Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sony e From, sveglia!
Dalla demo non c'è nulla di fatto male. La grafica c'è, il frame va bene (m'è parso almeno), il gameplay è azzeccato per quello che volevano fare. Il level design mi sembra in regola col genere (e sicuramente la sola demo non basta a capirlo, ma può solo migliorare), per andare sotto l'8 deve avere qualche enorme problema di bilanciamento a lungo andare, o fare schifo di bottoSe mantiene le aspettative sarà minino un gioco da 8
A parte il "piccolo" problemino che sia la copia carbone di un altro gioco leggermente più famosoDalla demo non c'è nulla di fatto male. La grafica c'è, il frame va bene (m'è parso almeno), il gameplay è azzeccato per quello che volevano fare. Il level design mi sembra in regola col genere (e sicuramente la sola demo non basta a capirlo, ma può solo migliorare), per andare sotto l'8 deve avere qualche enorme problema di bilanciamento a lungo andare, o fare schifo di botto![]()
Non penso possa essere un problema tale da abbassare il voto. Almeno non finchè questo tipo di "copia" non diventa tale da essere denunciati da From (in questo casoA parte il "piccolo" problemino che sia la copia carbone di un altro gioco leggermente più famoso
Ah ma infatti ti stavo per scrivere in privato, mi sembrava strano che dopo dieci minuti non ci fosse più nulla.
Possibilità che spunti su Amazon?
Se parlate della deluxe è esclusiva Gamestop.Amazon ci spero ma non lo so, siamo insieme a fr e de a non avere il sito aggiornato col rifornitore. Magari mettono da altri lidi. Sta sera mi informo bene sul sito es che nel caso ordino li e andassero a quel paese anche loro
Si della Deluxe, che palle...Se parlate della deluxe è esclusiva Gamestop.
Qualche problema di frame è presente ed è anche abbastanza grave dato che configurazioni più scarse di una ps5 lo fanno girare a quasi 100 fps mentre su quest'ultima e tanto se tiene i 60 stabili.Dalla demo non c'è nulla di fatto male. La grafica c'è, il frame va bene (m'è parso almeno), il gameplay è azzeccato per quello che volevano fare. Il level design mi sembra in regola col genere (e sicuramente la sola demo non basta a capirlo, ma può solo migliorare), per andare sotto l'8 deve avere qualche enorme problema di bilanciamento a lungo andare, o fare schifo di botto![]()
No, l'esclusiva club era un giorno. L'esclusività bdel prodotto è totale purtroppoFrega il giusto.
Uscissero le Deluxe questo gruppo di mentecatti. Tanto lo spettacolino con GameStop lo abbiamo fatto.
Una settimana dovrebbe bastare per dare un senso di esistere ai loro esclusivissimi club.
Già mi secca dover acquistare da loro![]()
Ma anche fuori dal Bel Paese?No, l'esclusiva club era un giorno. L'esclusività bdel prodotto è totale purtroppo
Era su siti che come Gamestop riservati a clienti pro . Una roba del genere, ci ho provato a prenotarla anche lì ma nullaMa anche fuori dal Bel Paese?
Che merdà di gente.Era su siti che come Gamestop riservati a clienti pro . Una roba del genere, ci ho provato a prenotarla anche lì ma nulla
Personalmente no, in sto caso la colpa è di GS e affini. Il preorder non può essere soggetto a vip o sorta. E già difficile preordinare collector per scalper vari. Facendo così è solo per gli scalper che anche se pagano 10 euro in più comunque guadagnano raddoppiando il prezzo di venditaChe merdà di gente.
Non parlo di GS e simili. Quelli tirano l'acqua al loro mulino.
Parlo della casa produttrice.
Per essere in questa condizione significa che ne hanno previste davvero poche. Avevano paura di trovarsele sul groppone e andare falliti.
Mah, ho creduto che un atteggiamento del genere fosse legato a quantità molto limitate.Personalmente no, in sto caso la colpa è di GS e affini. Il preorder non può essere soggetto a vip o sorta. E già difficile preordinare collector per scalper vari. Facendo così è solo per gli scalper che anche se pagano 10 euro in più comunque guadagnano raddoppiando il prezzo di vendita