PS4/PS5 Lies of P

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Demon's Souls (originale), i tre Dark Souls, Sekiro, Bloodborne, Elden Ring, Lords of the Fallen, Wo Long.

Assolutamente, oneshot con R2 caricato. :unsisi:

:rickds: Giustamente.

Con l'ombrello 4 colpi, ma sono molto veloci. :hmm: Ma prima sblocco il respec meglio è per rifletterci un po' su.

Azz, il boss precedente ancora ancora, la
sua prima fase una volta l'ho fatta pure no damage,
ma
la seconda fase del Re, soprattutto quando incendia l'arma, è... uno stress test di parry. :asd: Ho usato anche l'Egida, il braccio che fa da scudo.
Ma dopo il boss finale del secondo DLC di Wo Long non mi spaventa nulla in questo periodo.
se vuoi avere un assaggio puoi farti la modalità in cui puoi affrontare i boss singoli e fare la difficoltà 4 stelle .
 
Non vedo l'ora di iniziare la run chiedendo aiuto a Siriodorione ad ogni passo :ahsisi:
Fortuna per te lo sto rigiocando quindi ricorderò le cose :asd: Ne approfitto ora per qualcosa che è meglio sapere subito.

Primo tips: quando dovrai prendere una delle armi, prendi quella con FORZA scritto. Così parti con un boost in forza motrice e Vitalità.

Secondo tips: le statistiche del gioco come vitalità (HP) ed energia (stamina) intuile che te le spigo, si capiscono. Capacità è quanto peso puoi portare addosso prima di rallentare, e poi c'è roba inerente alle armi/difese/attacchi elementali. Forza motrice, tecnica, sviluppo.
Come in Expedition le armi hanno una lettera (o più di una) in una di quelle 3 statistiche. Funge allo stesso modo MA lo sviluppo è ANCHE la forza degli oggetti da lancio che fanno fuoco, elettricità, acido ecc... quindi ecco il terzo fondamentale tips:

non toccare mai tecnica, rinuncia a quelle armi. Metti sempre su forza motrice e sviluppo, equilibria. Punta al 15 ciascuno, poi al 20, nel mentre arriva a 10 di energia e 20 di vitalità, poi è sufficiente così per metà gioco secondo me.
In questo modo avrai anche varie combinazioni di arma/impugnatura da fare...ma ne riparliamo.

Quarto tips: il gioco ha un ramo abilità che sbloccherai avanzando, molto presto in realtà...fra boss principali, opzionali e mercanti, avrai i QUARZI per attivare gli slot da usare sul ramo abilità...quando arrivi a quel punto chiedi a me che ti spiego. Fidati, ci stanno delle robe inutili se giochi come dico io.

Tips finale: il gioco premia il Parry... ma a noi, diciamocelo, che ce ne foooootte? [cit]. A difficoltà media serve a poco, manco devi provarci, lascialo perdere (quindi ogni equip, potenziamento ecc inerente al parry fregatene) devi schivare e rompere la postura nemica con R2 caricato. Stop. Basta e avanza. O anche no. Ho battuto due boss senza farlo (tanto c'è l'NPC che lo distrae :predicatore:)

Leggo sopra che non spendi...tu devi fare quello che ti dico io, perchè se non lo fai e ti lamenti ti spacco il cul* e puoi schivare e premere R2 quanto vuoi, non mi farai un caxxo di niente. Chiarito questo...dicevamo:

Tips aggiuntivo: non è necessario che usi i lanciabili fino a un determinato mercante che vende VICINO A UN TELETRASPORTO ( ;) ) gli oggetti di lancio in maniera infinita ( ;) ;) ) altrimenti li sui male, li finisci e ciaone. Con lui li hai sempre. Il mercante si trova in un "palazzo" con al piano sotto di lui 3/4 nemici che battuti una volta (manco un minuti quando sarai più forte tornando dopo) ti danno ergo (moneta di gioco/exp pg) sufficiente a comprare 5/6 oggetti. Torni al save vicino, respawnano, batti, respawnano, batti e ti riempi l'inventario di bombe di fuoco, acido, elettriche, seghe circolare. Con quegli oggetti tutti su un boss arriva al 50% di hp o sotto. CAPISCI? Bene. Se vuoi fare una sessione quando vuoi di un'oretta di farming, fai solo quello e ti riempi fino a 99 pure il deposito così quando li usi e perdi (ma non dovresti... :asd: ) ti si reflullano da soli e lo farai solo molto più avanti.

Ps mo vengono quelli che dirano che così è facile, che non ha senso, che non ci si diverte, bla bla bla, come dicevo prima, ma a noi che ce ne fooooootte? [cit.]

PPS: ci sarebbe il tips bastardo usalo solo per necessità (ma conoscendoti non hai lo sbattimento :asd: ) funge solo se sei plus...magari te lo dico in quel caso altrimenti nada, ma è facilmente intuibile. Diciamo che fra oggetti lanciati e NPC evocato se muori è un peccato perdere tutto no? Ecco...ma non lo faresti mai immagino :asd:

Salvati il post. Non lo riscriverò.





Ah...sono sembrato aggressivo? Presuntuioso? Dannatamente esagerato? Probabile...
Vuoi segnalarmi per bullismo? Fallo, se vuoi, o non farlo, se non vuoi, anche perchè poi chi ti aiuta? Ma Fai tu :sisi:
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Fortuna per te lo sto rigiocando quindi ricorderò le cose :asd: Ne approfitto ora per qualcosa che è meglio sapere subito.

Primo tips: quando dovrai prendere una delle armi, prendi quella con FORZA scritto. Così parti con un boost in forza motrice e Vitalità.

Secondo tips: le statistiche del gioco come vitalità (HP) ed energia (stamina) intuile che te le spigo, si capiscono. Capacità è quanto peso puoi portare addosso prima di rallentare, e poi c'è roba inerente alle armi/difese/attacchi elementali. Forza motrice, tecnica, sviluppo.
Come in Expedition le armi hanno una lettera (o più di una) in una di quelle 3 statistiche. Funge allo stesso modo MA lo sviluppo è ANCHE la forza degli oggetti da lancio che fanno fuoco, elettricità, acido ecc... quindi ecco il terzo fondamentale tips:

non toccare mai tecnica, rinuncia a quelle armi. Metti sempre su forza motrice e sviluppo, equilibria. Punta al 15 ciascuno, poi al 20, nel mentre arriva a 10 di energia e 20 di vitalità, poi è sufficiente così per metà gioco secondo me.
In questo modo avrai anche varie combinazioni di arma/impugnatura da fare...ma ne riparliamo.

Quarto tips: il gioco ha un ramo abilità che sbloccherai avanzando, molto presto in realtà...fra boss principali, opzionali e mercanti, avrai i QUARZI per attivare gli slot da usare sul ramo abilità...quando arrivi a quel punto chiedi a me che ti spiego. Fidati, ci stanno delle robe inutili se giochi come dico io.

Tips finale: il gioco premia il Parry... ma a noi, diciamocelo, che ce ne foooootte? [cit]. A difficoltà media serve a poco, manco devi provarci, lascialo perdere (quindi ogni equip, potenziamento ecc inerente al parry fregatene) devi schivare e rompere la postura nemica con R2 caricato. Stop. Basta e avanza. O anche no. Ho battuto due boss senza farlo (tanto c'è l'NPC che lo distrae :predicatore:)

Leggo sopra che non spendi...tu devi fare quello che ti dico io, perchè se non lo fai e ti lamenti ti spacco il cul* e puoi schivare e premere R2 quanto vuoi, non mi farai un caxxo di niente. Chiarito questo...dicevamo:

Tips aggiuntivo: non è necessario che usi i lanciabili fino a un determinato mercante che vende VICINO A UN TELETRASPORTO ( ;) ) gli oggetti di lancio in maniera infinita ( ;) ;) ) altrimenti li sui male, li finisci e ciaone. Con lui li hai sempre. Il mercante si trova in un "palazzo" con al piano sotto di lui 3/4 nemici che battuti una volta (manco un minuti quando sarai più forte tornando dopo) ti danno ergo (moneta di gioco/exp pg) sufficiente a comprare 5/6 oggetti. Torni al save vicino, respawnano, batti, respawnano, batti e ti riempi l'inventario di bombe di fuoco, acido, elettriche, seghe circolare. Con quegli oggetti tutti su un boss arriva al 50% di hp o sotto. CAPISCI? Bene. Se vuoi fare una sessione quando vuoi di un'oretta di farming, fai solo quello e ti riempi fino a 99 pure il deposito così quando li usi e perdi (ma non dovresti... :asd: ) ti si reflullano da soli e lo farai solo molto più avanti.

Ps mo vengono quelli che dirano che così è facile, che non ha senso, che non ci si diverte, bla bla bla, come dicevo prima, ma a noi che ce ne fooooootte? [cit.]

PPS: ci sarebbe il tips bastardo usalo solo per necessità (ma conoscendoti non hai lo sbattimento :asd: ) funge solo se sei plus...magari te lo dico in quel caso altrimenti nada, ma è facilmente intuibile. Diciamo che fra oggetti lanciati e NPC evocato se muori è un peccato perdere tutto no? Ecco...ma non lo faresti mai immagino :asd:

Salvati il post. Non lo riscriverò.





