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Oggi comunque volevo testare le sgravature di cui sentivo parlare, più che altro in ottica NG+. Ed in effetti con un po' di bravura e ste robe si scioglie il mondo. Ho fatto quello che potrebbe essere uno dei boss più difficili al terzo tentativo totale, primo tentativo cercando di romperlo e beh ... funziona. Ho consumato solo tre fiaschette
E ancora non ho il doppio utilizzo dei power up dello spettro, il doppio utilizzo della mola, la mola dei parry perfetti automatici... giusto lo spettro con un potenziamento e le bombe... alla fine tra l altro mi ha fatto pena e mi sono fermato, ne ho conservate più di 8
Il NG+ potrebbe rompersi facilmente insomma, vedremo
Close your eyes Come to me Feel all right Just dance with me all through the night Turn it out Close to you I feel good ‘Cause I just know feeling of you Give it to me baby… Feel all right I feel good Just want you to step with me, dance with me, here with me, feel all right! I feel good on you All right… To make a groove all night… … Close your eyes Come to me Feel all right Just dance with me all through the night Turn it out Close to you I feel good ‘Cause I just know feeling of you Give it to me baby! Feel all right I feel good Just want you to step with me, dance with me, here with me, feel all right! I feel good on you All right… To make a groove all night … Feel all right I feel good Just want you to step with me, dance with me… Feel all right! I feel good on you All right To make a groove all night (Night…) Close your eyes Come to me… Close your eyes.
5 bombe di fuoco, 5 di acido, 5 di elettricità, poi ci ho aggiunto 5 di quelle che fanno danni al bilanciamento. Come molla quella dell'elemento debole o utile del nemico (solitamente elettricità burattini, fuoco gli altri, con lo spettro con un recupero di HP e poi 2.
La difficoltà è rimanere lontani e passare da un oggetto all'altro ma va benissimo. Metà HP se ne vanno così, un gran vantaggio.
Sono quei boss senza spettro che mi hanno più dato dolore
Comunque guardando il video mi viene il dubbio...ma siamo sicuri che il nemico perde "postura" dopo tot danni fatti o colpi forti subiti? Perchè a me pare che a te, considerando il punto di gioco, va giù molto prima di me che usavo attacchi caricati con arma pesante, e tu fai i colpetti Indubbiamente come hai detto stamani, avessero messo la barra postura forse si capiva meglio come sfruttare la meccanica perchè ancora ora che l'ho finito ho dubbi.
5 bombe di fuoco, 5 di acido, 5 di elettricità, poi ci ho aggiunto 5 di quelle che fanno danni al bilanciamento. Come molla quella dell'elemento debole o utile del nemico (solitamente elettricità burattini, fuoco gli altri, con lo spettro con un recupero di HP e poi 2.
La difficoltà è rimanere lontani e passare da un oggetto all'altro ma va benissimo. Metà HP se ne vanno così, un gran vantaggio.
Sono quei boss senza spettro che mi hanno più dato dolore
Comunque guardando il video mi viene il dubbio...ma siamo sicuri che il nemico perde "postura" dopo tot danni fatti o colpi forti subiti? Perchè a me pare che a te, considerando il punto di gioco, va giù molto prima di me che usavo attacchi caricati con arma pesante, e tu fai i colpetti Indubbiamente come hai detto stamani, avessero messo la barra postura forse si capiva meglio come sfruttare la meccanica perchè ancora ora che l'ho finito ho dubbi.
5 bombe di fuoco, 5 di acido, 5 di elettricità, poi ci ho aggiunto 5 di quelle che fanno danni al bilanciamento. Come molla quella dell'elemento debole o utile del nemico (solitamente elettricità burattini, fuoco gli altri, con lo spettro con un recupero di HP e poi 2.
La difficoltà è rimanere lontani e passare da un oggetto all'altro ma va benissimo. Metà HP se ne vanno così, un gran vantaggio.
Sono quei boss senza spettro che mi hanno più dato dolore
Comunque guardando il video mi viene il dubbio...ma siamo sicuri che il nemico perde "postura" dopo tot danni fatti o colpi forti subiti? Perchè a me pare che a te, considerando il punto di gioco, va giù molto prima di me che usavo attacchi caricati con arma pesante, e tu fai i colpetti Indubbiamente come hai detto stamani, avessero messo la barra postura forse si capiva meglio come sfruttare la meccanica perchè ancora ora che l'ho finito ho dubbi.
L'umanità si può ottenere anche sbagliando gli indovinelli?
Ho risposto al terzo con l'opzione che mi sembrava corretta ma la reazione è stata la stessa di quando si mente e non ho ottenuto la chiave della trinità nonostante l'"enigmista" mi abbia detto che ho risposto correttamente.
Quello mi sono ostinato a farlo da solo e ci ho messo due pomeriggi, onestamente ho provato ad evocare due volte lo spettro ed entrambe le volte mi ha dato più fastidio che altro, anche se andava giù più facilmente
Finito, pensieri sparsi a caldo...il livello finale è dannatamente lungo, fosse durato la metà sarei stato più felice, il boss finale (p.s. non so se in base alle scelte fatte ci siano cambiamenti a riguardo e neanche voglio saperlo) mi ha deluso, nel senso che spamma continuamente mille attacchi diversi quasi senza un filo conduttore e non lasciando respiro, per la serie "facciamolo difficile e strunz perché si"...Ora cercherò le ultime cose che mi sono lasciato indietro nella run e magari comincio la seconda per vedere cosa cambia in base alle scelte. Gioco da 8.5 per me, veramente bello.
Lo so ma mi ha veramente messo in difficoltà più di tutti fino a ora.. Da solo eh.. Prima di avere la meglio ho dovuto studiarmelo per bene.. L ho trovato bastar dello, seconda fase ovviamente