PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Chissà perché lo immaginavo :rickds: non vedo l'ora ed allo stesso tempo ho paura
Post automatically merged:

Sì nettamente

Sono migliorato tanto dopo ER col genere, ma in generale ancora sono un cesso coi souls like :rickds: dubito riuscirei a finire le boss fights ardue da solo
Tranquillo, la compagnia è grande :segnormechico: questo è parecchio impegnativo ma dà molte soddisfazioni. La trama poi è stupenda ❤️

La trama è proprio una delle più belle degli ultimi anni, secondo me. :asd:

A breve lo comincio anche io :iwanzw:

Qualche consiglio?
Tipo per il true ending e build.
Nei Souls ho sempre fatto forza e quindi armi pesanti.

A breve lo comincio anche io :iwanzw:

Qualche consiglio?
Tipo per il true ending e build.
Nei Souls ho sempre fatto forza e quindi armi pesanti.
Anche io uso build forza. All' inizio devi fare una scelta. Personalmente sono andata con quella dello spadone (mi pare si chiami via dello Spazzino???) e mi sono trovata bene. È indicativa comunque perché poi come sempre la puoi stravolgere. L' unica differenza è che arrivato ad un certo livello non ha più senso portare su la forza. Il danno che fai non cambia più di tanto. Tra l'altro ci sono un sacco di armi bellissime da usare e la meccanica che le puoi smontare rimontare tra di loro è una vera e propria figata.

Importante invece è imparare la meccanica del parry (il gioco ti spinge a usarlo il più possibile). Per il true ending devi fare alcune scelte specifiche e mentire, sempre e comunque 😁.

Non so, sono talmente rimasti sul vago!

Se ragioniamo sul post credit quello dovrebbe essere il seguito. Chi lo sa.

According to the game industry on the 29th, Round 8 will release the 'Lies of P' DLC (downloadable content) in the first quarter of next year. As the DLC release approaches, interest in Round 8's next work is also present.

To develop its next work, Round 8 is hiring talents such as level designers and scenario planners.

According to the announcement, Round 8 introduced its next work as a 'survival horror project set in a SF world' and announced that it will utilize Unreal Engine 5, targeting PC and console platforms.

'SF survival horror' is a genre that has a solid fan base in the global game market. 'Dead Space' by Electronic Arts of the United States is a representative example, and domestic game company Krafton also challenged this genre with 'Callisto Protocol' in 2022.

A Neowiz official said, "It is still too early to disclose the progress of the project," and "It is one of the PC and console games that Round 8 Studio is prearing."

Il dlc esce nella prima metà dell'anno prossimo e stanno sviluppando un dead space ;)

Finito Wukong mi accingo ad iniziare seriamente Lies of P.Ora ho bisogno di voi, ragazzuoli...
Consigliatemi qualche build e qualche arma che mi aiutino a non farmi smadonnare troppo :fiore:

Finito Wukong mi accingo ad iniziare seriamente Lies of P.Ora ho bisogno di voi, ragazzuoli...
Consigliatemi qualche build e qualche arma che mi aiutino a non farmi smadonnare troppo :fiore:
All'inizio c'è poco da dirti. Devi in primis entrare nel mood :asd: Il gioco ti farà dire "che palle sta cosa è macchinosa" o "che palle non riesco a schivare bene" e cose così...bene, è tutto "potenziabile". C'è un "ramo abilità" in più oltre al classico aumento di statistiche dei soulslike di questo tipo, che ti permetterà di migliorare moltissime meccaniche di gioco, o bonus precisi.

Per il resto trova prima di tutto l'arma che più è adatta a te, come velocità e potenza, c'è chi ama colpire meno e fare danni, chi colpire tanto e fare quei danni nel doppio dei colpi ma è veloce a schivare per esempio. Poi avrai la possibilità di accoppiare le armi. Ogni arma ha lama ed impugnatura. Immagina uno spadone, quello di cloud di Final Fantasy ok? Ed immagina la spada della cover di bloodborne che il pg ha sulla destra (ho cercato di trovare due esempi che conosci quasi sicuramente di armi :asd: ). Ecco, puoi staccare l'impugnatura dell'arma di BB e metterla sulla lama di Cloud e viceversa, creando due armi diverse che hanno particolarità diverse. Questo ti apre svariate possibilità. Ma per ora, trova la tipologia base dell'arma che ti piace (stocco, ascia, spada lunga, spadone ecc) e poi tutto verrà da se :sisi:

Più che l'arma devi amare il sistema di parata del gioco, perché punta tutto su quello, io l'ho mollato apposta ( seppur poi so che hanno addolcito non poco la cosa).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro