PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Giusto per capire se è un problema della versione Xbox, l'HDR siete riusciti ad attivarlo su PS5 oppure bisogna aspettare una patch al D1?

Provato una mezz'oretta.
Allora, rispetto alla demo, si la schivata è stata molto migliorata seppur ancor non immediata ora è molto utilizzabile, l'inizio è stato decisamente ammorbidito.
Per il resto poco da dire, sono a malapena arrivato ( e morto) al primo boss.
Domanda, ma nelle casse si trova qualcosa ogni tanto o è un inutile perdita di tempo?

Provato una mezz'oretta.
Allora, rispetto alla demo, si la schivata è stata molto migliorata seppur ancor non immediata ora è molto utilizzabile, l'inizio è stato decisamente ammorbidito.
Per il resto poco da dire, sono a malapena arrivato ( e morto) al primo boss.
Domanda, ma nelle casse si trova qualcosa ogni tanto o è un inutile perdita di tempo?
Si trova anche qualcosa di utile
Post automatically merged:

Giusto per capire se è un problema della versione Xbox, l'HDR siete riusciti ad attivarlo su PS5 oppure bisogna aspettare una patch al D1?
Va sulla ps5

Speriamo droppino una patch che lima alcuni difetti già domani magari
la telecamera in primis credo lo si nota soprattutto coi nemici/boss molto grandi molto ballerina in certe situazioni
il parry comunque per me non lo sistemano è vero che ha un tempismo tutto suo e volte me lo prende anche se faccio L1 a caso però non penso sia un problema come l’hanno inserito piuttosto la schivata fa veramente pena infatti non la utilizzo mai :asd:

Comunque o ho giocato troppo la demo o l'hanno nerfato perché ho fatto il primo boss first try assurdo :lol:

vabbe ma se gia conosci come funziona un boss ovvio che viene piu facile
Più che altro le meccaniche del recupero pv, e della perfect parry, che grazie alla lunghezza della demo ho approfondito abbastanza. Poi hanno migliorato anche la schivata quindi effettivamente partiamo avvantaggiati :unsisi:

Vediamo le batoste che prenderò fra poco :happybio:

Giocato due orette, confermate le ottime impressioni della demo.
Io il timing del parry non lo trovo problematico, ci si deve fare l'abitudine ma per esempio sono riuscito a sconfiggere il primo boss facendo la parata perfetta ad ogni singolo attacco, quindi evidentemente è abbastanza deterministico.
Lo continuerò volentieri

A me invece proprio per la parata perfetta da fare non sta piacendo.
Praticamente conta solo quella, schivare ti allontana dal nemico, quindi non serve ( ok puoi farla svolte in avanti, ma il boss ha attacchi circolari), la semplice parata idem, a volte il boss ti colpisce anche quando non dovrebbe, evidentemente c'è qualche errore nella calibrazione dei contatti.
Ci proverò un altro po', ma penso che sarà l'ennesimo souls che mollo ( dopo wo long)

Praticamente conta solo quella, schivare ti allontana dal nemico, quindi non serve ( ok puoi farla svolte in avanti, ma il boss ha attacchi circolari), la semplice parata idem, a volte il boss ti colpisce anche quando non dovrebbe, evidentemente c'è qualche errore nella calibrazione dei contatti.
Ci proverò un altro po', ma penso che sarà l'ennesimo souls che mollo ( dopo wo long)
La parata semplice ti toglie sempre pv ma di meno ed inoltre ti permette di recuperare pv attaccando il nemico subito dopo

wo long non è un souls però :hmm:

Battuto secondo try il primo boss (nella demo ci avevo messo 4 tentativi se ben ricordo). Ora è tutto nuovo perché mi ero fermato li. Non vedo l'ora di continuare domani :ahsisi:

wo long non è un souls però :hmm:
Come no, lo è eccome, più Action, ma lo è, è un evoluzione di nioh alla fin fine.
Post automatically merged:

La parata semplice ti toglie sempre pv ma di meno ed inoltre ti permette di recuperare pv attaccando il nemico subito dopo
Ok, ma se tanto non fai la parata perfetta gli togli briciole, quindi serve solo ad allungare l'agonia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro