PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Quindi è una Parigi Vittoriana, che crossover fantastico :asd:
 
Mazza, è veramente un plagio a Bloodborne :asd:
Comunque sembra interessante
 
Ultima modifica:
è meglio di tanti altri soulslike.

Però sta atmosfera è talmente copiata da BB che sta iniziando a diventare gotica generica.
 
Non male. Team talentuoso da quel che vedo :sisi:
Peccato per il genere, ma potrebbe far bene.
 
Il trailer è pure bello, ma: perchè non l'Italia? E perchè l'ennesimo soulslike?
 
È veramente Bloodborne :rickds: spero solo che i nemici non siano solo marionette impazzite ma anche un po' di sana carne da macello. Comunque promette bene :sisi:
 
Il trailer lo trovo fighissimo, anche perchè è un mezzo plagio di Bloodborne quindi impossibile non piacere :sard:

Si vedono anche cose interessanti lato gameplay, non sembra per nulla male, ovviamente bisogna capire quanto è montaggio furbesco e quanto rappresenta fedelmente il pacing del gioco. Comunque, sperando non sparisca strada facendo, aspetto con curiosità il prosieguo dello sviluppo
 
È veramente early e si giudicherà pad alla mano. Non vorrei fosse legnoso (no pun intended, forse).

Per il resto però sembra decisamente più ispirato di altri imitatori e chi ci sta lavorando sembra capire cosa rende un souls... un souls, come atmosfera almeno.
 
È quasi un plagio ma sembra interessante. Ora manca solo la coop.

Sent from Tapatalk
 
Quello visto oggi è una figata, poi vediamo che succede, ma intanto è una figata :asd:
 
Mi accodo a chi dice che avrebbe preferito un altro setting, magari l'Italia in salsa steampunk. Pinocchio ha tanti spunti da offrire, speriamo non venga stravolto tutto.

Seguo con interesse, il trailer mi è piaciuto
 
Mi accodo a chi dice che avrebbe preferito un altro setting, magari l'Italia in salsa steampunk. Pinocchio ha tanti spunti da offrire, speriamo non venga stravolto tutto.

Seguo con interesse, il trailer mi è piaciuto
Ma visto il genere di gioco, è ovvio sia tutto stravolto :asd: Secondo me abbiamo Mangiafuoco, il boss finale del gioco, che ha dato vita a questi giocattoli (fra cui burattini anche) che stanno devastando la città/zona, così "geppetto" ha creato "P" per sconfiggere Mangiafuoco. Ovviamente ci saranno altri riferimenti, un dungeon nella balena me lo aspetto tipo :asd: Ma con Pinocchio non avrà nulla a che fare. Penso la questione bugie sia centrale, ma può essere qualunque cosa, tipo la la bugia è quella che Geppetto gli dirà, il che sarebbe poi il colpo di scena finale. Insomma sì, si può fare molto ma do per scontato sarà una roba che prende semplice spunto ma va da tutt'altra parte :sisi:
 
E' figo oltre ogni previsione e già adesso, in alpha con potenziali due anni di sviluppo davanti, mostra cose estremamente curate (basta vedere animazioni e varietà generale di armi) e ludicamente intriganti.
Lo dico da adesso: per me diventa già una potenziale sleeper hit 2023, può solo migliorare nei prossimi mesi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top