PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
C'è ancora speranza, don't worry!

Io ho detto parecchie volte la verità e l' ho sbloccato. Per sbloccarlo non serve solo mentire ma anche compiere determinate azioni e fare determinate scelte.
Meno male, mi era dispiaciuto perché non mi aspettavo la domanda in quel momento e ho risposto d'istinto.

Yes.
Fantastico, la cutscene iniziale poi sublime.

Su certe cose c’è una cura nei dettagli che tocca solo stare in silenzio, questo titolo merita di stare ai TGA tanto quanto meriterebbe di vincere quei premi.
Post automatically merged:

Ah, e col cavolo “clone di Bloodborne”
Ha una fortissima identità, dopo il primo terzo di gioco.
Best colonna sonora se lo meriterebbe e mi riferisco ad alcune boss Ost e musiche di dischi (Quixotic, Feel).
Best RPG senza BG 3 non saprei, magari sì. Il sistema di scelte morali e come influenzano il tutto non è poco.

Best colonna sonora se lo meriterebbe e mi riferisco ad alcune boss Ost e musiche di dischi (Quixotic, Feel).
Best RPG senza BG 3 non saprei, magari sì. Il sistema di scelte morali e come influenzano il tutto non è poco.
Non è stato nominato anche in direzione artistica? O sbaglio?
Perché per quanto mi riguarda li potrebbe vincere a mani basse, ma forse sto ricordando male.

Non è stato nominato anche in direzione artistica? O sbaglio?
Perché per quanto mi riguarda li potrebbe vincere a mani basse, ma forse sto ricordando male.
Sì l'hanno nominato in quella categoria.
Oltre al fatto di meritarselo. Vorrei vincesse solo per i mal di pancia che causerebbe ai grandi sommelier che l'hanno snobbato.:asd:

Per tanti è considerato il clone di bloodborne purtroppo
Che poi diciamocelo chiaramente, dopo un tot le somiglianze si fermano al…”oh, guarda, un npc dietro una finestra”
Cioè mi sta sorprendendo proprio il mondo che si sta venendo a creare, non mi sta MAI facendo pensare a Bloodborne.

Agli inizi sì, soprattutto nei modi in cui si stava dipanando la narrazione, ma adesso sta davvero diventando qualcosa di affascinante e unico.

Comunque, sto avendo una psicosi oppure
dopo il primo vero cambiamento di P (Carlo?) si può sentire il suo respiro dopo un roll?

Che poi diciamocelo chiaramente, dopo un tot le somiglianze si fermano al…”oh, guarda, un npc dietro una finestra”
Cioè mi sta sorprendendo proprio il mondo che si sta venendo a creare, non mi sta MAI facendo pensare a Bloodborne.

Agli inizi sì, soprattutto nei modi in cui si stava dipanando la narrazione, ma adesso sta davvero diventando qualcosa di affascinante e unico.

dopo il primo vero cambiamento di P (Carlo?) si può sentire il suo respiro dopo un roll?
Guarda di questo gioco si è detto di tutto e di più... è il clone di Bloodborne, ha il combat di sekiro, è un wanna be from game ma non lo è perché il gameplay fa schifo ed è troppo difficile ecc ecc...Secondo me chi se ne lamenta (compresi tanti youtuber che ne hanno dette pesta e corna) non lo ha giocato in modo approfondito e si è fermato alle apparenze giocandolo in modo superficiale e frettoloso.

Ha dei rimandi ai vari souls di From ma non è uno scopiazzamento, anzi! Si vede e si sente che è un gioco realizzato da appassionati che hanno voluto crearne una loro versione riuscendo comunque a dargli un'identità sua chiara e inconfondibile. Aggiungiamo che è il loro primo vero titolo e secondo me sono da premiare in tutto, soprattutto sul lato artistico. Spero tanto vinca entrambi i premi a cui è candidato perché per me sono meritatissimi.

Tutte le intro delle Boss fight comunque sono spettacolari e una più bella dell'

altra (la mia preferita è un altra che avrai più avanti!), è davvero un gran gioco pur con tutte le sue pecche che comunque sono tranquillamente aggiustabili.

Per la tua domanda
Si, si sente il respiro durante il roll segno che stai acquisendo umanità

Finalmente giochi! Bene

Sto alla fine, suppongo manchino altri due boss e ciao.

L’ultimo terzo non mi è piaciuto affatto, pessimo pessimo. :dsax:
Quantomeno adesso sto facendo quel famigerato boss che da quel che so ha fatto penare un po’ tutti ed è ESTREMAMENTE tecnico (oltre che meraviglioso), ma i boss precedenti mi han proprio fatto schifo.

Quantomeno adesso sto facendo quel famigerato boss che da quel che so ha fatto penare un po’ tutti ed è ESTREMAMENTE tecnico (oltre che meraviglioso), ma i boss precedenti mi han proprio fatto schifo.
Su Portal come gira?:happybio:

Gli ultimi 3 boss sono stupendi secondo me, sia da vedere che da combattere.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

La waifu?

Minchia, sì. :rickds:

L’ho appena sconfitta, mi sa che in serata si tira dritto verso il finale e poi un commentino.
Tolte delle ingenuità per poca esperienza (che imho si stanno mostrando soprattutto in questo momento) non riesco proprio a dargli meno di 9.
C’è un bel worldbuilding. Davvero un bel worldbuilding.

Minchia, sì. :rickds:

L’ho appena sconfitta, mi sa che in serata si tira dritto verso il finale e poi un commentino.
Tolte delle ingenuità per poca esperienza (che imho si stanno mostrando soprattutto in questo momento) non riesco proprio a dargli meno di 9.
C’è un bel worldbuilding. Davvero un bel worldbuilding.
Dipenderà dalle tue scelte per avere il vero boss finale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro