PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Sto aspettando cali di prezzo e a 30€ lo prendo senz'altro. Ora come ora 55€ sono ancora troppi per le mie povere tasche. :unsisi:

Possibile che non abbiano fatto uscire un artbook al di fuori della Deluxe? Non trovo niente

Il DLC è previsto tra Aprile 2024 e Marzo 2025.

Il DLC è previsto tra Aprile 2024 e Marzo 2025.

Azz, questa non me l'aspettavo...
Avevo pensato all'estate al massimo. Essendo previsto dal lancio (mi pare :hmm: ) credevo fosse roba già iniziata ma se arrivano a un anno e oltre (da Settembre in poi è un anno e oltre dall'uscita) mi sa lo hanno davvero iniziato dopo.
Post automatically merged:

Sarà dura tornarci con le dita attive :asd:

Azz, questa non me l'aspettavo...
Avevo pensato all'estate al massimo. Essendo previsto dal lancio (mi pare :hmm: ) credevo fosse roba già iniziata ma se arrivano a un anno e oltre (da Settembre in poi è un anno e oltre dall'uscita) mi sa lo hanno davvero iniziato dopo.
Post automatically merged:

Sarà dura tornarci con le dita attive :asd:
gia mi manca :sadfrog:

L'ho preso ieri usato ma praticamente come nuovo da un tizio su Subito a 35 spedito per Ps5. :unsisi:

In attesa che mi arrivi mi dite se è un soulslike in cui bisogna schivare gli attacchi come in Bloodbrone oppure il parry è facile da fare?

L'ho preso ieri usato ma praticamente come nuovo da un tizio su Subito a 35 spedito per Ps5. :unsisi:

In attesa che mi arrivi mi dite se è un soulslike in cui bisogna schivare gli attacchi come in Bloodbrone oppure il parry è facile da fare?
hai libertà di fare una o l'altra in base alla situazione , ovvio che se fai i parry sei piu efficace e con certi boss diventa piu importante saperlo fare.

Il parry non è difficilissimo, schivare, specialmente all' inizio, ti darà filo da torcere

Puoi schivare ma il gameplay si basa su parry/parata. Non è facile fare parry ma una volta presa la mano da parecchie soddisfazioni.

Puoi schivare ma il gameplay si basa su parry/parata. Non è facile fare parry ma una volta presa la mano da parecchie soddisfazioni.
Grazie a tutti e tre per le risposte, come in Bb basterà schiacciare il tasto appena prima dell'attacco nemico no?

Grazie a tutti e tre per le risposte, come in Bb basterà schiacciare il tasto appena prima dell'attacco nemico no?
Sì e poi ci sono altri affetti che avvengono dopo aver fatto una parata perfetta. Come per esempio la rottura dell'arma del nemico.

Sto guardando Pluto su Netflix e
Arlecchino
è palesemente ispirato al robot assassino iniziale della prima puntata :asd:

Sono arrivato al boss
L'arcivescovo Andrews.
Siccome il boss è debole al fuoco ma ho finito tutti gli oggetti da lancio legati al fuoco quali mercanti li hanno a colpo sicuro? Ho provato il mercante nella casa abbandonata e quello dal viale Lorenzini ma non hanno nulla che mi possa aiutare....

Sono arrivato al boss
L'arcivescovo Andrews.
Siccome il boss è debole al fuoco ma ho finito tutti gli oggetti da lancio legati al fuoco quali mercanti li hanno a colpo sicuro? Ho provato il mercante nella casa abbandonata e quello dal viale Lorenzini ma non hanno nulla che mi possa aiutare....
Puoi farlo tranquillamente senza oggetti. In più se sei lì hai già la legione lancia fiamme da utilizzare e anche la mola di fuoco di Lorenzini se non sbaglio

Puoi farlo tranquillamente senza oggetti. In più se sei lì hai già la legione lancia fiamme da utilizzare e anche la mola di fuoco di Lorenzini se non sbaglio
Quella l'ho messa ed invece come arma principale ho la chiave inglese +5 e mi sono fatto aiutare dal fantasma.

Subisco tanti danni nella prima fase e nella seconda mi devasta completamente. :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro