PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità

Sony e From, sveglia!

E' tutto calcolato. Stavano aspettando un gioco come bloodborne che andasse su gamepass, farà successo e come uscirà Bloodborne 2 per molti utenti xbox sarà "il gioco simile a Lies of P" e compreranno una playstation :sisi:

Se mantiene le aspettative sarà minino un gioco da 8
Dalla demo non c'è nulla di fatto male. La grafica c'è, il frame va bene (m'è parso almeno), il gameplay è azzeccato per quello che volevano fare. Il level design mi sembra in regola col genere (e sicuramente la sola demo non basta a capirlo, ma può solo migliorare), per andare sotto l'8 deve avere qualche enorme problema di bilanciamento a lungo andare, o fare schifo di botto :asd:

Dalla demo non c'è nulla di fatto male. La grafica c'è, il frame va bene (m'è parso almeno), il gameplay è azzeccato per quello che volevano fare. Il level design mi sembra in regola col genere (e sicuramente la sola demo non basta a capirlo, ma può solo migliorare), per andare sotto l'8 deve avere qualche enorme problema di bilanciamento a lungo andare, o fare schifo di botto :asd:
A parte il "piccolo" problemino che sia la copia carbone di un altro gioco leggermente più famoso

A parte il "piccolo" problemino che sia la copia carbone di un altro gioco leggermente più famoso
Non penso possa essere un problema tale da abbassare il voto. Almeno non finchè questo tipo di "copia" non diventa tale da essere denunciati da From (in questo caso :asd: ).

Ah ma infatti ti stavo per scrivere in privato, mi sembrava strano che dopo dieci minuti non ci fosse più nulla.
Possibilità che spunti su Amazon?
Amazon ci spero ma non lo so, siamo insieme a fr e de a non avere il sito aggiornato col rifornitore. Magari mettono da altri lidi. Sta sera mi informo bene sul sito es che nel caso ordino li e andassero a quel paese anche loro
Se parlate della deluxe è esclusiva Gamestop.

Qualche problema di frame è presente ed è anche abbastanza grave dato che configurazioni più scarse di una ps5 lo fanno girare a quasi 100 fps mentre su quest'ultima e tanto se tiene i 60 stabili.
Purtroppo ultimamente è questo l'andazzo su console.

Ma la demo è giocabile fino al 27 o può essere scaricata entro questa data?
L'ho provata di sfuggita

Frega il giusto.

Uscissero le Deluxe questo gruppo di mentecatti. Tanto lo spettacolino con GameStop lo abbiamo fatto.
Una settimana dovrebbe bastare per dare un senso di esistere ai loro esclusivissimi club.
Già mi secca dover acquistare da loro :shrek:
No, l'esclusiva club era un giorno. L'esclusività bdel prodotto è totale purtroppo

Era su siti che come Gamestop riservati a clienti pro . Una roba del genere, ci ho provato a prenotarla anche lì ma nulla
Che merdà di gente.

Non parlo di GS e simili. Quelli tirano l'acqua al loro mulino.

Parlo della casa produttrice.
Per essere in questa condizione significa che ne hanno previste davvero poche. Avevano paura di trovarsele sul groppone e andare falliti.

Che merdà di gente.

Non parlo di GS e simili. Quelli tirano l'acqua al loro mulino.

Parlo della casa produttrice.
Per essere in questa condizione significa che ne hanno previste davvero poche. Avevano paura di trovarsele sul groppone e andare falliti.
Personalmente no, in sto caso la colpa è di GS e affini. Il preorder non può essere soggetto a vip o sorta. E già difficile preordinare collector per scalper vari. Facendo così è solo per gli scalper che anche se pagano 10 euro in più comunque guadagnano raddoppiando il prezzo di vendita

Personalmente no, in sto caso la colpa è di GS e affini. Il preorder non può essere soggetto a vip o sorta. E già difficile preordinare collector per scalper vari. Facendo così è solo per gli scalper che anche se pagano 10 euro in più comunque guadagnano raddoppiando il prezzo di vendita
Mah, ho creduto che un atteggiamento del genere fosse legato a quantità molto limitate.
Se non è così ed è il nuovo andazzo di merdà di Gaystop allora stiamo freschi soprattutto in questo Bel paese dove, a differenza degli altri Amazon europei, il nostro spesso non ha una mazza.

la deluxe di lies of p era completamente esaurita una volta liberata dal GSPro alle ore 13... mi aspetto che torni a random perché magari qualcuno disdice l'ordine o forse ne trovano altrre, altrove.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro