Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più o meno sì, sembra anche a me.E' davvero assurdo come siano riusciti a copiare per bene pure il feedback dei colpi.
saprà differenziarsi, sul lato artistico sicuramente, qua già mi sembra tutto un altro mondo, il rifacimento di un'opera come quella di Pinocchio e riproporla in tema videogame è una bella cosa. Hanno già mostrato ampiamente coraggio e intraprendenza creando qualcosa di questo tipo.A me il gameplay non é dispiaciuto, certo il tipo era un po' a disagio ma si può capire, era proprio l'inizio del gioco. Mi dà buone sensazioni, leggo di paragoni con Bloodborne che ci stanno (con tutte le differenze qualitative del caso) però credo saprà differenziarsi.
senti gli effetti l'audio quando colpisce i nemiciE' davvero assurdo come siano riusciti a copiare per bene pure il feedback dei colpi. Secondo me, e la butto lì, se va a 60 fps o comunque avrà una modalità grafica di quel tipo sarà più bello di BB![]()
Mi andrebbe benissimoFigo é figo esteticamente. Pad alla mano bisogna vedere. E fa male al cuore non avete un Bloodborne 2 (ma sicuramente avremo un ER 2 purtroppo)![]()
(ma sicuramente avremo un ER 2 purtroppo)