PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Non sono d'accordo con le critiche sulla parata, mi sembra ben realizzata come meccanica e incredibilmente soddisfacente. Bisogna considerare che gli attacchi sono da anticipare leggermente, non si deve premere L1 appena arriva l'attacco.
Sconfitto il terzo boss vero e proprio
Il fuoco, ora ho Venigni all'hotel

Sì aggiungono meccaniche interessanti, il gioco mi sembra avere una buona personalità lato gameplay
Sono a quel boss ora, consigli?

Superata oggi la FdV. Poi ho trovato un'arma da 26kg, e niente, tutto quello che tocco diventa sabbia. Limitata a +1 perchè sono tirchio con gli oggetti, e non si sa mai se dopo ne trovo una da 40 :segnormechico:

Posso dire che non è un capolavoro solo perchè esiste From Software. Per adesso (arrivato in zona IV) è un gioco da 8.5/9.

Ma le armi speciali (e quelle presumo siano l'equivalente delle anime dei boss dei Dark Souls, gli ergo da 5000) si trovano più avanti o mi è sfuggito qualcosa? 🤔

Ultima modifica:
Superata oggi la FdV. Poi ho trovato un'arma da 26kg, e niente, tutto quello che tocco diventa sabbia. Limitata a +1 perchè sono tirchio con gli oggetti, e non si sa mai se dopo ne trovo una da 40 :segnormechico:

Posso dire che non è un capolavoro solo perchè esiste From Software. Per adesso (arrivato in zona IV) è un gioco da 8.5/9.

Ma le armi speciali (e quelle presumo siano l'equivalente delle anime dei boss dei Dark Souls, gli ergo da 5000) si trovano più avanti o mi è sfuggito qualcosa? 🤔

Sono in vendita da dei mercanti specifici, che vanno sbloccati
verso la fine della zona IV
. Come nel recente Elden Ring, potrai scegliere tra arma e amuleto...

Metto sotto spoiler senza dire molto così se non è come penso non ti ho rovinato nulla, ma sono pronto a scommettere che è come penso :asd: Se capisci bene, se no non è come dicevo :asd:
Fiamme su fiamme rotanti, tunnel :asd:
Esattamente :asd: , mi ha fatto bene poverino

Ho anche battuto il boss opzionale credo della zona:yeahmini:

Come armi sto puntando sul pugnale salamandra

Trovato anche il venditore di armi speciali. Ovviamente ho abbandonato la chiave inglese pesante per lo spadone reale sacro dell'imperatore incazzato supremo
Si può dire che tra braccio della legione modificabile, armi smontabili e armi speciali trasformabili, con tutta una serie di boost (anche due tipologie di boost contemporaneamente, in particolari situazioni), il gameplay è più profondo di quanto si credesse.
Post automatically merged:

comunque
la fabbrica
come level design ha poco da invidiare ai giochi from
Non ha quella complessità, neanche strutturale oltre che artistica ma è veramente figo, nulla da dire.

Battuto boss del municipio troppo facilmente, mi sono sorpreso
I dischi vanno ascoltati fino in fondo esatto?
Ma nell'immediato non danno nulla

Battuto boss del municipio troppo facilmente, mi sono sorpreso
I dischi vanno ascoltati fino in fondo esatto?
Ma nell'immediato non danno nulla

Sí, ascoltali fino in fondo: qualcosa ti viene dato.

Sono arrivato ad inizio cap 7, devo dire veramente che é un fottuto parco divertimenti questo lies of P. Lo spunto che prende dai giochi from é evidente ma bisogna anche saperlo fare... Per me hanno fatto totalmente centro. I livelli anche seppur abbastanza lineari e veloci da completare danno sempre il meglio con alcune piccole strade alternative, il senso di scoperta lo si avverte ottimamente. Il CS anche se con qualche imperfezione da veramente soddisfazione se lo si padroneggia.. Hanno fatto un lavorone fino adesso, vediamo fino alla fine...

Cosa di preciso?
Ho ascoltato il primo che ho recuperato e
Una volta ascoltato mi è apparso il messaggio "hai acquisito umanità" o un qualcosa di simile

Quello.
Inoltre, buone cose arriveranno a chi sa aspettare.

Non aggiungo altro.

Ma quanti danni fa il 4 boss :sard:
Il 4 boss sarebbe? Io li conto molto diversamente o non me li ricorderei :asd:
Ogni zona ha il boss principale che è quello dove puoi chiamare l'NPC che a sinistra della porta ha il coso dove farlo. Prima però è possibile beccarne altri, alcuni anche opzionali, tipo visto che sei a quella zona che hai detto prima nominando il design
Alla fabbrica c'è un boss nascosto sotto una zona, piccolo, veloce, con una spada :asd:
Parli del secondo boss? Quello quindi della fabbrica che puoi chiamare l'NPC?

Ps: comunque sì, fa danni, ma ne farà di più il quinto, poi il sesto.... :asd:

Il 4 boss sarebbe? Io li conto molto diversamente o non me li ricorderei :asd:
Ogni zona ha il boss principale che è quello dove puoi chiamare l'NPC che a sinistra della porta ha il coso dove farlo. Prima però è possibile beccarne altri, alcuni anche opzionali, tipo visto che sei a quella zona che hai detto prima nominando il design
Alla fabbrica c'è un boss nascosto sotto una zona, piccolo, veloce, con una spada :asd:
Parli del secondo boss? Quello quindi della fabbrica che puoi chiamare l'NPC?

Ps: comunque sì, fa danni, ma ne farà di più il quinto, poi il sesto.... :asd:
io ho trovato come boss opzionale quello gigante dove c'era la fogna ,quello che dici te non lho trovato.

sono al boss di zona quello col fuoco , ormai ci ho preso la mano ma quando incendia tutto mi da problemi forse devo usare l'oggetto che mi aumenta la resistenza.

io ho trovato come boss opzionale quello gigante dove c'era la fogna ,quello che dici te non lho trovato.

sono al boss di zona quello col fuoco , ormai ci ho preso la mano ma quando incendia tutto mi da problemi forse devo usare l'oggetto che mi aumenta la resistenza.
Sì, se un boss fa un elemento, meglio mettersi un oggetto al posto diquello che si ha che aumenta quell'elemento anche se scende tutto.
Comunque...prova come sai che sta per incendiare tutto a metterti dietro una colonna ;) In pratica lui nella tua visuale dev'essere coperto dalla colonna.

Ps: io da quel boss ho usato le bombe, sgravissime. Non fosse per loro lo avrei già cancellato :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro