PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Idea pazza, ma vediamo prima un gameplay prima di giudicare vista l'uscita molto lontana

Folle abbastanza da risultare interessante, guardiamo al lato positivo ricorda Bloodborne quindi potrebbe diventare il sequel spirituale:draper:

tenor.gif

però mi ispira un botto.

certo che l'ambientazione gotica è proprio pari a bloodborne :asd: forse sarebbe stato meglio qualcosa di più steampunk da far andare a braccetto con i robot/bambole per il resto boh Fusner citava Madness Return non sarebbe male se fosse il corrispettivo per Pinocchio ma non ce lo vedo proprio

Nella mia testa continuo a leggere Life of Pi :sowhat:

Se ne sta occupando Round 8 Studio, gli stessi di Bless Unleashed... nutro ben poche speranze :asd:

Pinocchio, il romanzo non il film Disney, è "già" una lettura piuttosto inquietante, piena di momenti ambigui, strani e degni della letteratura horror.

...ed è stata già adattata in tutte le salse, io ricordo ad esempio l'anime della Tatsunoko che riusciva ad essere persino più disturbante e traumatizzante della fonte originale.

Questo trailer è...scontato? Sembra né più né meno che un banalissimo clone di BB.
Il puntare su ambienti estremamente distanti da quelli delle campagne del Italia post unitaria, non fanno che confermare le mie brutte sensazione.

Se poi ci mettiamo anche lo studio che se ne occupa, siamo apposto.

Il boss finale sarà sicuramente Benigni in persona.
Comunque tengo d'occhio. :ahsisi:
Post automatically merged:

Nella mia testa continuo a leggere Life of Pi :sowhat:
Perché non è così ? :morristenda:

in realtà è parigi nel trailer si vede notre dame pure

Ah, allora riformuliamo visto che avevo visto solo gli screen:
cosa CENTRA Parigi con l'architettura vittoriana ed ancora di più cosa centra Parigi con la Campagna Toscana? :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro