the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,758
molto figo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gioco più interessanteIspira un sacco. Speriamo sia valido.
Non sapevo degli hands on, ottimoIl best of the show... Credo...
Anche se ho ancora una certa dose di scetticismo... Ma verrà provato in loco quindi avremo molti hands on.
Anche a me, una chicca veramente notevole, segno che sul level design ci stanno lavorando a dovere e chissà quante citazioni artistiche aggiungeranno oltre a quella.C'è l'elemento industriale, mentre in Bloodborne prevaleva di gran lunga il gotico. Qui l'ambientazione è un mix di Bloodborne e The Order: 1886. Bello e, oddio, la Pietà alla fine del trailer mi ha gasato.
E sembra privo del più tipico elemento magico del fantasy (io per questo direi "evviva!" ^^). Poi se c'è un'altra cosa che mi piace è il volto un po' androgino di Pinocchio.Anche a me, una chicca veramente notevole, segno che sul level design ci stanno lavorando a dovere e chissà quante citazioni artistiche aggiungeranno oltre a quella.![]()
Cmq la barra stamina c'è, ho controllato beneMa è muto ?
Si ero io, e l'avevo notato rivedendolo ma comunque ha la variante del braccio alla dmc5Cmq la barra stamina c'è, ho controllato bene(sta sotto gli HP)
Poi ci stanno altre due barre in basso a sinistra e a destra che dovrebbero essere una inerente a certe abilità e una sulle abilità dell'arma, così ad occhio.
Ps: non ricordo se eri tu che mi hai quotato dicendo che magari non c'era, quindi se non sei tu, come non detto![]()
No, è coreano.Ma é fatto da uno studio italiano o sbaglio?
Pareva fatto con troppi soldi per essere italianoNo, è coreano.
Credo comunque rientri in budget AA o low AAA vedendo la resa grafica complessiva. Però sì è un bel vedere.Pareva fatto con troppi soldi per essere italiano
Ah lo avevo confuso con questoCredo comunque rientri in budget AA o low AAA vedendo la resa grafica complessiva. Però sì è un bel vedere.
Il Souls Like italiano è Project Galileo, su cui ci sono più ombre che luci da quanto ho sentito.