Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che arma stai usando? La tua build?Quest'ultima parte di gioco è un turbine di difficoltà rispetto a tutto il resto
Assurdo
Domani riprovo ma le palle sono già piene
![]()
Sei al corrotto ?Quest'ultima parte di gioco è un turbine di difficoltà rispetto a tutto il resto
Assurdo
Domani riprovo ma le palle sono già piene
![]()
Spadone +10 che alterno a sciabola +7, build basata su tecnicaChe arma stai usando? La tua build?
Confraternita, mi sembra si chiami cosi a questo puntoSei al corrotto ?
quello è uno dei più facili delle fasi finali secondo me.Spadone +10 che alterno a sciabola +7, build basata su tecnica
Confraternita, mi sembra si chiami cosi a questo punto
Lo spettro viene fatto fuori facilmente, il boss è ai limiti dell'assurdo se c'è anche uno dei 3 compari della fase iniziale, inoltre ha 2 attacchi caricati, uno eludibile con schivata l'altro no, mi becca sempre anche se è a 1 km di distanza
Come ho già detto lo spettro viene fatto fuori in pochissimo dai 3, anche usando la pietraquello è uno dei più facili delle fasi finali secondo me.
concentrati sui primi anche quando compare l'ultimo in modo da isolarlo e poi dedicarti a lui.
per il fantasma usa il cubo che gli ricarica la vita, è utilissimo
Io l’ho fatto ieri quel boss e lo spettro arriva quasi fino alla fine anche senza cubi.Come ho già detto lo spettro viene fatto fuori in pochissimo dai 3, anche usando la pietra
Se si arriva alla seconda parte con boss più aiutante spesso attaccano da posizioni differenti e considerando che il boss praticamente bishotta...
avrò uno spettro di seconda scelta, non so che direIo l’ho fatto ieri quel boss e lo spettro arriva quasi fino alla fine anche senza cubi.
Il trucco è tenersi gli ultimi 2 con poca vita prima che subentri l’ultimo fratello,così in 1/2 colpi metto fuori gioco i minion e ti concentri su quello più stronzo
ma i tre tizi fanno una sega di danni e si backstabbano che è un piacere..Come ho già detto lo spettro viene fatto fuori in pochissimo dai 3, anche usando la pietra
Se si arriva alla seconda parte con boss più aiutante spesso attaccano da posizioni differenti e considerando che il boss praticamente bishotta...
Conta poi che io uso una falce +4,che con R2 caricato fa molto crowd control,in più la casto con l’acidoavrò uno spettro di seconda scelta, non so che dire![]()
L'aggressività dipende anche dalla build, col mio spadone non posso buttarmi alla rambo a menare fendenti non dando treguama i tre tizi fanno una sega di danni e si backstabbano che è un piacere..
poi non so che build hai, io con quella di fuoco li eliminavo velocemente. ovviamente ti devi concentrare su uno e non dare spadate a destra e a sinistra se no i loro danni continueranno ad essere 3x
e poi un'altra cosa che ho notato per tutto il gioco è che l'aggressività paga tantissimo. salta addosso a uno e non mollarlo più.
Una delle armi più forti e velociBattuto
Viktor e mostrazzo verde
Il secondo mi ha dato la katanazza li e ho respeccato per usarla passando da full forza a destrezzanot bad
Per me sono uguali (più o meno)leggo di gente che lo mette sopra sekiro come difficoltà![]()
Mah , mi sembra un'esagerazione . In sekiro hai molte meno opzioni , lies o p te ne da varie.Per me sono uguali (più o meno)