PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Avrei voglia di vedermi una serie tv con sta trama. Prendere pinocchio e fare la stessa identica cosa fatta qui con le giuste modifiche di adattamento :asd:
Si tra l'altro ha pure interessanti spunti di riflessione

Domani sera proseguo come si deve :sisi:
Artisticamente è un po' semplice sulle prime, ma i cadaveri appesi per le strade con i cartelli e altro donano al gioco un'atmosfera unica.
Poi tutti i rimandi al racconto di Pinocchio sono un omaggio alla nostra cultura

Dopo armored pensavo di iniziarlo ma un po' temo la sua natura da soulslike, i mech difficilotti mi han sfiancato e ci vorrebbe un'esperienza più rilassante (c'è starfield ma vabbè). Come difficoltà come siamo messi?

Niente ormai lo so a memoria ma quella "mossa " è un problema . Domani proverò a potenziare qualcosina per fare piu danno ed accorciare il tempo.

Siriodorione quel mini boss di cui parlavi dov'è?

Fatto il boss della zona IV
Dopo averlo sconfitto la prima volta ero quasi contento, ma poi è partita la cutscene e un'altra fase :facepalm:
Già mi stavo mettendo le mani tra i capelli perché la prima fase era durata un botto e non avevo idea di come farle entrambe, ma dopo un po' di tentativi ho imparato a fare la prima praticamente senza prendere danni e molto velocemente, così mi sono concentrato sulla seconda.
Considerando che muovendosi bene si può sempre stare dalla parte "standard" risulta essere solo una versione potenziata del bosw precedente, se non per qualche bastardata qui e lì.
Sono molto soddisfatto comunque, il gioco ha un gran feeling anche se su alcune cose è molto grezzo

Ultima modifica:
Dopo armored pensavo di iniziarlo ma un po' temo la sua natura da soulslike, i mech difficilotti mi han sfiancato e ci vorrebbe un'esperienza più rilassante (c'è starfield ma vabbè). Come difficoltà come siamo messi?

Per me, non è l'ideale per rigenerarsi.

"Non c'è il parlato in italiano? Nulla da fare! Se poi con il tempo ci sarà il doppiaggio lo acquisterò.
Il gioco mi sembra abbastanza interessante, ma sensa l'italiano non mi piace."

E da Facebook è tutto, a voi studio

Non hai capito, vedono i videogiochi come momento didattico: vogliono il doppiaggio in Italiano per impararlo meglio, perché leggere è faticoso e necessita le capacità intellettive di un bambino di 3 anni.

"Non c'è il parlato in italiano? Nulla da fare! Se poi con il tempo ci sarà il doppiaggio lo acquisterò.

Vabbé, quello che si doveva dire sulla questione del doppiaggio italiano si é detto. Chiudiamo i vari topic sull'argomento e andiamocene, che dobbiamo aggiungere.

Non hai capito, vedono i videogiochi come momento didattico: vogliono il doppiaggio in Italiano per impararlo meglio, perché leggere è faticoso e necessita le capacità intellettive di un bambino di 3 anni.
Quando leggere è proprio quel che servirebbe per impararlo :asd:

Un altro tizio dice che non si aspettava Devil May Cry. Suppongo sia stato ingannato dal taglio di capelli di Pinocchio

Niente ormai lo so a memoria ma quella "mossa " è un problema . Domani proverò a potenziare qualcosina per fare piu danno ed accorciare il tempo.

Siriodorione quel mini boss di cui parlavi dov'è?
Mi pare fosse all'interno di quel palazzo dove entri salendo la scala che sta alla destra del gatto e la volpe. Come entri nel secondo piano del palazzo sulla destra stanno appesi dei burattini, in quel corridoio c'è un buco dove andare.

Mi pare fosse all'interno di quel palazzo dove entri salendo la scala che sta alla destra del gatto e la volpe. Come entri nel secondo piano del palazzo sulla destra stanno appesi dei burattini, in quel corridoio c'è un buco dove andare.
Ahh era una scala che avevo visto e dimenticato .

Comumque battuto questo e anche il maledetto :morty: con un finale da infarto avevo uno sputo di vita ed ha osato farmi 3 attacchi rossi ravvicinati di quello brutto ed io ho fatto 3 parate perfette alla faccia sua

Ahh era una scala che avevo visto e dimenticato .

Comumque battuto questo e anche il maledetto :morty: con un finale da infarto avevo uno sputo di vita ed ha osato farmi 3 attacchi rossi ravvicinati di quello brutto ed io ho fatto 3 parate perfette alla faccia sua
Hai fatto il primo vero boss del gioco, ora arriva il difficile :asd:

Fatta
la confraternita dei conigli neri, battaglia tostissima... fino ad ora è il soulslike più difficile per me, pure sekiro (soulslike fino ad un certo punto, lo so) l ho trovato più semplice :asd: )

Ci sono tremila attacchi diversi, la parata perfetta è strettissima, hanno attacchi con timing infami infami, anche se parliamo normalmente è tantissimo danno comunque perché col cazzo che si riesce a recuperare la vita safe

Ma ha anche dei difetti

Prima che faccio danno, ho trovato alidoro, posso comprare qualcosa o consigliate di no?

BTW, qualcuno sa come raggiungere sta shortcut ed entrare in quel capanno? Penso siano collegati...

La zona iniziale del video è dove quel mid-boss tostissimo sfonda il cancello indicatovi dal rampino e droppa la chiave per aprire il capanno di fronte al cancello da cui è entrato

Prima che faccio danno, ho trovato alidoro, posso comprare qualcosa o consigliate di no?
Lui vende due cose per ogni ergo speciale che ti da il boss di zona. Quindi devi semplicemente scegliere se vuoi l'arma o l'accessorio. la cosa sbagliata è non comprare nulla.
BTW, qualcuno sa come raggiungere sta shortcut ed entrare in quel capanno? Penso siano collegati...

La zona iniziale del video è dove quel mid-boss tostissimo sfonda il cancello indicatovi dal rampino e droppa la chiave per aprire il capanno di fronte al cancello da cui è entrato

Io l'ho mancata lì per lì, poi ho scoperto che molto più avanti nel gioco qualcosa ti porterà lì e potrai attivarla. Non è qualcosa che puoi fare ora :sisi:

Lui vende due cose per ogni ergo speciale che ti da il boss di zona. Quindi devi semplicemente scegliere se vuoi l'arma o l'accessorio. la cosa sbagliata è non comprare nulla.

Io l'ho mancata lì per lì, poi ho scoperto che molto più avanti nel gioco qualcosa ti porterà lì e potrai attivarla. Non è qualcosa che puoi fare ora :sisi:
Ok gli ho detto di venire all hotel ma non lo trovo, forse dopo il boss? Tra l altro palloso l ho visto ora.. Con armi impregnate di fuoco gli faccio abbastanza danno non avevo calcolato le fasi

Ok gli ho detto di venire all hotel ma non lo trovo, forse dopo il boss? Tra l altro palloso l ho visto ora.. Con armi impregnate di fuoco gli faccio abbastanza danno non avevo calcolato le fasi

Si sposta dopo aver sconfitto il boss, indipendentemente da dove gli hai detto di andare.

Questi sono quel tipo di giochi che proprio non voglio sentire doppiati in Ita :asd: intendo i Souls like

Forse solo in questo caso avrebbe un po' di senso, trattandosi di una favola italiana...
Sekiro mi pare fosse doppiato in ita?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro