Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E quando dovrebbe essere successo? E' complicato se è così, anche perchè avremo robe che non avevamo quando "torniamo"da quanto ho capito è un viaggio nel tempo , quindi p e gemini del gioco base vanno nel passato.
dipende quanto si torna indietro.. se poco prima dei finali tu non puoi sapere cosa hai nell'inventario perché il gioco l'hai finitoE quando dovrebbe essere successo? E' complicato se è così, anche perchè avremo robe che non avevamo quando "torniamo"![]()
eh boh , magari prima della fine si sblocca il famoso stargazer rotto che poi ti porta da qualche parteE quando dovrebbe essere successo? E' complicato se è così, anche perchè avremo robe che non avevamo quando "torniamo"![]()
Sì mi ricordo...io spero di no, altrimenti davvero devo farlmelo in NG+ e sarà difficilissimoeh boh , magari prima della fine si sblocca il famoso stargazer rotto che poi ti porta da qualche parte![]()
certi boss fanno danni in ng+Sì mi ricordo...io spero di no, altrimenti davvero devo farlmelo in NG+ e sarà difficilissimo![]()
Bisogna soffrireTocca vedere
di solito fanno pena quegli streamBisogna soffrire![]()
Tu soffri, e diccidi solito fanno pena quegli stream![]()