PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità

Lo sto per guardare? Cosa mi devo aspettare?:paura:
Post automatically merged:

I gendarmi. :rickds: Oddio, come feeling del gameplay è proprio BB. :asd:
Post automatically merged:

Ok stop all'inizio della sequenza con i boss. Minchia, è figo.

Ultima modifica:
E' davvero assurdo come siano riusciti a copiare per bene pure il feedback dei colpi. Secondo me, e la butto lì, se va a 60 fps o comunque avrà una modalità grafica di quel tipo sarà più bello di BB :asd:

Concordo, il gameplay sembra proprio ben fatto. C’è quella pesantezza dei colpi che difficilmente le altre sh sono riuscite a riprodurre nei simil souls-like, da The Surge a Code Vein.

A me il gameplay non é dispiaciuto, certo il tipo era un po' a disagio ma si può capire, era proprio l'inizio del gioco. Mi dà buone sensazioni, leggo di paragoni con Bloodborne che ci stanno (con tutte le differenze qualitative del caso) però credo saprà differenziarsi.
saprà differenziarsi, sul lato artistico sicuramente, qua già mi sembra tutto un altro mondo, il rifacimento di un'opera come quella di Pinocchio e riproporla in tema videogame è una bella cosa. Hanno già mostrato ampiamente coraggio e intraprendenza creando qualcosa di questo tipo.

Quando parla con la tizia dietro la finestra e fa una scelta nella risposta, può essere quello il sistema di bugie? Non ho ben capito che dicevano :asd:

Sembra molto bello!
Certo, BB lato artistico credo sia tuttora il migliore dei Souls, ma anche questo ha del potenziale.
Speriamo ne esca un bel gioco pad alla mano

È Bloodborne con la lore di Pinocchio rivista, però davvero impressionante come lavoro.
Poi i brevi momenti con il rampino (o insomma quel gadget per afferrare o avvicinarsi di botto ai nemici) mi hanno incuriosito non poco :iwanzw:

E' davvero assurdo come siano riusciti a copiare per bene pure il feedback dei colpi. Secondo me, e la butto lì, se va a 60 fps o comunque avrà una modalità grafica di quel tipo sarà più bello di BB :asd:
senti gli effetti l'audio quando colpisce i nemici :ohyess: hanno fatto copia incolla

Per me possono copiargli pure i peli del culo, se non mi daranno il mio Bloodborne allora me lo prenderò in altri modi, e Neowiz è l’altro modo.

Figo é figo esteticamente. Pad alla mano bisogna vedere. E fa male al cuore non avete un Bloodborne 2 (ma sicuramente avremo un ER 2 purtroppo) :sadfrog:

Figo é figo esteticamente. Pad alla mano bisogna vedere. E fa male al cuore non avete un Bloodborne 2 (ma sicuramente avremo un ER 2 purtroppo) :sadfrog:
Mi andrebbe benissimo :asd:

Cazz è davvero davvero bello da vedere, non ci avrei scommesso due euro per quanto non me lo aspettavo :asd:.

Molto molto convincente

EDIT: Ho visto il gameplay. È proprio il Bloodborne2 che ci meritiamo :hype:

Ultima modifica:
Visto il gameplay, pare davvero bello

Tra questo e quello del Team Ninja direi che per il prossimo anno siamo a posto :asd:

Il naso che si allunga inficerà tanto quanto il corno di Venom Snake? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro