PS4/PS5 Lies of P

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Finito ho

rifiutato

Porca troia quel boss. Dieci tentativi. La seconda fase era infernale. Avevo il battito a mille quando ho concluso. Gioco della Madonna per me. 9 pieno.

Ma quindi il prossimo titolo sarà

il mago di oz????

:asd:
 
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in ch senso 3?
Il sicuro è
Simon Manus, la volpe la sfidi se non hai dato gli zecchini al gatto prima e il burattino senza nome in base alla risposta a Geppetto
 
Ed un saluto anche a
Manus
:gab:
Vediamo che succede adesso
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Per fortuna i boss erano finiti :sard:
Il
burattino senza nome
mi asfalta
Se gli do
il cuore
si ottiene un finale?
 
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Ed un saluto anche a
Manus
:gab:
Vediamo che succede adesso
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Per fortuna i boss erano finiti :sard:
Il
burattino senza nome
mi asfalta
Se gli do
il cuore
si ottiene un finale?
Manus è comunque più facile di Laxasia
si se dai il cuore ottieni un finale
 
Ho fatto un salto su resetera e leggo di gente lamentarsi che è troppo difficile la seconda parte , gente che vuole droppare il gioco per il boss finale ecc , mah

Rimarrà un mistero per me :asd:

Comunque Siriodorione quali sono state le parti o boss che ti facevano impazzire?

Sono curioso :sard:
 
Ho fatto un salto su resetera e leggo di gente lamentarsi che è troppo difficile la seconda parte , gente che vuole droppare il gioco per il boss finale ecc , mah

Rimarrà un mistero per me :asd:

Comunque Siriodorione quali sono state le parti o boss che ti facevano impazzire?

Sono curioso :sard:
Il boss citato poco sopra è assurdo, non fai in tempo a capire qualcosa che sei morto e sepolto
Almeno per me
Oggi ci riprovo non a notte fonda, ma la vedo dura :asd:
E comunque la seconda parte è più dura, sì
 
Il boss citato poco sopra è assurdo, non fai in tempo a capire qualcosa che sei morto e sepolto
Almeno per me
Oggi ci riprovo non a notte fonda, ma la vedo dura :asd:
E comunque la seconda parte è più dura, sì
Mah secondo me laxusia è molto peggio , quello finale è molto piu "onesto" .
 
Ho fatto un salto su resetera e leggo di gente lamentarsi che è troppo difficile la seconda parte , gente che vuole droppare il gioco per il boss finale ecc , mah

Rimarrà un mistero per me :asd:

Comunque Siriodorione quali sono state le parti o boss che ti facevano impazzire?

Sono curioso :sard:
Qualunque cosa prima del capitolo 5 dove poi ho potuto abusare degli oggetti da lancio mi ha fatto impazzire. In primis perchè devi immaginare di giocare senza parry. Quindi finchè non ho potuto avere cose inerenti alla schivata o al recupero HP dopo la guardia era tutto estremamente difficile. Poi via via fra gli oggetti da lancio, un po' di farming che male non fa mai e il poter creare il personaggio in base a quello che volevo io è stato tutto più "semplice". Il muro grosso nella seconda parte è stato il guardiano perchè non avevo capito come batterlo e la stronz* dopo...
Il vero boss finale invece avevo comunque svariate cose da poter fare ma senza
spettro
è stato un casino.

La cosa di molti boss di questo gioco che non ho sopportato, oltre al fatto che loro non seguono le nostre regole (spammano senza mai recuperare qualcosa, per capirci) è quei momenti dove stanno fermi a caricare e poi diventano "flash" e in un istante sono da te colpendoti. Lì non ho mai capito, manco in NG+ che fare, perchè non si tratta di seguire un'animazione e regolarsi, ma tenere il tempo, una roba che è peggio del parry per me.

Come ho detto il gioco mi è piaciuto sotto aspetti che col combat system e genere non centrano nulla. A me sti giochi fanno schifo.
 
Figurati se ti piaceva :asd:
Ma infatti capisco chi non ne può fare a meno. Tutto ciò che gira attorno alla tipologia di gioco, anche in altri giochi, se ben fatte sono fighe, qui poi credo siamo tutti d'accordo che hanno inserito un racconto scritto molto meno velato dei classici souls-like, forse pure meglio di Code Vein che reputavo fino a poco fa il migliore sotto l'aspetto della trama (per com'è raccontata, senza fronzoli o senza dover scoprire robe guardando una statua :asd: ).
Sono in grado di comprendere la forza di un titolo o un genere anche se non mi piace, e ho compreso quella di questa. Ed è merito di quanto ho apprezzato che mi ha permesso di finirlo :sisi:
 
Mah secondo me laxusia è molto peggio , quello finale è molto piu "onesto" .
quella ti fa capire qualcosa, l'attacco lo capisci dopo qualche prova, qui no
attacchi fulminei e concatenati, lama che non hai tempo di ripararla, non parliamo dell'attacco caricato visto che proprio il tempo per farlo non c'è
insomma un mondo tutto suo
 
Mah secondo me laxusia è molto peggio , quello finale è molto piu "onesto" .
Secondo me no :asd: Tutti e due danno il peggio di se nella seconda fase ma Lax ha molte più aperture e pause, senza contare che puoi
Rimandargli indietro i fulmini e fa tanto
L'altro è un indemoniato bastardo che non ti lascia manco curare tra un pò ma c'è da dire che
se riesci a parargli gli attacchi rossi (che sono un casino da capire) lo stunni per pochi secondi. Si possono schivare anche diversi attacchi con il giusto tempismo
 
Non è difficile il boss finale
intendo Manus

Sono quegli attacchi che fa a tempo che mi mettono in difficoltà.
l'onda d'urto di ergo, le stelle che causano Malfunzionamento
e in più mi si lancia contro.

Isshin Ashina battuto dopo 4 ore invece
 
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Per me i boss più difficili sono stati Laxasia prima run e Mostro verde in NG+ (ancora non ho capito perché è l unico che mi bishottava :asd: )
 
Qualunque cosa prima del capitolo 5 dove poi ho potuto abusare degli oggetti da lancio mi ha fatto impazzire. In primis perchè devi immaginare di giocare senza parry. Quindi finchè non ho potuto avere cose inerenti alla schivata o al recupero HP dopo la guardia era tutto estremamente difficile. Poi via via fra gli oggetti da lancio, un po' di farming che male non fa mai e il poter creare il personaggio in base a quello che volevo io è stato tutto più "semplice". Il muro grosso nella seconda parte è stato il guardiano perchè non avevo capito come batterlo e la stronz* dopo...
Il vero boss finale invece avevo comunque svariate cose da poter fare ma senza
spettro
è stato un casino.

La cosa di molti boss di questo gioco che non ho sopportato, oltre al fatto che loro non seguono le nostre regole (spammano senza mai recuperare qualcosa, per capirci) è quei momenti dove stanno fermi a caricare e poi diventano "flash" e in un istante sono da te colpendoti. Lì non ho mai capito, manco in NG+ che fare, perchè non si tratta di seguire un'animazione e regolarsi, ma tenere il tempo, una roba che è peggio del parry per me.

Come ho detto il gioco mi è piaciuto sotto aspetti che col combat system e genere non centrano nulla. A me sti giochi fanno schifo.
per quegli attacchi potevi correre all' :saske: indietro , non avere paura di scappare.

ma in verità pure io ho sofferto di piu con i boss della prima parte che della seconda di cui ricordo solo laxusia e quello finale , gli altri a malapena :asd:
quella ti fa capire qualcosa, l'attacco lo capisci dopo qualche prova, qui no
attacchi fulminei e concatenati, lama che non hai tempo di ripararla, non parliamo dell'attacco caricato visto che proprio il tempo per farlo non c'è
insomma un mondo tutto suo
per me proprio , laxusia quando conosci con fulmini e robe varie non fa capire nulla ed ha pochissime finestre per colpire , quello finale invece è molto piu leggibile .

Secondo me no :asd: Tutti e due danno il peggio di se nella seconda fase ma Lax ha molte più aperture e pause, senza contare che puoi
Rimandargli indietro i fulmini e fa tanto
L'altro è un indemoniato bastardo che non ti lascia manco curare tra un pò ma c'è da dire che
se riesci a parargli gli attacchi rossi (che sono un casino da capire) lo stunni per pochi secondi. Si possono schivare anche diversi attacchi con il giusto tempismo
per me proprio , laxusia quando comincia i con fulmini e robe varie non fa capire nulla ed ha pochissime finestre per colpire , quello finale invece è molto piu leggibile .
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Raga ma nessuno parla del finale post credit? :asd: pensate davvero che faranno il sequel su quella roba?
magari è il dlc :hmm:
 
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