Ah...sono sembrato aggressivo? Presuntuioso? Dannatamente esagerato? Probabile...
Vuoi segnalarmi per bullismo? Fallo, se vuoi, o non farlo, se non vuoi, anche perchè poi chi ti aiuta? Ma Fai tu :sisi:
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Maestro seguirò solo lei, sarò il suo adepto numero 1:hall:
 
Fortuna per te lo sto rigiocando quindi ricorderò le cose :asd: Ne approfitto ora per qualcosa che è meglio sapere subito.

Primo tips: quando dovrai prendere una delle armi, prendi quella con FORZA scritto. Così parti con un boost in forza motrice e Vitalità.

Secondo tips: le statistiche del gioco come vitalità (HP) ed energia (stamina) intuile che te le spigo, si capiscono. Capacità è quanto peso puoi portare addosso prima di rallentare, e poi c'è roba inerente alle armi/difese/attacchi elementali. Forza motrice, tecnica, sviluppo.
Come in Expedition le armi hanno una lettera (o più di una) in una di quelle 3 statistiche. Funge allo stesso modo MA lo sviluppo è ANCHE la forza degli oggetti da lancio che fanno fuoco, elettricità, acido ecc... quindi ecco il terzo fondamentale tips:

non toccare mai tecnica, rinuncia a quelle armi. Metti sempre su forza motrice e sviluppo, equilibria. Punta al 15 ciascuno, poi al 20, nel mentre arriva a 10 di energia e 20 di vitalità, poi è sufficiente così per metà gioco secondo me.
In questo modo avrai anche varie combinazioni di arma/impugnatura da fare...ma ne riparliamo.

Quarto tips: il gioco ha un ramo abilità che sbloccherai avanzando, molto presto in realtà...fra boss principali, opzionali e mercanti, avrai i QUARZI per attivare gli slot da usare sul ramo abilità...quando arrivi a quel punto chiedi a me che ti spiego. Fidati, ci stanno delle robe inutili se giochi come dico io.

Tips finale: il gioco premia il Parry... ma a noi, diciamocelo, che ce ne foooootte? [cit]. A difficoltà media serve a poco, manco devi provarci, lascialo perdere (quindi ogni equip, potenziamento ecc inerente al parry fregatene) devi schivare e rompere la postura nemica con R2 caricato. Stop. Basta e avanza. O anche no. Ho battuto due boss senza farlo (tanto c'è l'NPC che lo distrae :predicatore:)

Leggo sopra che non spendi...tu devi fare quello che ti dico io, perchè se non lo fai e ti lamenti ti spacco il cul* e puoi schivare e premere R2 quanto vuoi, non mi farai un caxxo di niente. Chiarito questo...dicevamo:

Tips aggiuntivo: non è necessario che usi i lanciabili fino a un determinato mercante che vende VICINO A UN TELETRASPORTO ( ;) ) gli oggetti di lancio in maniera infinita ( ;) ;) ) altrimenti li sui male, li finisci e ciaone. Con lui li hai sempre. Il mercante si trova in un "palazzo" con al piano sotto di lui 3/4 nemici che battuti una volta (manco un minuti quando sarai più forte tornando dopo) ti danno ergo (moneta di gioco/exp pg) sufficiente a comprare 5/6 oggetti. Torni al save vicino, respawnano, batti, respawnano, batti e ti riempi l'inventario di bombe di fuoco, acido, elettriche, seghe circolare. Con quegli oggetti tutti su un boss arriva al 50% di hp o sotto. CAPISCI? Bene. Se vuoi fare una sessione quando vuoi di un'oretta di farming, fai solo quello e ti riempi fino a 99 pure il deposito così quando li usi e perdi (ma non dovresti... :asd: ) ti si reflullano da soli e lo farai solo molto più avanti.

Ps mo vengono quelli che dirano che così è facile, che non ha senso, che non ci si diverte, bla bla bla, come dicevo prima, ma a noi che ce ne fooooootte? [cit.]

PPS: ci sarebbe il tips bastardo usalo solo per necessità (ma conoscendoti non hai lo sbattimento :asd: ) funge solo se sei plus...magari te lo dico in quel caso altrimenti nada, ma è facilmente intuibile. Diciamo che fra oggetti lanciati e NPC evocato se muori è un peccato perdere tutto no? Ecco...ma non lo faresti mai immagino :asd:

Salvati il post. Non lo riscriverò.





Ah...sono sembrato aggressivo? Presuntuioso? Dannatamente esagerato? Probabile...
Vuoi segnalarmi per bullismo? Fallo, se vuoi, o non farlo, se non vuoi, anche perchè poi chi ti aiuta? Ma Fai tu :sisi:
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Rotolo :segnormechico: :sard: post da incorniciare
 
Fortuna per te lo sto rigiocando quindi ricorderò le cose :asd: Ne approfitto ora per qualcosa che è meglio sapere subito.

Primo tips: quando dovrai prendere una delle armi, prendi quella con FORZA scritto. Così parti con un boost in forza motrice e Vitalità.

