PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità

aggiungono difficoltà per renderlo piu facile non c'è una difficoltà maggiore e quella del gioco base si gioca legendary stalker :asd: :asd: almeno a sto giro non hanno scuse per distruggere dei boss per i nerf.

poi mettono le boss rush :ohyess:

Siriodorione puoi rilassarti

DLC Price is 29,99$

Prima mi hanno fatto sudare le pene dell'inferno ora mettono le difficoltà :bruniii:

Spero comunque il DLC per motivi di trama resetti tutto, e sia un pg a parte, dopo un anno di stop avere il pg macato in NG+ quindi con nemici più tosti e non ricordarsi nulla è complicato. Questo ciò che pensavo fino a ieri, ora c'è la soluzione :ivan:

DLC Price is 29,99$
In euri quanto sarebbe?
Post automatically merged:

Prima mi hanno fatto sudare le pene dell'inferno ora mettono le difficoltà :bruniii:

Spero comunque il DLC per motivi di trama resetti tutto, e sia un pg a parte, dopo un anno di stop avere il pg macato in NG+ quindi con nemici più tosti e non ricordarsi nulla è complicato. Questo ciò che pensavo fino a ieri, ora c'è la soluzione :ivan:
Comunque come si pensava parte dalla quasi fine del gioco

Vedremo :asd: Io davvero non ricordo un caxxo dei comandi :rickds: Ma alla fine basta ricordarsi l'uso del braccio + direzioni per gli oggetti (scambio ed uso) ed è tutto uguale ai souls e simili. Non è un problemone.

Comunque spero siano 30 euro col cambio 1:1.

In euri quanto sarebbe?

Di regola su queste cifre basse la conversione è 1:1.

Esempio ER SotE (il DLC) è 39,99 Dollari, e da noi 1:1 in Euro.

Credo saranno 30€ detto in soldoni. Ed è esattamente il pricing che mi aspettavo visto che il gioco costa di base 60.

Vedremo :asd: Io davvero non ricordo un caxxo dei comandi :rickds: Ma alla fine basta ricordarsi l'uso del braccio + direzioni per gli oggetti (scambio ed uso) ed è tutto uguale ai souls e simili. Non è un problemone.

Comunque spero siano 30 euro col cambio 1:1.
Lo dicono nelle anteprime che parte da li :unsisi:

Ma si tanto ormai abbassi la difficoltà

Di regola su queste cifre basse la conversione è 1:1.

Esempio ER SotE (il DLC) è 39,99 Dollari, e da noi 1:1 in Euro.

Credo saranno 30€ detto in soldoni. Ed è esattamente il pricing che mi aspettavo visto che il gioco costa di base 60.
Spero esce una versione completa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro