PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Maronna ma quanto giocate ? :asd: io sono ancora quasi dal

arciduca li
Ma serio io ho staccato domenica davanti alla porta del 4 boss nn l'ho manco visto. E niente forse stasera riesco a farmi un paio d'ore:bruniii:
 
Finito poco fa. Il finale... :asd: quanti finali ci sono, 3?
Come al solito il boss finale é sempre più scarso del penultimo affrontato, per me é una regola ormai.. (ora non so se
facendo la scelta diversa si attivava una ulteriore boss fight nel finale, lo scoprirò).
Nel complesso i boss sono stati tutti abbastanza piacevoli. Il gioco se padroneggiato a dovere da veramente soddisfazioni, ho iniziato il new game plus ma mi sono fermato al primo check, oggi forse continuo perché vorrei prendermi una pausa, ci ho fatto una settimana sopra di seguito, questo a prova di quanto il gioco abbia fatto centro a me personalmente.
 
Finito poco fa. Il finale... :asd: quanti finali ci sono, 3?
Come al solito il boss finale é sempre più scarso del penultimo affrontato, per me é una regola ormai.. (ora non so se
facendo la scelta diversa si attivava una ulteriore boss fight nel finale, lo scoprirò).
Si sono 3, ma io li considero due e mezzo :asd:
 
Battuto il
re

Ma voi lo sapevate che potete
interromperlo nella seconda fase quando carica il fuoco nella spada?

A saperlo lo avrei fatto una vita fa :sard:
 
Battuto a primo colpo il
maggiore della confraternita conigli
Mi meraviglio di me stesso :sard:
 
Capitolo 9 iniziato... difficoltà che si alza ma padroneggiando le meccaniche come si deve mi sto divertendo ancora di più
 
Qualcuno in fase avanzata

Geppetto dice che dove c'è l'officina della stazione di krat ci sono dei mostri

È una parte nuova della stessa ambientazione?
 
Ci sono più segreti e side in Lies of P che Bloodborne :asd:

Belli alcuni, sopratutto a livello di rewards e lore

 
Ultima modifica:

Balance Changes
Field Monster Balance Changes

  • Decreased the HP of certain field monsters
  • Increased the chance of breaking some monsters' stance and the frequency of stagger
  • Increased the staggerable window time

Decrease the HP of all 3 types of Dimensional Butterflies


Adjusted the rewards for some monsters
  • Increased the drop rate of Moonstone type items
  • Decreased the drop rate of Star Fragments
  • Increased the drop rate of Ergo items
  • Increased the Ergo rewards of certain monsters that appear after Lorenzini Arcade"

Boss Monster Balance Changes
  • Decreased the HP of 'Fallen Archbishop Andreus'
  • Decreased the HP of 'King of Puppets' in the first phase
  • Decreased the HP of 'Simon Manus, Arm of God'
  • Decreased the damage of 'Simon Manus, Awakened God'
  • Increased the chance to break the stance of 'Simon Manus, Awakened God'"

Increased the Specter's HP and damage


System Changes Related to the Character Progression Reset
  • Added the feature to reset the character's level, P-Organ, and Legion Arms at the 'Gold Coin Tree'
  • Characters created after this patch will now receive 8 Gold Coin Fruits instead of 5 for their first harvest
  • Adjusted the required amount of gold coins to reset the character's level, P-Organ, and Legion Arms

Additional Changes
  • Players will now be able to carry more weight for each point spent on Capacity
  • Decreased the weight of Amulets that could be purchased with Boss Ergo
  • Players will now be able to land attacks better when they use fable arts that consume three or more slots. (includes Fable Arts that stack)
  • Successfully performing the Fable Art 'Guard Parry' will now break the monster's stance


New Features
Now supports the DUALSHOCK®4 & DualSense™ controllers on Windows OS devices


Bug Fixes
  • Fixed a bug with the Legion Arm 'Pandemonium II - Acid Charge' rarely not working properly.
  • Fixed a bug that the Legion Arm 'Pandemonium' consumed only Legion guage while using Grindstones
  • Fixed a bug that Geppetto's face to flicker in the cutscene after defeating the 'Nameless Puppet' with Graphic Quality Presets - Low
  • Fixed a typo of Carlo Collodi in the End Credits. (We sincerely apologize to Mr. Collodi and that was not a lie!)


Known Issues
[PS4 Controller Settings Resetting Issue]

Changes made to controller settings cannot be saved when the [Use X button for Enter] option is disabled. This feature is exclusive to PS4 systems in Asian regions. If you are facing constant resetting of your PS4 controller settings, please follow the instructions below to enable the [Use X button for Enter] option.
PS4 User Guide: https://manuals.playstation.net/document/en/ps4/settings/crossbutton.html To change the key binding for 'Confirm' from the O button to the X button, navigate to [Settings] → [System], and check the [Use X button for Enter] checkbox.

