PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Dipende, lui mi conosce bene ed ad esempio mi sconsigliò Wukong
Post automatically merged:

:rickds: :rickds: :rickds:

Dai quanto mi farà bestemmiare?
Wukong è la merda, Lies of P è la cioccolata dei maitre chocolatier svizzeri

Ma ti ricordi quando eravamo in hype?
“No no Vincè, non puoi capire cosa ho appena visto su Reddit”

L’inculata. Ecco cosa dovevo vedere.

Kra giocalo e ascolta se tre cose.

Spettro, lanciabili e filo del burattino. Volente o nolente, pure senza mani e pure senza ottimizzare niente con ste tre così asfalti tutto, ho fatto il.boss finale del DLC al primo try in NG+ perché purtroppo non ho più tempo come una volta e quindi per ander veloce ho usato tutto per non perdere più di mezz'ora su ogni boss

La più grossa delusione videoludica dopo DMC2 di tutta la mia vita

Kra giocalo e ascolta se tre cose.

Spettro, lanciabili e filo del burattino. Volente o nolente, pure senza mani e pure senza ottimizzare niente con ste tre così asfalti tutto, ho fatto il.boss finale del DLC al primo try in NG+ perché purtroppo non ho più tempo come una volta e quindi per ander veloce ho usato tutto per non perdere più di mezz'ora su ogni boss
Non so di costa tu stia parlando ma grazie lo salvo :asd:

Non so di costa tu stia parlando ma grazie lo salvo :asd:
Capirai tutto quando lo inizierai. I lanciabili tra l'altro sono la cosa più rotta del gioco :segnormechico: quando non sai cosa fare Lancia qualcosa! Ti salverà la vita :unsisi:

La finestra di parry è strettissima ma è fattibile, anche a difficoltà alta.
Ma fa davvero così schifo? C'era chi diceva che era Goty :hmm:

Capirai tutto quando lo inizierai. I lanciabili tra l'altro sono la cosa più rotta del gioco :segnormechico: quando non sai cosa fare Lancia qualcosa! Ti salverà la vita :unsisi:

e la loro battaglia comune , io non l'ho giocato quindi non posso dire nulla ma ad altri è piaciuto :sisi:

No scusate ma

"Il gattinoooooooo"😻😻😻
Come faccio a mettergli il collarino che gli ho preso??

Wukong e bellissimo non ascoltare quel ciarlatano.
In pura lore se lo magna lies da quanta roba ci sta grazie ovviamente al libro.
Post automatically merged:

Intanto finisci il dragone che quello ti incula più della scimmia.

quella è la lies of p true experience
E' la classica esperienza di quando gli amici ti dicono "tranquillo ti divertirai con lei" ed entri in una stanza che immediatamente si chiude dietro di te ed all'interno vedi fruste, catene, maschere...e dall'altro lato quello che sembrava un manichino inizia a muoversi a ti dice "Ciao bellezza, ora ci divertiamo" e sbatte il frustino sulla sua mano :sisi:

E' la classica esperienza di quando gli amici ti dicono "tranquillo ti divertirai con lei" ed entri in una stanza che immediatamente si chiude dietro di te ed all'interno vedi fruste, catene, maschere...e dall'altro lato quello che sembrava un manichino inizia a muoversi a ti dice "Ciao bellezza, ora ci divertiamo" e sbatte il frustino sulla sua mano :sisi:
nel dlc sono andati oltre :segnormechico:

Il problema è che non ci capisco una mazza e quando si avvicina anche peggio con la scossa merda :sard:
Devo portare la pietra agra lo spettro, perché io piglio mazzate e lui mi guarda da distante e manca poco che alzi anche la manina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro