Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la serie tv coreana che ho visto mi ha reso ottimista verso i coreani in questo momentoOh regà piano con le aspettative però, sopra l’85 mi sembra un tantinello ottimista.
Non lo dire a me, passo giornate intere a divorarmi le loro serie su VIKIla serie tv coreana che ho visto mi ha reso ottimista verso i coreani in questo momento![]()
Anche io sono fiducioso, però lo vedo più tra un 75 ed un 85, più verso il primo numero però.Mi aspetto un over 80 come minimo. Questo se non hanno cannato post demo le location o il level design. Tralasciando le migliorie che hanno detto di aver fatto, anche fosse 1:1 con la demo, è un soul-like ben fatto, con l'aggiunta di una trama vissuta in maniera un pelino più "cinematica" o "classica" che ai più piacerà (ma anche lì, è da vedere avanzando se rimane).
Mi viene davvero difficile pensare a un gioco sotto l'8 sinceramente. Poi per me va sempre dato quel qualcosa (ina) in più per una nuova IP che fa bene il suo lavoro (se non lo fa bene ovviamente no). Vedremo. Ma sono fiducioso.
Steelrising ha 71 su Opencritic, imho è pure da 75. Vuoi che questo non superi l'80?Oh regà piano con le aspettative però, sopra l’85 mi sembra un tantinello ottimista.
84.Steelrising ha 71 su Opencritic, imho è pure da 75. Vuoi che questo non superi l'80?![]()
dura abbastanza ma dipende da te e quante volte muori.La demo del gioco quanto dura se giocata con calma? Si può giocarla anche in coop oppure solo singleplayer?
Ci si lamenterà del level design lineare e già solo questo abbasserà la media. Io mi sbilancio, 85-8884.
E sappiate che a quanto pare quando do i numeri indovino abbastanza spesso.
Se non muori troppo secondo me 2.5/3 ore, è abbastanza corposa. Solo singleplayer mi sembraLa demo del gioco quanto dura se giocata con calma? Si può giocarla anche in coop oppure solo singleplayer?
Grazie della risposta, la provo nei prossimi giorni.Se non muori troppo secondo me 2.5/3 ore, è abbastanza corposa. Solo singleplayer mi sembra
Tieni presente che le migliorie fatte (a detta loro) su schivata e altro non sono presenti nella demo.Grazie della risposta, la provo nei prossimi giorni.![]()
Se ancora disponibile, era a tempo limitatoGrazie della risposta, la provo nei prossimi giorni.![]()
Infatti, ho guardato da app e non la da più disponibile, magari ne esce una nuova dopo il lancio, così implementano le modifiche pure nella demo.Se ancora disponibile, era a tempo limitato
Sembra corretta come stima.le recensioni usciranno il 14 forse![]()
un sito concorrente ha messo una live alle 19 del 14 su lies of pSembra corretta come stima.