Qui non posso dire nulla. Addirittura innoqui. Io "purtroppo" (

) ho dovuto farmi due run senza modifiche

Quindi di preciso, quanto hanno fatto non lo so (non l'ho provato). Ma di certo se mi ci rimetto e riprendo la mano (come farò per il DLC) di fatto è una terza esperienza e in teoria mi ci trovo meglio e mi sembreranno più facili. Siamo sempre lì, al primo colpo dai test che loro fanno che ne sappiamo che non erano troppo forti?
Poi sì, se loro avessero la mente e la forza di dire "no, per noi così dev'essere" e per convenienza avessero messo un sistema per renderli più semplici con un oggetto opzionale era sicuramente meglio. Sono d'accordo. Ma evidentemente, forse, per loro ora è bilanciato. Difficile dirlo.
La verità è che io sono una pippa e fra farming, coop col "fantasma", cubo che gli recupera gli HP (anche due volte) accortezze, video, ed altro, TUTTO LEGIT (chiariamo) ho superato tutto. Quindi che di base il gioco desse già ogni cosa per superare ogni boss non v'è dubbio. Ma so che c'è chi sta messo peggio di me e non so in un testing su un souls-like come questo se io sono oltre, nel caso non farei testo. Per me, se dipendeva da me, se avessi avuto voce in capitolo in un feedback, gli dicevo di non toccar nulla o di fare come avete detto qui con un aiuto tipo oggetto. Ma non conto nulla

Semplicemente non la metto sul fatto che non dovevano fare nulla o che sono un team che teme l'utenza e li accontenta. Potevano gestirla meglio, questo lo penso anche io