Secondo tips: le statistiche del gioco come vitalità (HP) ed energia (stamina) intuile che te le spigo, si capiscono. Capacità è quanto peso puoi portare addosso prima di rallentare, e poi c'è roba inerente alle armi/difese/attacchi elementali. Forza motrice, tecnica, sviluppo.
Come in Expedition le armi hanno una lettera (o più di una) in una di quelle 3 statistiche. Funge allo stesso modo MA lo sviluppo è ANCHE la forza degli oggetti da lancio che fanno fuoco, elettricità, acido ecc... quindi ecco il terzo fondamentale tips:

non toccare mai tecnica, rinuncia a quelle armi. Metti sempre su forza motrice e sviluppo, equilibria. Punta al 15 ciascuno, poi al 20, nel mentre arriva a 10 di energia e 20 di vitalità, poi è sufficiente così per metà gioco secondo me.
In questo modo avrai anche varie combinazioni di arma/impugnatura da fare...ma ne riparliamo.

Quarto tips: il gioco ha un ramo abilità che sbloccherai avanzando, molto presto in realtà...fra boss principali, opzionali e mercanti, avrai i QUARZI per attivare gli slot da usare sul ramo abilità...quando arrivi a quel punto chiedi a me che ti spiego. Fidati, ci stanno delle robe inutili se giochi come dico io.

Tips finale: il gioco premia il Parry... ma a noi, diciamocelo, che ce ne foooootte? [cit]. A difficoltà media serve a poco, manco devi provarci, lascialo perdere (quindi ogni equip, potenziamento ecc inerente al parry fregatene) devi schivare e rompere la postura nemica con R2 caricato. Stop. Basta e avanza. O anche no. Ho battuto due boss senza farlo (tanto c'è l'NPC che lo distrae :predicatore:)

Leggo sopra che non spendi...tu devi fare quello che ti dico io, perchè se non lo fai e ti lamenti ti spacco il cul* e puoi schivare e premere R2 quanto vuoi, non mi farai un caxxo di niente. Chiarito questo...dicevamo:

Tips aggiuntivo: non è necessario che usi i lanciabili fino a un determinato mercante che vende VICINO A UN TELETRASPORTO ( ;) ) gli oggetti di lancio in maniera infinita ( ;) ;) ) altrimenti li sui male, li finisci e ciaone. Con lui li hai sempre. Il mercante si trova in un "palazzo" con al piano sotto di lui 3/4 nemici che battuti una volta (manco un minuti quando sarai più forte tornando dopo) ti danno ergo (moneta di gioco/exp pg) sufficiente a comprare 5/6 oggetti. Torni al save vicino, respawnano, batti, respawnano, batti e ti riempi l'inventario di bombe di fuoco, acido, elettriche, seghe circolare. Con quegli oggetti tutti su un boss arriva al 50% di hp o sotto. CAPISCI? Bene. Se vuoi fare una sessione quando vuoi di un'oretta di farming, fai solo quello e ti riempi fino a 99 pure il deposito così quando li usi e perdi (ma non dovresti... :asd: ) ti si reflullano da soli e lo farai solo molto più avanti.

Ps mo vengono quelli che dirano che così è facile, che non ha senso, che non ci si diverte, bla bla bla, come dicevo prima, ma a noi che ce ne fooooootte? [cit.]

PPS: ci sarebbe il tips bastardo usalo solo per necessità (ma conoscendoti non hai lo sbattimento :asd: ) funge solo se sei plus...magari te lo dico in quel caso altrimenti nada, ma è facilmente intuibile. Diciamo che fra oggetti lanciati e NPC evocato se muori è un peccato perdere tutto no? Ecco...ma non lo faresti mai immagino :asd:

Salvati il post. Non lo riscriverò.





Ah...sono sembrato aggressivo? Presuntuioso? Dannatamente esagerato? Probabile...
Vuoi segnalarmi per bullismo? Fallo, se vuoi, o non farlo, se non vuoi, anche perchè poi chi ti aiuta? Ma Fai tu :sisi:
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bravo stai iniziando pure con le guide :unsisi:
 
Iniziato ieri sera, Ho giocato un'oretta fino all'hotel krat. Il primo impatto è sicuramente positivo.
Poi ho trovato nell'inventario il falcione a mezzaluna.... mi sembra un'arma un po sgrava.... troppo forte per iniziare :banagol:
 
Iniziato ieri sera, Ho giocato un'oretta fino all'hotel krat. Il primo impatto è sicuramente positivo.
Poi ho trovato nell'inventario il falcione a mezzaluna.... mi sembra un'arma un po sgrava.... troppo forte per iniziare :banagol:
C'è n'è sono di più sgrave più avanti :asd: . Alcune sono proprio rotte!
 
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