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Fate conto che in tanti, me compreso, lo stanno provando con il Pass, con tutte le uscite di questo periodo non sarei riuscito a comprarlo a prezzo pieno purtroppo.
Comunque, un parere generale. Per capire se sono io che vedo male oppure ho dei problemi a console e TV
Review e pareri in giro parlano di grafica ottima...io sapete non mi attacco su ste cose, ma qui non mi pare proprio.
Ci sono delle aree di un piattume e texture scialbe, sembra roba da inizio PS4.
Fate conto che in tanti, me compreso, lo stanno provando con il Pass, con tutte le uscite di questo periodo non sarei riuscito a comprarlo a prezzo pieno purtroppo.
Siriodorione
Io ho sempre usato un'arma e un Legione. Neanche mai provato il peso con due armi, figurati cosa me ne faccio con tre
Arrivato alla zona XI, fatte due boss fight durate insieme il tempo di una doccia, dopo credo 5 o 6 retry in totale. Non voglio dire che sia colpa della patch, non so neanche se me l'ha installata in automatico (credo comunque di sì perchè tra le opzioni del file non ho trovato nulla, quindi è già dentro il gioco) ...ma è un indizio più che convincente
PS: Lo spettro vi durava una scoreggia perchè lo facevate fraccare di botte, se fermavate gli attacchi nemici vedi che vi durava di più. Pre-patch ci ho fatto metà fase del King ed è campato per qualche decina di secondi pure nella seconda fase. Poi già aveva (ed ha) i cubi per farlo durare di più, c'era poco da sistemare sinceramente.
Boh, io ormai ero già in fase molto avanzata, non so più se è rotto il mio pg o hanno scassato loro il gioco. Non saprei neanche dare un giudizio ripartendo da zero, perchè ormai conosco le meccaniche quindi non darei opinioni 1:1 a mente ignorante, diciamo così. È più facile di fatto, perchè la patch l'hanno aggiunta per quel motivo lì, pochi cavoli su sta cosa. 3 boss nerfati (di cui due di assoluto spicco) , IA di supporto potenziata, peso del pg meno impattante a livello di punti assegnati.
Siriodorione
Io ho sempre usato un'arma e un Legione. Neanche mai provato il peso con due armi, figurati cosa me ne faccio con tre
Arrivato alla zona XI, fatte due boss fight durate insieme il tempo di una doccia, dopo credo 5 o 6 retry in totale. Non voglio dire che sia colpa della patch, non so neanche se me l'ha installata in automatico (credo comunque di sì perchè tra le opzioni del file non ho trovato nulla, quindi è già dentro il gioco) ...ma è un indizio più che convincente
PS: Lo spettro vi durava una scoreggia perchè lo facevate fraccare di botte, se fermavate gli attacchi nemici vedi che vi durava di più. Pre-patch ci ho fatto metà fase del King ed è campato per qualche decina di secondi pure nella seconda fase. Poi già aveva (ed ha) i cubi per farlo durare di più, c'era poco da sistemare sinceramente.
Quindi siccome a te le cose non servono non comprendi le motivazioni dietro le modifiche? Stai giudicando tutto in quel modo perchè sei bravo. Ma un gioco non è quello che una singola persona è in grado di giudicare, ma mai nella vita. Fermare il boss per far campare lo spettro? Allora non serve a nulla scusami. Non comprendi proprio il senso delle meccaniche che aiutano il giocatore, se uno è bravo tanto da fare parry o usare lo spettro non come distrazione ma come aiuto nel danno che cacchio lo chiama a fare? Tu purtroppo parti dal fatto che siccome già era semplice ora lo è di più. E' la tua esperienza, lo capisco eh. Alla fine su cosa si giudica se non la propria esperienza? Però ti stai mettendo al di sopra dello sviluppatore, quando invece è molto semplice quello che accade nei giochi dove un team non è esperto in un genere (è il loro primo action di sto tipo), e cioè che presi dal fatto che "dev'essere difficile" hanno esagerato su alcune cose, rendendo inutili certe meccaniche o altre rese più impattanti rispetto alle altre tanto da far sentire il giocatore che non sa fare certe cose obbligato a farle, e, viceversa, se le sai fare non serve tutto il resto. Se qui sai fare bene il parry persino negli attacchi non rossi (che li vedi meglio, ed hanno sempre una tempistica più semplice da comprendere quando te lo rifanno) la difficoltà coi boss e mid-boss è pari allo zero. Per assurdo per me è una meccanica troppo sgrava, leverei la rottura dello sbilanciamento col Parry a meno che non la si mette nell'organo-P (che non c'è).
Per me hanno migliorato il migliorabile, ora manca giusto la barra di sbilanciamento ed è perfetto (per me). Anche se, con le aggiunte fatte, tutto sommato forse non è più necessario perchè il sapere quanto manca allo sbilanciamento può renderlo troppo semplice nelle scelte di attacco/diversa/uso oggetti ecc
Non ricordo i nomi dei boss che hanno toccato ma è solo roba di HP mi sembra, più qualcosa al boss finale perchè era un disastro (non posso dire nulla purtroppo). Ma quel boss è il classico boss lento e prevedibile, io come al solito ho fatto il primo incontro da solo ed ho perso, poi con lo spettro l'ho fatto al primo tentativo, non è uno dei boss che mi ha fatto bestemmiare
Quindi siccome a te le cose non servono non comprendi le motivazioni dietro le modifiche? Stai giudicando tutto in quel modo perchè sei bravo. Ma un gioco non è quello che una singola persona è in grado di giudicare, ma mai nella vita. Fermare il boss per far campare lo spettro? Allora non serve a nulla scusami. Non comprendi proprio il senso delle meccaniche che aiutano il giocatore, se uno è bravo tanto da fare parry o usare lo spettro non come distrazione ma come aiuto nel danno che cacchio lo chiama a fare? Tu purtroppo parti dal fatto che siccome già era semplice ora lo è di più. E' la tua esperienza, lo capisco eh. Alla fine su cosa si giudica se non la propria esperienza? Però ti stai mettendo al di sopra dello sviluppatore, quando invece è molto semplice quello che accade nei giochi dove un team non è esperto in un genere (è il loro primo action di sto tipo), e cioè che presi dal fatto che "dev'essere difficile" hanno esagerato su alcune cose, rendendo inutili certe meccaniche o altre rese più impattanti rispetto alle altre tanto da far sentire il giocatore che non sa fare certe cose obbligato a farle, e, viceversa, se le sai fare non serve tutto il resto. Se qui sai fare bene il parry persino negli attacchi non rossi (che li vedi meglio, ed hanno sempre una tempistica più semplice da comprendere quando te lo rifanno) la difficoltà coi boss e mid-boss è pari allo zero. Per assurdo per me è una meccanica troppo sgrava, leverei la rottura dello sbilanciamento col Parry a meno che non la si mette nell'organo-P (che non c'è).
Per me hanno migliorato il migliorabile, ora manca giusto la barra di sbilanciamento ed è perfetto (per me). Anche se, con le aggiunte fatte, tutto sommato forse non è più necessario perchè il sapere quanto manca allo sbilanciamento può renderlo troppo semplice nelle scelte di attacco/diversa/uso oggetti ecc
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Non ricordo i nomi dei boss che hanno toccato ma è solo roba di HP mi sembra, più qualcosa al boss finale perchè era un disastro (non posso dire nulla purtroppo). Ma quel boss è il classico boss lento e prevedibile, io come al solito ho fatto il primo incontro da solo ed ho perso, poi con lo spettro l'ho fatto al primo tentativo, non è uno dei boss che mi ha fatto bestemmiare
non so se l'hanno toccato o meno ma proprio come boss una barzelletta rispetto a tutto quello affrontato finora . Pure il mini boss affrontato poco prima era piu pericoloso