[Inability to Proceed to Chapter 3]

Some players have encountered difficulties in advancing to subsequent chapters due to abnormal actions, such as passing through doors in unconventional ways. To resolve this issue, please follow the instructions below:

Install the latest patch.
Launch the game and activate any Stargazer ability.
Visit the Hotel and interact with Gepetto to trigger a P-Organ cutscene.
Acquire the Krat City Hall Key.

[DUALSHOCK®4 & DualSense™ Controller Display Error on Windows]

If you trigger keyboard input while using the DUALSHOCK®4 & DualSense™ controller on a Windows operating system, the game's input UI may switch to that of a keyboard. In this case, the key binding for 'Menu' will be displayed as 'C', instead of 'ESC'.
 
Adesso non so se aspettare l'uscita della patch su xbox :morris2:
Domanda sui quarzi, sono
All'albero degli zecchini d'oro, poco oltre
Al momento ho recuperato 7 quarzi, di cui 6 usati
Ne ho missati troppi?
 
Sono or ora dal

arciduca

Ho detto dai facile poi

Seconda fase

L'avevo quasi ucciso al secondo tentativo :asd:chissà ora che l'hanno nerfato se riesco a buttarlo giù subito.

Comunque finalmente ho trovato chi vende le armi dei boss ma la chiave inglese gli piscia in testa come potenza pura :sard:
 
La cosa che piú mi interessa è controllare come hanno cambiato la progressione dei punti assegnati a Capacity (prevedo respec a manetta, e ho visto che ora sarà possibile farlo direttamente all'albero), ben lieto che abbiano diminuito gli HP di quelle cavolo di farfalle e che il peso di alcuni amuleti abbia più senso.
Per il resto, ora la parte "hardEcore" della comunità è quella a cui cadrà il monocolo perché hanno nerfato 3 boss su...quanti? 25?
 
si si nerfiamo i boss ora sto alla fine dopo averci buttato il sangue

almeno potro' dire di averlo finito cosi come e' uscito
 
La cosa che piú mi interessa è controllare come hanno cambiato la progressione dei punti assegnati a Capacity (prevedo respec a manetta, e ho visto che ora sarà possibile farlo direttamente all'albero), ben lieto che abbiano diminuito gli HP di quelle cavolo di farfalle e che il peso di alcuni amuleti abbia più senso.
Per il resto, ora la parte "hardEcore" della comunità è quella a cui cadrà il monocolo perché hanno nerfato 3 boss su...quanti? 25?
Alcune farfalle comunque si trovano in punti imprendibili. Questo perchè appunto avendo molti HP e siccome si muovono per scappare, arrivano dove c'è sempre qualche nemico, e a quel punto non la prendi più, avrebbero dovuto farle scappare al contrario, dal lato in cui arrivi, così il "giochino" sarebbe stato quello di acchiapparle più volte dopo la sparizione (infatti la meccanica è quella solo che alcune crepano prima), forse alcune farfalle ora se prese subito come appaiono avendo meno HP non danno quel problema, ma non ricordo quali siano quindi mi fido :asd:
 
Alcune farfalle comunque si trovano in punti imprendibili. Questo perchè appunto avendo molti HP e siccome si muovono per scappare, arrivano dove c'è sempre qualche nemico, e a quel punto non la prendi più, avrebbero dovuto farle scappare al contrario, dal lato in cui arrivi, così il "giochino" sarebbe stato quello di acchiapparle più volte dopo la sparizione (infatti la meccanica è quella solo che alcune crepano prima), forse alcune farfalle ora se prese subito come appaiono avendo meno HP non danno quel problema, ma non ricordo quali siano quindi mi fido :asd:
Io le ho prese tutte al primo colpo le farfalle però, dovrei essere all ultima location, le parti finali sono state STUPENDE

La miglior boss fight 3 vs. 1 di tutti i soulslike di sempre O_O
 
Io le ho prese tutte al primo colpo le farfalle però, dovrei essere all ultima location, le parti finali sono state STUPENDE

La miglior boss fight 3 vs. 1 di tutti i soulslike di sempre O_O
Dipende anche da quanto danno fai e da che arma hai. Io con l'arma pesante a volte non sono riuscito e ho dovuto rifare :asd:

Comunque ho ricaricato per vedere il fatto della capacità ed effettivamente ho 25 peso in più all'incirca rispetto a prima, ora se mi metto la seconda arma leggera addosso (l'ultima arma che si ha dai boss sembra ottima, ma devo potenziarla) e non supero il 55%, quindi sto apposto così :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top