
Beh qui si sta parlando della scelta dello sviluppatore di fregarsene di quello che dici tu e nerfare il gioco...cosa che va a svantaggio di chi la pensa come te a meno di non installare la patchPer chi si lamenta della difficoltà, tra 10 giorni esce Mirage...............
A parte gli scherzi (ma neanche tanto), il mercato videoludico offre il mondo, orientatevi ad altro, o se qualcosa di qu sti giochi vi ispira fate come Sirio. Lui è un esempio. Per quanto sia un videogiocatore ai miei antipodi. Gioca nella sua confort zone, se è ispirato prova nuove cose fuori dai suoi gusti, le porta a termine se riesce e ne parla SOGGETTIVAMENTE... sentirsi dire sempre se c era la difficoltà selezionabile lo prendevo, cosa cambia non metterla etc. .. se non c avete mai giocato, non lo capirete a parole, quindi pace, più Sirio e meno discorsi triti e ritriti![]()
Si ma a parte più ergo e meno oggetti stella, non mi sembra ci siano chissa quali contenuti..la patch incide sulla difficoltà da quello che ho lettoBella scelta non scaricare la patch così uno e costretto a precludersi eventuali nuovi contenuti.
Ma infatti io avrei aggiunto nel caso una modalità easy, senza patch che incidono sulBeh qui si sta parlando della scelta dello sviluppatore di fregarsene di quello che dici tu e nerfare il gioco...cosa che va a svantaggio di chi la pensa come te a meno di non installare la patch
Mentre con un selettore di difficoltà nessuno sarebbe scontento e ognuno giocherebbe come gli pare
Infatti ho scritto "eventuali nuovi contenuti".Ma qualcuno ha provato questa patch? Funziona anche nel NG+1?
Io sono tentato a finirlo senza patch almeno la prima volta
Post automatically merged:
Si ma a parte più ergo e meno oggetti stella, non mi sembra ci siano chissa quali contenuti..la patch incide sulla difficoltà da quello che ho letto
dlc ne fanno sicuro .Infatti ho scritto "eventuali nuovi contenuti".
Se in futuro escono sei obbligato a scaricare anche la patch con relativi Nerf.
Ora leggo che hanno diminuito l output di danno di un boss va bhe...![]()
I nemici fanno più danno è vero, ma te hai già costruito la tua build, conosci il gioco, mappa, posizionamento nemici più o meno, picchi come un fabbro, fidati che di regola il Ng+ sa essere molto più soddisfacente della prima runIo ho sempre letto che i NG+ nei souls (tralasciando i Nioh) sono più tosti a parità di livello giocatore/nemici.
Che sicuramente non comprerò.dlc ne fanno sicuro .
Piuttosto che fare dietrofront ridicoli per ogni piagnisteo era meglio mettere un selettore. O segui la tua idea o è meglio evitare certe pietose inversioni ad U a caccia dell' acquirente che non c'è.Non capisco questo retrofront.
Io non sono riuscito a finire Returnal e non mi vergogno a dirlo, ma mettessero un selettore di difficoltà non troverei gusto nel finirlo ad un basso o medio grado di sfida. Piuttosto lo lascio incompiuto e riconosco i miei limiti.
Bisogna capire esattamente quanto è stato nerfato.Che sicuramente non comprerò.
Piuttosto che fare dietrofront ridicoli per ogni piagnisteo era meglio mettere un selettore. O segui la tua idea o è meglio evitare certe pietose inversioni ad U a caccia dell' acquirente che non c'è.
Forse puoi eliminare il gioco, reinstallarlo e bloccare la patchMa da ps5 ancora non l ho avviato post patch , potrei cancellarla?
Ti è uscita la finestra aggiornamento completato?Ma da ps5 ancora non l ho avviato post patch , potrei cancellarla?
Retail si, dd no.Ma da ps5 ancora non l ho avviato post patch , potrei cancellarla?
Si l'aveva installato ,ma non c'è niente da fare . Se cancello poi ormai la 1.02 è stata fusa con la 1.01 che era quella prima infatti pensa 1.5 gb . Quindi è impossibile tornare indietro.Ti è uscita la finestra aggiornamento completato?
No perché non posso mettere la 1.01Retail si, dd no.
Comunque ragazzi non è un nerf che uccide il gioco, tranquilli![]()
Dicasi onesta intellettuale. La gente si lamenta perché vuole fare parte del momento più che il resto. Ahimè. E gli sviluppatori essendo il loro primo titolo, e nel caso di sifi il loro primo titolo di successo per ritornare nei costi ascoltano e sperano di vendere/essere apprezzatiNon capisco questo retrofront.
Io non sono riuscito a finire Returnal e non mi vergogno a dirlo, ma mettessero un selettore di difficoltà non troverei gusto nel finirlo ad un basso o medio grado di sfida. Piuttosto lo lascio incompiuto e riconosco i miei limiti.