Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si trova anche qualcosa di utileProvato una mezz'oretta.
Allora, rispetto alla demo, si la schivata è stata molto migliorata seppur ancor non immediata ora è molto utilizzabile, l'inizio è stato decisamente ammorbidito.
Per il resto poco da dire, sono a malapena arrivato ( e morto) al primo boss.
Domanda, ma nelle casse si trova qualcosa ogni tanto o è un inutile perdita di tempo?
Va sulla ps5Giusto per capire se è un problema della versione Xbox, l'HDR siete riusciti ad attivarlo su PS5 oppure bisogna aspettare una patch al D1?
Avatar bellissimoSi trova anche qualcosa di utile
Sono le lacrime di chi piange da 3 mesiComunque o ho giocato troppo la demo o l'hanno nerfato perché ho fatto il primo boss first try assurdo![]()
vabbe ma se gia conosci come funziona un boss ovvio che viene piu facileComunque o ho giocato troppo la demo o l'hanno nerfato perché ho fatto il primo boss first try assurdo![]()
Più che altro le meccaniche del recupero pv, e della perfect parry, che grazie alla lunghezza della demo ho approfondito abbastanza. Poi hanno migliorato anche la schivata quindi effettivamente partiamo avvantaggiativabbe ma se gia conosci come funziona un boss ovvio che viene piu facile
La parata semplice ti toglie sempre pv ma di meno ed inoltre ti permette di recuperare pv attaccando il nemico subito dopoA me invece proprio per la parata perfetta da fare non sta piacendo.
Praticamente conta solo quella, schivare ti allontana dal nemico, quindi non serve ( ok puoi farla svolte in avanti, ma il boss ha attacchi circolari), la semplice parata idem, a volte il boss ti colpisce anche quando non dovrebbe, evidentemente c'è qualche errore nella calibrazione dei contatti.
Ci proverò un altro po', ma penso che sarà l'ennesimo souls che mollo ( dopo wo long)
wo long non è un souls peròA me invece proprio per la parata perfetta da fare non sta piacendo.
Praticamente conta solo quella, schivare ti allontana dal nemico, quindi non serve ( ok puoi farla svolte in avanti, ma il boss ha attacchi circolari), la semplice parata idem, a volte il boss ti colpisce anche quando non dovrebbe, evidentemente c'è qualche errore nella calibrazione dei contatti.
Ci proverò un altro po', ma penso che sarà l'ennesimo souls che mollo ( dopo wo long)
Come no, lo è eccome, più Action, ma lo è, è un evoluzione di nioh alla fin fine.wo long non è un souls però![]()
Ok, ma se tanto non fai la parata perfetta gli togli briciole, quindi serve solo ad allungare l'agonia.La parata semplice ti toglie sempre pv ma di meno ed inoltre ti permette di recuperare pv attaccando il nemico subito dopo