PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
pensavo di più visto il grande successo mediatico,tra stremer e youtube se n'è parlato tantissimo
1 milione per quello che di fatto è il primo titolo di un team sconosciuto koreano è tanto, conta che secondo me la maggior parte delle persone lo sta giocando "gratis" sul Pass Xbox.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

1 milione per quello che di fatto è il primo titolo di un team sconosciuto koreano è tanto, conta che secondo me la maggior parte delle persone lo sta giocando "gratis" sul Pass Xbox.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
si certo sono fattori super importanti da tenere in considerazione,chissà quanti di quelli che l'hanno giocato sul pass poi l'hanno comprato per sostenerli :hmm:

si certo sono fattori super importanti da tenere in considerazione,chissà quanti di quelli che l'hanno giocato sul pass poi l'hanno comprato per sostenerli :hmm:
Nessuno, o comunque pochissimi in teoria. E' il "problema" degli abbonamenti alla fine, anche se c'è un guadagno ovviamente dato da xbox per finire lì al D1, e ci sarà poi quando finirà sul plus (prima o poi succederà :asd: ).
Quella cifra quindi è molto alta (o non la rivelavano). Probabilmente avevano un'aspettativa inferiore, quindi va benone così :sisi:

Nessuno, o comunque pochissimi in teoria. E' il "problema" degli abbonamenti alla fine, anche se c'è un guadagno ovviamente dato da xbox per finire lì al D1, e ci sarà poi quando finirà sul plus (prima o poi succederà :asd: ).
Quella cifra quindi è molto alta (o non la rivelavano). Probabilmente avevano un'aspettativa inferiore, quindi va benone così :sisi:
secondo col passa parola che ci sarà e c'è stato a fine anno almeno 2 li fa se no 3

Questa discussione del sostenerli pero' deve finire.
Hanno preso il malloppo dando il gicoo sul gamepass al D1, benissimo vendono meno copie dello stesso
Sì, ma bisogna vedere che % è

Poi per carità, buono per xBox prendersi un titolo così sul pass al day one

Sì, ma bisogna vedere che % è

Poi per carità, buono per xBox prendersi un titolo così sul pass al day one
Lo hanno deciso loro questo.
Lords of the fallen ha creduti maggiormente al suo prodotto e non lo ha portato sul gamepass con i rischi del caso
Post automatically merged:

non si campa coi soldi del gamepass però
Non li hanno presi con la pistola mi pare :sisi:

Sta allo sviluppatore capire se conviene o no. Se hanno detto sì allora hanno calcolato previsioni di vendita su quella piattaforma. Sicuramente col senno di poi siccome è piaciuto forse hanno fatto una cavolata MA, nemmeno tanto, perchè è anche grazie alla "massa" del pass che l'ha provato che sono usciti quel tot di persone che ne hanno parlato bene, e tutto poi si allarga. Quindi, per me, hanno fatto bene. Ora si son fatti conoscere.
Più che altro speriamo restino liberi che qui è un attimo che qualcuno compra chiunque (mi riferisco a chiunque, chiariamo).

Sta allo sviluppatore capire se conviene o no. Se hanno detto sì allora hanno calcolato previsioni di vendita su quella piattaforma. Sicuramente col senno di poi siccome è piaciuto forse hanno fatto una cavolata MA, nemmeno tanto, perchè è anche grazie alla "massa" del pass che l'ha provato che sono usciti quel tot di persone che ne hanno parlato bene, e tutto poi si allarga. Quindi, per me, hanno fatto bene. Ora si son fatti conoscere.
Più che altro speriamo restino liberi che qui è un attimo che qualcuno compra chiunque (mi riferisco a chiunque, chiariamo).
Francamente ricordo parole di elogio fin dal reveal, ha destato interesse da praticamente subito anche se era tutto da confermare
Ed anche la demo ne ha fatto parlare più che abbastanza
Considera che su xbox solo il 56% dei giocatori ha attivato il primo stargazer ed il 40% ha sconfitto il primo boss...
Screenshot_20231020_154246_Xbox.jpg
Screenshot_20231020_154255_Xbox.jpg

Qualcuno mi può passare la miglior guida da seguire per prendere la maledetta arma golden lie del ritratto?

Edit. Presa!

Ultima modifica:
La scala che si vede nella baraccopoli prIma del quartiere malus è raggiungibile o la si raggiunge in un secondo momento ?

Finito con il finale che dovrebbe essere quello Bad
Mi è piaciuto moltissimo. Ad oggi sicuramente l'alternativa ai titoli from e a Bloodborne.

L'unica critica che mi sento di dare è la scelta di dare il True Ending nel NG+, avrei preferito fosse reperibile in un'unica run

Pubblicità
Pubblicità
Indietro