PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Beh
La dovresti tenere bassa, in pratica P inizia a diventare umano in modo progressivo e inizia la trasformazione quando a circa metà gioco gli crescono i capelli. Rispondendo ad Arlecchino compare sempre la scritta "i tuoi meccanismi stanno reagendo" e anche così acquisisci umanità
Si si l'avevo notato
ma se non ho capito male, basta che l'umanità non sia al massimo per fare il finale neutro.
Altrimenti mi tocca fare un'altra run.:bah!:

Si si l'avevo notato
ma se non ho capito male, basta che l'umanità non sia al massimo per fare il finale neutro.
Altrimenti mi tocca fare un'altra run.:bah!:
Ehhhh

Non ti saprei dire entro che limiti puoi mentire, se si tratta di qualche bugia non rischi ma più di tot non ne direi per non intaccare la run. Piccola chicca puoi controllare velocemente lo stato delle bugie dalla tua ombra oltre che dal quadro. Basta che ti metti davanti ad una luce e se ne hai dette troppe vedrai l'ombra del naso allungata
Post automatically merged:

Nella palude ho trovato un pagliaccio con buff elettrico che sembrava immune alla parete perfette. Ne ho fatte 8 di fila e non si è sbilanciato. più avanti ce ne sono altri così?
Non ricordavo che questo mini boss fosse così ostico. A me era andato giù al secondo, terzo try max (con l' originale in via Rosa Isabella invece avevo impiegato di più). Hai provato ad aumentare la forza motrice e a usare il filo del burattino?

L'unica credo sia la mid boss del cap 9 che da come mi racconti è simile.

Ultima modifica:
Ehhhh

Non ti saprei dire entro che limiti puoi mentire, se si tratta di qualche bugia non rischi ma più di tot non ne direi per non intaccare la run. Piccola chicca puoi controllare velocemente lo stato delle bugie dalla tua ombra oltre che dal quadro. Basta che ti metti davanti ad una luce e se ne hai dette troppe vedrai l'ombra del naso allungata

Non ricordavo che questo mini boss fosse così ostico. A me era andato giù al secondo, terzo try max (con l' originale in via Rosa Isabella invece avevo impiegato di più). Hai provato ad aumentare la forza motrice e a usare il filo del burattino?

Infatti affrontandolo normalmente l'ho sconfitto ma non poter farlo barcollare con le parate perfette è una sciocchezza in un gioco che si basa su questo. Spero non ce ne siano altri così.
Non lo so se è stato sistemato successivamente.

Però sarebbe interessante sapere se hanno corretto una difetto macroscopico come questo dato che sono andati a mettere le mani su cose che andavano benissimo e magari hanno lasciato roba del genere invariata.:asd:

Ehhhh

Capito, non ci avevo fatto caso, guarderò. Comunque ormai sono arrivato alla fine anche della seconda run.:ahsisi:

Infatti affrontandolo normalmente l'ho sconfitto ma non poter farlo barcollare con le parate perfette è una sciocchezza in un gioco che si basa su questo. Spero non ce ne siano altri così.
Non lo so se è stato sistemato successivamente.

Però sarebbe interessante sapere se hanno corretto una difetto macroscopico come questo dato che sono andati a mettere le mani su cose che andavano benissimo e magari hanno lasciato roba del genere invariata.:asd:
Ah ok, solo con le parate perfette.

Non ti saprei dire perché non sono così brava da sbilanciarli tutti così :asd:

Mi è capitato qualche volta ma preferisco usare il colpo caricato :unsisi: .

Da quel che ho capito l'ultima patch sistemava qualcosina in generale, potrebbe averlo fatto.

Capito, non ci avevo fatto caso, guarderò. Comunque ormai sono arrivato alla fine anche della seconda run.:ahsisi:
Facci sapere se sei riuscito a sbloccarla 😊 (sei più avanti di me! Io sono al cap 7, ultimamente ho poco tempo per giocare :cry2:)

Ultima modifica:
Finita anche la seconda run e anche platinato.
Per quanto riguarda il finale neutro
Fatto anche se non avevo detto tutte bugie e anche rispondendo sempre ad arlecchino. Certo che è proprio il finale meno interessante.
Mentre per il terzo finale
Ci sono rimasto malissimo veramente un finale cattivo.
Comunque nel complesso un gran bel gioco, e pensare che la demo non mi avevo convinto più di tanto.:asd:

battuto il boss
re dei burattini
tanta roba mi è piaciuto molto.

non ho trovato grandi difficoltà e in generale non ne sto trovando troppe ora sui boss ( sono morto più cascando di sotto al pezzo delle travi qualche livello prima che odio :rickds:)

Comunque sicuramente è la mia sorpresa del 2023.

E imho in un mercato saturo del genere è il miglior soulslike dopo i vari capostipiti quindi elden ring , dark souls ecc gli altri non ci si avvicinano nemmeno.

battuto il boss
re dei burattini
tanta roba mi è piaciuto molto.

non ho trovato grandi difficoltà e in generale non ne sto trovando troppe ora sui boss ( sono morto più cascando di sotto al pezzo delle travi qualche livello prima che odio :rickds:)

Comunque sicuramente è la mia sorpresa del 2023.

E imho in un mercato saturo del genere è il miglior soulslike dopo i vari capostipiti quindi elden ring , dark souls ecc gli altri non ci si avvicinano nemmeno.
Ah quindi non sono l'unica ad aver odiato tantissimo quel pezzo?? Menomale..mi sentivo scema a morire di continuo nella prima run.

Per carità la cattedrale è stupenda ma quel pezzo sulle travi è un incubo .😅

( sono morto più cascando di sotto al pezzo delle travi qualche livello prima che odio :rickds:)
Ah quindi non sono l'unica ad aver odiato tantissimo quel pezzo?? Menomale..mi sentivo scema a morire di continuo nella prima run.

Quel punto è la cacca perchè hanno messo i nemici in modo che al first try è MOLTO probabile che ti prendano perchè non sai bene il punto dove girare. Anche parare ti sposta un po' e si può cadere. Per quanto si hanno vari modi di fregarli, tipo lanciando roba ad esempio (la perfezione è quella) ti rode il cul* non riuscire a tentare di avanzare in modo classico. Sono caduto 5 volte alla prima run, e due alla seconda nonostante sapessi :rickds: Però arrivi lì che dici "ce la faccio" e poi il panico prende il sopravvento.

Concordo io l'ho odiato tantissimo vediamo andando avanti ma per ora è il peggiore ,bisogna essere precisi correre solo quando serve e andare a tempo con le strutture in movimento altrimenti si casca facile :rickds:

Concordo io l'ho odiato tantissimo vediamo andando avanti ma per ora è il peggiore ,bisogna essere precisi correre solo quando serve e andare a tempo con le strutture in movimento altrimenti si casca facile :rickds:
No io con le strutture non ho mai sbagliato, è la parte precedente coi nemici che mi ha fatto inalberare non poco :asd:

Oggi ho sentito dire che i boss di ds 2 sono meglio :shrek:
Alcuni di Dark Souls 2 però mi erano piaciuti.

Forse l'unica cosa buona a livello di boss fight era la Sentinella Flessibile, che dovevi sconfiggere prima che salisse troppo il livello dell'acqua e quindi c'era interazione ambientale. Belli anche il Cavaliere Specchio e il Carro del Boia.

Oggi ho sentito dire che i boss di ds 2 sono meglio :shrek:
I boss dei DLC erano fatti bene e posso capire il voler fare un confronto ma quelli del gioco base proprio no. :asd:

Niente in confronto ai cavalieri sui cornicioni di anor londo.:fiore:

Finito.

Devo metabolizzare un pochettino, ma se vi dicessi:

Bloodborne - Elden Ring - Lies of P - Sekiro - Dark Souls I - Dark Souls II - Dark Souls III

Voi come la prendereste? :tè:
Male perché elden ring è sopra di almeno 3 posizioni :sisi: lo metterei dopo dark souls 1 e invertirei P con Sekiro e dark souls 3 col 2. Poi ci siamo. Ho amato la linearità di P proprio in antitesi con ER che era troppo lungo e con un level design schifoso. Ed è l'unico souls-like che mi ha fatto arrivare alla fine stanco e senza più voglia :asd:

Quel punto è la cacca perchè hanno messo i nemici in modo che al first try è MOLTO probabile che ti prendano perchè non sai bene il punto dove girare. Anche parare ti sposta un po' e si può cadere. Per quanto si hanno vari modi di fregarli, tipo lanciando roba ad esempio (la perfezione è quella) ti rode il cul* non riuscire a tentare di avanzare in modo classico. Sono caduto 5 volte alla prima run, e due alla seconda nonostante sapessi :rickds: Però arrivi lì che dici "ce la faccio" e poi il panico prende il sopravvento.
Beh sei sei caduto 5 volte sei stato bravo...io ho smesso di contare tutte le volte che sono volata giù nella prima run :asd:
Pure mio marito non ne poteva più di vedermi fare sempre quel pezzo e cadere in continuazione :lol:

Esatto ti prende il panico e i mob lancia cacche fanno il resto :cry2:.
Una volta capito come fare è abbastanza facile però.
Yes, ora ho il mio metodo e non sbaglio QUASI più. :lol2:

Domanda leggermente off topic... Sto valutando di provare un altro soulslike, tra Elden Ring, Sekiro e Dark Souls cosa consigliereste, dato che mi è piaciuto tantissimo Lies of P?

Domanda leggermente off topic... Sto valutando di provare un altro soulslike, tra Elden Ring, Sekiro e Dark Souls cosa consigliereste, dato che mi è piaciuto tantissimo Lies of P?
Domanda banale ma tocca farla: Bloodborne l’hai giocato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro