PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Ma io invece sto trovando sbilanciate le boss fight
Sono a quella del quartiere dei
conigli neri, sarò al 15 esimo tentativo. Che bisogno c’è di far combattere 2 contro 1? Sarebbe stata una bella boss fight se si fossero dati il cambio. Io sto facendo parry il più possibile e sto schivando ma è quasi ingestibile. Sono arrivato quasi a batterla ma non ci si può impiegare ore e ore a boss fight.
I souls li ho finiti tutti (ho finito demon’s souls giusto 2 settimane fa) ma qui veramente sembra quasi di non riuscire a stare dietro al nemico. Bisogna essere millimetrici

Ma notizie sul dlc niente?:sadfrog:

Alla fine l’ho fatta con lo spettro ma così è quasi barare
Più che altro per tenermi occupato un po’ il
uno dei 2
Post automatically merged:

Ditemi che non sono l’unico che smadonnato così con alcuni boss

Ultima modifica:
Alla fine l’ho fatta con lo spettro ma così è quasi barare
Non so, io sta cosa la leggo spesso e non la capisco. Il gioco è creato con quella meccanica, oggetti lanciabili compresi (che anche loro vengon visti strani...) quindi non capisco perchè se una boss fight viene superata con meccaniche di gioco previste, si parli in questo modo. Pensare che vengono fatte sapendo tutto ciò che il giocatore ha a disposizione non è anche quello un bilanciamento? E' chiaro che nessuna battaglia è impossibile senza determinate cose, ma lì andiamo sull'abilità del giocatore, o su suoi paletti che si vuole mettere. Quindi se secondo me non è corretto dire che una battaglia non era buona perchè da soli c'era qualcosa che non andava, così come è sbagliato dire che usare certe meccanica rovina tutto o sbilancia le cose.
Per me bisogna partire dal presupposto che se una meccanica c'è, è perchè va usata, e va contata nella possibilità di una battaglia e giudicata, la battaglia, anche sapendo di quelle possibilità.
Comunque di gente che ha scemunito con vari boss ne ho vista, quindi è normale secondo me non devi sentirti sbagliato, l'hai superata la battaglia? Va bene così. Non è che hai sfruttato un glitch, un bug o hai modificato internamente il codice del gioco :asd:

Ma io invece sto trovando sbilanciate le boss fight
Sono a quella del quartiere dei
conigli neri, sarò al 15 esimo tentativo. Che bisogno c’è di far combattere 2 contro 1? Sarebbe stata una bella boss fight se si fossero dati il cambio. Io sto facendo parry il più possibile e sto schivando ma è quasi ingestibile. Sono arrivato quasi a batterla ma non ci si può impiegare ore e ore a boss fight.
I souls li ho finiti tutti (ho finito demon’s souls giusto 2 settimane fa) ma qui veramente sembra quasi di non riuscire a stare dietro al nemico. Bisogna essere millimetrici
il problema è che arrivi con le 2 bossfight precedenti nerfate di brutto . Tti preparavano molto di piu :asd:

Battuto first try
il Re delle Marionette
:ryan:

Stupenda boss fight tra l’altro, così come l’area che la precede (seppur breve). E ora stanno succedendo cose ai miei meccanismi :coosaa:

Battuto first try
il Re delle Marionette
:ryan:

Stupenda boss fight tra l’altro, così come l’area che la precede (seppur breve). E ora stanno succedendo cose ai miei meccanismi :coosaa:
Siamo allo stesso punto, più vado avanti e più mi piace. Direzione artistica davvero notevole.
Io la schivata la uso anche, soprattutto con gli umani, come braccio legione uso quasi sempre il filo con i nemici normali mentre lo cambio quasi sempre con i boss

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

È da ieri sera che sto provando a battere il
il re dei pupazzi e Romeo, la prima fase ormai la faccio tranquillamente, la seconda sto avendo un sacco di difficoltà.
Il problema è che ho perso il conto dei tentativi. Non ho evocato ancora lo spettro perché non voglio ma mi sta arrivando un po’ di frustrazione. Sarò scarso io

Niente sono completamente bloccato :rickds:

