PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Starei pericolosamente attento con le aspettative :asd:
Sì infatti. Cioè, quale team non from software è riuscito nell'impresa di fare un gioco vicinissimo a quelli loro? Poi se ci son riusciti meglio. Vabbè c'è il remake di Demon ma doveva essere un 1:1, ma quando cercano di copiare escono schifezze, l'unica buona è Nioh che si è però creato il suo bel sistema.

Ma che la matrice sia BB (anche se i Dev negano furbamente) è innegabile. Così come che ci sia una certa cura tecnica. Però andrei molto cauto, soprattutto lato level design (e World Design). E' pur sempre un team giovanissimo, in rapporto alla terza creatura di Minchiazaki.

Quando uscirà si vedrà. É un po' come Hogwarts Legacy, bellissimo ma bisogna stare molto attenti :asd:

Ma che la matrice sia BB (anche se i Dev negano furbamente) è innegabile. Così come che ci sia una certa cura tecnica. Però andrei molto cauto, soprattutto lato level design (e World Design). E' pur sempre un team giovanissimo, in rapporto alla terza creatura di Minchiazaki.
Però miya non poteva copiare bloodborne da a quel tempo :ayaya:

Sicuramente chi lo sta provando parla con l'astinenza da bloodborne XD
Credo comunque che qualcosa di buono uscirà fuori :sisi:

tanto non lavora piu alla concorrenza forse si può dire :sowhat:
M non ha detto proprio quello, anzi, stilisticamente sì (e non era esattamente un elogio visto che è paro paro ma si vedeva) ma a quanto pare chi lo ha provato son più quelli che han storto il naso che non :asd:

Io coi Souls like (quelli veri! Non quelli di wikipedia) sono del partito: tenere d'occhio, ma mantenere lo scetticismo fino al D1. Per dire anche Steelrising sembra caruccio, ma ho un forte sentore di "boh"... Soprattutto sul level design nessuno finora riesce a star dietro a FROM.

Ma vedremo.

Io coi Souls like (quelli veri! Non quelli di wikipedia) sono del partito: tenere d'occhio, ma mantenere lo scetticismo fino al D1. Per dire anche Steelrising sembra caruccio, ma ho un forte sentore di "boh"... Soprattutto sul level design nessuno finora riesce a star dietro a FROM.

Ma vedremo.
:sard:

Ma vedremo.
Steelrising... :bruniii:
Spero che Nacon sia puntuale con l'invio della Key, ormai manca poco :bruniii:

Comunque trailer d'iddio quello di ieri, spero esca anche retail e che pad alla mano sia all'altezza di tutto il resto :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro