Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il boss che mi ha fatto impazzire. Stetti un giorno bloccato. Dovetti cambiare arma, cambiare tipologia di spettro, e non ricordo cosa c'era un preciso inizio che dovevo pregare avvenisse nella seconda fase o non ce l'avrei mai fatta, diciamo che centra quel colpoGiuro sto impazzendo da due ore
QuandoIl boss che mi ha fatto impazzire. Stetti un giorno bloccato. Dovetti cambiare arma, cambiare tipologia di spettro, e non ricordo cosa c'era un preciso inizio che dovevo pregare avvenisse nella seconda fase o non ce l'avrei mai fatta, diciamo che centra quel colpo
Praticamente prima fase serve quasi perfezione (che serve per non perdere troppe cure alla fine, non per altro) e seconda fase dare tutto quello che si ha a disposizione. Almeno dal mio punto di vistaChe salta e getta fulmini. Con lo spettro hai il 50% di probabilità che miri a lui e non a te, ecco, se avviene sei in vantaggio per un po', devi lanciargli di tutto, 6 bombe di ogni tipo avevo, più le ruote a punta o come si chiamano. E perdevo spesso anche lì, ma con quella tattica ce l'ho fatta.
Ovviamente curai lo spettro mi pare una volta, o addirittura due ma mo non ricordo se mi sto confondendo col NG+ e se già nella prima runi si può settare il pg con quel potenziamento.![]()
Ricordo anch'io le bestemmie in quel punto.Giuro sto impazzendo da due ore
Quello che è stato il boss che più mi ha fatto dannare in assoluto.Arrivato al boss dellepaludi, ho già capito che ci saranno altre ore e ore di te tentativi, nella seconda fase come pretendono che io schivi o pari alla perfezione tutto quel guazzabuglio in movimento me lo devono spiegarePost automatically merged:
Battuto con una scena all Rocky 3 sul finale
Ma se non mi riusciva mai in generale, figurati se mi mettevo a farli a ripetizioneQuando
lancia i fulmini li puoi parryare e rimandare al mittente
Preparati al boss finale.La seconda fase disi ferma un attimo? Mi sembra che non c’entri letteralmente niente con il resto del gioco (cioè proprio sbagliata)Si fa fatica a starle dietroLaxasia
Non è detto però, visto cosa tu saiPreparati al boss finale.
No intendevo quello canonico, per l'altro ci vuole solo un miracoloNon è detto però, visto cosa tu sai![]()
io non lo avevo capito la prima volta quindi l'ho fatta senzaMa se non mi riusciva mai in generale, figurati se mi mettevo a farli a ripetizione![]()
No intendevo quello canonico, per l'altro ci vuole solo un miracolo![]()
Consolati. Io in dark souls 3 non avevo capito che per battere un boss ci voleva l'arma dedicata o gli toglievi pochissimo. Quindi l'ho battuto dopo mezz'ora normalmenteio non lo avevo capito la prima volta quindi l'ho fatta senza![]()
Sei scarsoooooo! No comunque li era paradossalmente più facile (senza contare che potevi usare la mole dedicata)Ma se non mi riusciva mai in generale, figurati se mi mettevo a farli a ripetizione![]()
Io ho capito che potevo rispedirle i fulmini dopo un’ora e mezza.
Sono andato ieri vicino a batterla ma è davvero tosta.
È che c’è uno sbilanciamento incredibile tra le aree che ho sempre fatto abbastanza tranquillamente e il BOSS di zona
Il problema è che qui introducono meccaniche che richiedono precisione al decimo di secondo (il primo attacco dopo i fulmini per parryarlo devi davvero essere precisissimo e non è facile se il nemico fa partire l’attacco da 6 km di distanza impedendomi di vedere quando sta per attaccare visto che è microscopico)
Inoltre introducono scatti e teletrasporti e più volte e si fa fatica a star dietro a questi movimenti (senza contare che a volte la telecamera impazzisce)
La cosa bella è che il gioco mi sta piacendo non poco(se no l’avrei già mollato)
Quello che sto notando però ultimamente in questo tipo di giochi (ma anche From non scherza)è che sempre più spesso stanno esagerando con la spettacolarità e la non leggibilità di alcune bossfight (effetti dappertutto , movimenti rapidissimi combo lunghissime ecc con il gioco che muore nel tentativo di star dietro al boss)
Lies of P è anche messo bene da questo punto di vista a parte sta bossfight dove casualmente compare l’effettistica e va tutto a quel paese
Ma ormai credo di andare in solo perché ero andato vicino a batterla più di una volta (solo che dopo due ore di tentativi e all’1 di notte ero un po’ fuso)Quello che potrebbe aiutarti nella seconda fase è usare il cubo per ridare un pó di vita all'evocazione per distrarlo ancora di più e poi usare più oggetti lanciabili possibili,inoltre anche usare un'arma con i danni di elettricità dà una mano.Quella stronza mi ha fatto bestemmiare veramente tanto (ma non quanto il boss finale finale in cui si deve sbloccare l'ultra istinto per parryarlo)
Secondo me artisticamente il titolo è in discesa verso la fine e si trascina con ambienti anonimi farciti di nemici ogni metro quadrato giusto per sadismo e per fare più combo possibili di bestemmieSono arrivato all’ultimo capitolo, continua a piacermi un botto ma l’ultima parte del gioco l’ho trovata un po’ meno ispirata rispetto alla prima metà, sia come location che come nemici.
Comunque il cap. XI bello infarcito di bastardate![]()