PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Strano che sia sbilanciato chi l'avrebbe mai detto:asd:
Aspetterò le sicure patch correttive
Hanno messo le difficoltà apposta :shrek:
Post automatically merged:

La nerferanno sicuramente allora :unsisi:

Bello, io cerco di finire l'NG+ (così mi riabituo) e poi lo prendo. Ah parry non pervenuti al momento ( o meglio, pochi) ma con Lies of P non sono mai stati facili.
Il secondo boss mi ha fatto da ripasso su tutto :sard:.

Quale quale??

Io sono curiosissima di provare
il Gunblade
Una specie
di spadone con le girandole

:sard: e quando corri girano ed è pure rapida negli attacchi.
Post automatically merged:

gia parlavo di prossima patch per ridurre la difficoltà , menomale che me lo sto giocando subito :sard: anche se a sto giro potrebbero fare meno danni visto le varie difficoltà

Ultima modifica:
Ah l' ho vista nel trailer! Mi fa ridere come arma :segnormechico:
Lo spero! Non capisco perché farlo difficile e poi nerfare tutto :facepalm2:

Ma non capisco. Ora che ci sono le difficoltà che senso ha abbassare le cose IN QUELLA massima? Se uno ha problemi abbassa. Non capisco. Sta cosa che i più "per principio" non abbassano mi fa sempre incaxxare. E' colpa vostra, non loro :rickds:
Poi che i dev non sanno, manco ora, mandarli a cagare dicendo "ci sono le difficoltà, abbassate" è fuori di dubbio.

Ma non capisco. Ora che ci sono le difficoltà che senso ha abbassare le cose IN QUELLA massima? Se uno ha problemi abbassa. Non capisco. Sta cosa che i più "per principio" non abbassano mi fa sempre incaxxare. E' colpa vostra, non loro :rickds:
Poi che i dev non sanno, manco ora, mandarli a cagare dicendo "ci sono le difficoltà, abbassate" è fuori di dubbio.
Non si sa se la toccano però conosco i miei polli :shrek:

Infatti, state boni con le mani e lasciate tutto com'è!

No vabbeh :facepalm2:

Che poi mi sta bene se mi andate un attimo a rivedere discorso telecamera e se mi pulite le Bossfight ma se mi nerfate i Boss...no!

Aniway...ma voi riuscite a fare i parry concatenati alle combo? Sta diventando la mia nuova fissa :segnormechico:

A te picchiavano da piccolo sennó tutto sto masochismo non me lo spiego :sard:
Ma che masochismo scusa? :asd: Mica siamo a livelli di khazan .

Semplicemente la gente che gioca il dlc non tocca il gioco da una vita e prende schiaffi e si lamenta .

Pure io all'inizio non capivo piu un cazzo di come si giocasse e morivo in continuazione.
Ci sono dei difetti ? Si ma riguardano cose come la telecamera e scelte di design almeno nella prima zona.

Il secondo boss è molto bello , nerfarlo sarebbe una tristezza.

Ma che masochismo scusa? :asd: Mica siamo a livelli di khazan .

Semplicemente la gente che gioca il dlc non tocca il gioco da una vita e prende schiaffi e si lamenta .

Pure io all'inizio non capivo piu un cazzo di come si giocasse e morivo in continuazione.
Ci sono dei difetti ? Si ma riguardano cose come la telecamera e scelte di design almeno nella prima zona.

Il secondo boss è molto bello , nerfarlo sarebbe una tristezza.
Ah quindi Khazan riconosci che era sbilanciato? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro