punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 852
Nessuno che lo ammette, ma questo e' il sequel spirituale.qualcuno che lo ha provato ha detto che è bloodborne 1:1
Sony non lo fara' mai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno che lo ammette, ma questo e' il sequel spirituale.qualcuno che lo ha provato ha detto che è bloodborne 1:1
Godo!qualcuno che lo ha provato ha detto che è bloodborne 1:1
Starei pericolosamente attento con le aspettativequalcuno che lo ha provato ha detto che è bloodborne 1:1
Voglio vederlo in faccia questo "qualcuno"qualcuno che lo ha provato ha detto che è bloodborne 1:1
tanto non lavora piu alla concorrenza forse si può direVoglio vederlo in faccia questo "qualcuno"
Ma chi è mr camicia?tanto non lavora piu alla concorrenza forse si può dire![]()
yepMa chi è mr camicia?![]()
Sì infatti. Cioè, quale team non from software è riuscito nell'impresa di fare un gioco vicinissimo a quelli loro? Poi se ci son riusciti meglio. Vabbè c'è il remake di Demon ma doveva essere un 1:1, ma quando cercano di copiare escono schifezze, l'unica buona è Nioh che si è però creato il suo bel sistema.Starei pericolosamente attento con le aspettative![]()
Per caso lo stessa persona ha anche detto che è Pinocchio 1:1?qualcuno che lo ha provato ha detto che è bloodborne 1:1
Però miya non poteva copiare bloodborne da a quel tempoMa che la matrice sia BB (anche se i Dev negano furbamente) è innegabile. Così come che ci sia una certa cura tecnica. Però andrei molto cauto, soprattutto lato level design (e World Design). E' pur sempre un team giovanissimo, in rapporto alla terza creatura di Minchiazaki.
Sicuramente chi lo sta provando parla con l'astinenza da bloodborne XDMa che la matrice sia BB (anche se i Dev negano furbamente) è innegabile. Così come che ci sia una certa cura tecnica. Però andrei molto cauto, soprattutto lato level design (e World Design). E' pur sempre un team giovanissimo, in rapporto alla terza creatura di Minchiazaki.
M non ha detto proprio quello, anzi, stilisticamente sì (e non era esattamente un elogio visto che è paro paro ma si vedeva) ma a quanto pare chi lo ha provato son più quelli che han storto il naso che nontanto non lavora piu alla concorrenza forse si può dire![]()
Non so chi l'abbia detto, ma i miei colleghi hanno detto tutt'altro, altro che Bloodborne. Non scherziamo proprio, per cortesia XD
Grazie al piffero allora, sta sul gamepass al D1 che devono dire?
Io coi Souls like (quelli veri! Non quelli di wikipedia) sono del partito: tenere d'occhio, ma mantenere lo scetticismo fino al D1. Per dire anche Steelrising sembra caruccio, ma ho un forte sentore di "boh"... Soprattutto sul level design nessuno finora riesce a star dietro a FROM.
Ma vedremo.
Steelrising...Io coi Souls like (quelli veri! Non quelli di wikipedia) sono del partito: tenere d'occhio, ma mantenere lo scetticismo fino al D1. Per dire anche Steelrising sembra caruccio, ma ho un forte sentore di "boh"... Soprattutto sul level design nessuno finora riesce a star dietro a FROM.
Ma vedremo.