Ultima modifica:
È da ieri sera che sto provando a battere il
il re dei pupazzi e Romeo, la prima fase ormai la faccio tranquillamente, la seconda sto avendo un sacco di difficoltà.
Il problema è che ho perso il conto dei tentativi. Non ho evocato ancora lo spettro perché non voglio ma mi sta arrivando un po’ di frustrazione. Sarò scarso io

Niente sono completamente bloccato :rickds:
si vede che sbagli qualcosa , o magari a livello di build . Perchè oggi è un boss molto facile dopo il mega nerf

Può darsi però le ho provate tutte
Alla fine ho evocato lo spettro che è morto durante la seconda fase però ce l’ho fatta.
Meglio di niente. 4 ore bloccato ad una bossfight
Non so cosa stessi sbagliando (probabilmente anche stanchezza perché tutto quel tempo inchiodato lì non è che sia il massimo)
Pace comunque sono andato avanti :asd:
Ho capito sta storia del mega nerf l’avete già ripetuta 3 volte, non c’è bisogno di farmi sentire scarso ulteriormente the mentalist1 :asd:

Può darsi però le ho provate tutte
Alla fine ho evocato lo spettro che è morto durante la seconda fase però ce l’ho fatta.
Meglio di niente. 4 ore bloccato ad una bossfight
Non so cosa stessi sbagliando (probabilmente anche stanchezza perché tutto quel tempo inchiodato lì non è che sia il massimo)
Pace comunque sono andato avanti :asd:
Ho capito sta storia del mega nerf l’avete già ripetuta 3 volte, non c’è bisogno di farmi sentire scarso ulteriormente the mentalist1 :asd:
non è abbastanza , visto che era tipo il boss piu bello del gioco quasi :asd:

Permetti che dopo 4 ore tra ieri e oggi uno vorrebbe poter andare avanti e che diventi tedioso dopo un po?:asd:
E comunque sfida superata usata meccaniche di gioco (facilitanti infatti un po’ mi spiace come ho già detto) ma piuttosto che rimanere bloccato senza poter proseguire uso meccaniche che il gioco prevede:ahsisi: (come suggerito da Siriodorione )

Permetti che dopo 4 ore tra ieri e oggi uno vorrebbe poter andare avanti e che diventi tedioso dopo un po?:asd:
E comunque sfida superata usata meccaniche di gioco (facilitanti infatti un po’ mi spiace come ho già detto) ma piuttosto che rimanere bloccato senza poter proseguire uso meccaniche che il gioco prevede:ahsisi: (come suggerito da Siriodorione )
Hai fatto bene. Usa quello che il gioco ti da, è inutile impazzire se non ci si riesce. E' giusto provarci, ovviamente, anche come allenamento che ti aiuta ad imparare come attacca ecc e almeno ti trovi preparato poi quando evochi senza sprecare l'oggetto. Ricordati anche che c'è il cubo per curarlo, o altri bonus, sarà un plus poi avanzando :sisi:
I potenziamenti del cubo stanno alla sedia, non si quando, non sottovalutarli.

Ho ucciso
Victor da solo al terzo try

Non sto capendo se sono io che sono strano o no :rickds:

Arrivato al boss delle
paludi, ho già capito che ci saranno altre ore e ore di te tentativi, nella seconda fase come pretendono che io schivi o pari alla perfezione tutto quel guazzabuglio in movimento me lo devono spiegare :rickds:

Battuto con una scena all Rocky 3 sul finale

Ultima modifica:
Arrivato al boss delle
paludi, ho già capito che ci saranno altre ore e ore di te tentativi, nella seconda fase come pretendono che io schivi o pari alla perfezione tutto quel guazzabuglio in movimento me lo devono spiegare :rickds:

Battuto con una scena all Rocky 3 sul finale
Dai dai. Ne incontrerai ancora uno (o due a seconda di cosa stai facendo nella run) di belli carognosi poi diciamo che é tutto in discesa :draper:

La seconda fase di
Laxasia
si ferma un attimo? Mi sembra che non c’entri letteralmente niente con il resto del gioco (cioè proprio sbagliata)Si fa fatica a starle dietro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro