Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E si gode, non chiedevo altroqualcuno che lo ha provato ha detto che è bloodborne 1:1
è eurojank in tutto il suo fetore ma c'ha carisma a pacchi SteelrisingIo coi Souls like (quelli veri! Non quelli di wikipedia) sono del partito: tenere d'occhio, ma mantenere lo scetticismo fino al D1. Per dire anche Steelrising sembra caruccio, ma ho un forte sentore di "boh"... Soprattutto sul level design nessuno finora riesce a star dietro a FROM.
Ma vedremo.
Io coi Souls like (quelli veri! Non quelli di wikipedia) sono del partito: tenere d'occhio, ma mantenere lo scetticismo fino al D1. Per dire anche Steelrising sembra caruccio, ma ho un forte sentore di "boh"... Soprattutto sul level design nessuno finora riesce a star dietro a FROM.
Ma vedremo.
Sì ma ti dirò le animazioni in combattimento mi sembrano persino migliori del solito per gli Spiders, quello che mi preoccupa è la progressione nel mondo di gioco che non sia una sequela di arene. Su questo il lavoro di FROM è sempre al top dando la sensazione che i nemici siano (quasi) sempre nel posto giusto bilanciando esplorazione, scoperta, scontri, e rewards.è eurojank in tutto il suo fetore ma c'ha carisma a pacchi Steelrising
Questo invece pare molto fumo negli occhi ma spero di sbagliarmi
E' un burattino no?già solo la camminata mi sembra innaturalmente goffa e pesante, almeno guardando i video
È legnoso quindiE' un burattino no?![]()
Dobbiamo secondo pensare ai souls. Dev'essere qualcosa che si può integrare e ti cambia o qualcosa nel mondo stile la cosa che c'era su Demons (scusate, non ricordo il nome e non so bene come funziona) o qualcosa di nuovo. Parlando di bugie mi viene palese sia roba di scelte. Forse nella storia ci saranno delle risposte da dare e possono essere vere o false e in base a quello cambia qualcosa nel gioco, statistiche, build, o nemici. Ma è roba grossa e complicata da fareMi piacerebbe capire il "sistema di bugie" di cui hanno parlato tempo fa.
Mi accodo, in pratica un #senzamaniIl video è bellissimo ma vi prego non fate più toccare il joystick a chi lo ha provato!