PS4/PS5 Lies of P

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Giuro sto impazzendo da due ore
Il boss che mi ha fatto impazzire. Stetti un giorno bloccato. Dovetti cambiare arma, cambiare tipologia di spettro, e non ricordo cosa c'era un preciso inizio che dovevo pregare avvenisse nella seconda fase o non ce l'avrei mai fatta, diciamo che centra quel colpo
Che salta e getta fulmini. Con lo spettro hai il 50% di probabilità che miri a lui e non a te, ecco, se avviene sei in vantaggio per un po', devi lanciargli di tutto, 6 bombe di ogni tipo avevo, più le ruote a punta o come si chiamano. E perdevo spesso anche lì, ma con quella tattica ce l'ho fatta.
Ovviamente curai lo spettro mi pare una volta, o addirittura due ma mo non ricordo se mi sto confondendo col NG+ e se già nella prima runi si può settare il pg con quel potenziamento.
Praticamente prima fase serve quasi perfezione (che serve per non perdere troppe cure alla fine, non per altro) e seconda fase dare tutto quello che si ha a disposizione. Almeno dal mio punto di vista :asd:
 
Il boss che mi ha fatto impazzire. Stetti un giorno bloccato. Dovetti cambiare arma, cambiare tipologia di spettro, e non ricordo cosa c'era un preciso inizio che dovevo pregare avvenisse nella seconda fase o non ce l'avrei mai fatta, diciamo che centra quel colpo
Che salta e getta fulmini. Con lo spettro hai il 50% di probabilità che miri a lui e non a te, ecco, se avviene sei in vantaggio per un po', devi lanciargli di tutto, 6 bombe di ogni tipo avevo, più le ruote a punta o come si chiamano. E perdevo spesso anche lì, ma con quella tattica ce l'ho fatta.
Ovviamente curai lo spettro mi pare una volta, o addirittura due ma mo non ricordo se mi sto confondendo col NG+ e se già nella prima runi si può settare il pg con quel potenziamento.
Praticamente prima fase serve quasi perfezione (che serve per non perdere troppe cure alla fine, non per altro) e seconda fase dare tutto quello che si ha a disposizione. Almeno dal mio punto di vista :asd:
Quando


lancia i fulmini li puoi parryare e rimandare al mittente
 
Giuro sto impazzendo da due ore
Ricordo anch'io le bestemmie in quel punto.:bah:
Io non ho consigli da darti, alla fine a furia di provare, sono riuscito a fare la prima fase quasi perfetta, così da avere nella seconda più risorse. Ho usato tanto anche oggetti da lancio, mai come in questo gioco li ho trovati indispensabili.:asd:
 
Arrivato al boss delle
paludi, ho già capito che ci saranno altre ore e ore di te tentativi, nella seconda fase come pretendono che io schivi o pari alla perfezione tutto quel guazzabuglio in movimento me lo devono spiegare :rickds:
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Battuto con una scena all Rocky 3 sul finale
Quello che è stato il boss che più mi ha fatto dannare in assoluto.
 
Io ho capito che potevo rispedirle i fulmini dopo un’ora e mezza.
Sono andato ieri vicino a batterla ma è davvero tosta.
È che c’è uno sbilanciamento incredibile tra le aree che ho sempre fatto abbastanza tranquillamente e il BOSS di zona :asd:
Il problema è che qui introducono meccaniche che richiedono precisione al decimo di secondo (il primo attacco dopo i fulmini per parryarlo devi davvero essere precisissimo e non è facile se il nemico fa partire l’attacco da 6 km di distanza impedendomi di vedere quando sta per attaccare visto che è microscopico)
Inoltre introducono scatti e teletrasporti e più volte e si fa fatica a star dietro a questi movimenti (senza contare che a volte la telecamera impazzisce)
La cosa bella è che il gioco mi sta piacendo non poco(se no l’avrei già mollato) :rickds:
Quello che sto notando però ultimamente in questo tipo di giochi (ma anche From non scherza)è che sempre più spesso stanno esagerando con la spettacolarità e la non leggibilità di alcune bossfight (effetti dappertutto , movimenti rapidissimi combo lunghissime ecc con il gioco che muore nel tentativo di star dietro al boss)
Lies of P è anche messo bene da questo punto di vista a parte sta bossfight dove casualmente compare l’effettistica e va tutto a quel paese
 
Ultima modifica:
io non lo avevo capito la prima volta quindi l'ho fatta senza :bruniii:
Consolati. Io in dark souls 3 non avevo capito che per battere un boss ci voleva l'arma dedicata o gli toglievi pochissimo. Quindi l'ho battuto dopo mezz'ora normalmente :segnormechico:
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Ma se non mi riusciva mai in generale, figurati se mi mettevo a farli a ripetizione :sard:
Sei scarsoooooo! No comunque li era paradossalmente più facile (senza contare che potevi usare la mole dedicata)
 
Io ho capito che potevo rispedirle i fulmini dopo un’ora e mezza.
Sono andato ieri vicino a batterla ma è davvero tosta.
È che c’è uno sbilanciamento incredibile tra le aree che ho sempre fatto abbastanza tranquillamente e il BOSS di zona :asd:
Il problema è che qui introducono meccaniche che richiedono precisione al decimo di secondo (il primo attacco dopo i fulmini per parryarlo devi davvero essere precisissimo e non è facile se il nemico fa partire l’attacco da 6 km di distanza impedendomi di vedere quando sta per attaccare visto che è microscopico)
Inoltre introducono scatti e teletrasporti e più volte e si fa fatica a star dietro a questi movimenti (senza contare che a volte la telecamera impazzisce)
La cosa bella è che il gioco mi sta piacendo non poco(se no l’avrei già mollato) :rickds:
Quello che sto notando però ultimamente in questo tipo di giochi (ma anche From non scherza)è che sempre più spesso stanno esagerando con la spettacolarità e la non leggibilità di alcune bossfight (effetti dappertutto , movimenti rapidissimi combo lunghissime ecc con il gioco che muore nel tentativo di star dietro al boss)
Lies of P è anche messo bene da questo punto di vista a parte sta bossfight dove casualmente compare l’effettistica e va tutto a quel paese
well-there-it-is-smile.gif
 
Quello che potrebbe aiutarti nella seconda fase è usare il cubo per ridare un pó di vita all'evocazione per distrarlo ancora di più e poi usare più oggetti lanciabili possibili,inoltre anche usare un'arma con i danni di elettricità dà una mano.Quella stronza mi ha fatto bestemmiare veramente tanto (ma non quanto il boss finale finale in cui si deve sbloccare l'ultra istinto per parryarlo 😆)
 
Quello che potrebbe aiutarti nella seconda fase è usare il cubo per ridare un pó di vita all'evocazione per distrarlo ancora di più e poi usare più oggetti lanciabili possibili,inoltre anche usare un'arma con i danni di elettricità dà una mano.Quella stronza mi ha fatto bestemmiare veramente tanto (ma non quanto il boss finale finale in cui si deve sbloccare l'ultra istinto per parryarlo 😆)
Ma ormai credo di andare in solo perché ero andato vicino a batterla più di una volta (solo che dopo due ore di tentativi e all’1 di notte ero un po’ fuso)
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Nuntio Vobis che l’ho battuta poco fa dopo una manciata di tentativi:hype:

Mi sentivo così durante il combat:
 
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Mi state mettendo una discreta paura
Anche perché fin'ora grossissimi problemi con me ho avuti

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
 
Sono arrivato all’ultimo capitolo, continua a piacermi un botto ma l’ultima parte del gioco l’ho trovata un po’ meno ispirata rispetto alla prima metà, sia come location che come nemici.

Comunque il cap. XI bello infarcito di bastardate :sard:
 
Sono arrivato all’ultimo capitolo, continua a piacermi un botto ma l’ultima parte del gioco l’ho trovata un po’ meno ispirata rispetto alla prima metà, sia come location che come nemici.

Comunque il cap. XI bello infarcito di bastardate :sard:
Secondo me artisticamente il titolo è in discesa verso la fine e si trascina con ambienti anonimi farciti di nemici ogni metro quadrato giusto per sadismo e per fare più combo possibili di bestemmie
 
Io oggi ho provato un po’ di volte il
Boss finale finale , il burattino finto , sono arrivato quasi a batterlo un paio di volte. Mi piace come boss, molto tecnico. Bisogna
mettersi alla ultra istinto, mi è riuscito di parargli 1/2 combo complete nella seconda parte e mi sono sentito tipo un maestro samurai
:rickds:
 
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