PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
the mentalist1 ho deciso, io passo :asd: A parte il fatto che ho preso altro in attesa di DS2, ed è una cosa di cui ho più voglia, ma da me in puglia stano già 32 gradi e avròà il picco a 36 e oltre. Non è proprio periodo per sti giochi. Vedrò ad Agosto SE le temperature non si alzano ancora (ma tanto farà caldo comunque) o rimanderò post Settembre/Ottobre.
In più tanto ormai ho scordato come si gioca, o adesso o fra mesi non cambierebbe nulla XD
Che tradimento ..

come Geppetto che chiede il cuore a p

:bruniii:
Post automatically merged:

Se lo prendi per Xbox su Eneba con il codice sconto ti costa 21€ e qualcosa :sisi:
Anche per PC ho visto che ha un buon prezzo
Non hai citato l'unica piattaforma che ho purtroppo:asd:

Che tradimento ..

come Geppetto che chiede il cuore a p

:bruniii:

Non hai citato l'unica piattaforma che ho purtroppo:asd:
Eh oh, a volte devo rimandare pure io :rickds: C'è anche il DLC di stellar blade...con tutto l'amore che voglio per P ma..... :asd: Non è davvero periodo, succede XD

Eh oh, a volte devo rimandare pure io :rickds: C'è anche il DLC di stellar blade...con tutto l'amore che voglio per P ma..... :asd: Non è davvero periodo, succede XD
Vabbe in una settimana lo fai , mica dura 40 ore (tranne soprese :asd: )

ma stellar blade mica è un dlc di storia :bruniii:

Metti facile e lo fai in tranquillità

the mentalist1 ho deciso, io passo :asd: A parte il fatto che ho preso altro in attesa di DS2, ed è una cosa di cui ho più voglia, ma da me in puglia stano già 32 gradi e avròà il picco a 36 e oltre. Non è proprio periodo per sti giochi. Vedrò ad Agosto SE le temperature non si alzano ancora (ma tanto farà caldo comunque) o rimanderò post Settembre/Ottobre.
In più tanto ormai ho scordato come si gioca, o adesso o fra mesi non cambierebbe nulla XD
Anche tu hai problemi a giocare col caldo? :asd:

Per chi chiedeva dal PS blog

For players who may have missed Lies of P when it originally launched, they can grab the Overture bundle. It comes with both the base game and the Overture DLC, and will be on discount to PlayStation Plus subscribers through June 18.

Per il Bundle:

Si va di complete alla prima occasione.
Finalmente.

Quindi è accessibile per conto suo e non dalla storia del gioco base?

Prima o poi mi comincio il gioco base allora.

Quindi è accessibile per conto suo e non dalla storia del gioco base?

Prima o poi mi comincio il gioco base allora.
È bilanciato per essere giocabile sia post storia sia durante. È uno dei motivi per cui ci hanno messo tempo dato che è uscito molto dopo il gioco base

Pubblicità
Pubblicità
Indietro