PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Ieri sera finalmente sono andato un po avanti... Per ora non sto riscontrando particolari problemi con i boss, muovo più durante il tragitto per arrivarci. Devo dire che dei pezzi sono davvero complicati.
Ieri sera battuto il
re dei burattini

ora si prosegue.
Sto portando avanti una build tecnica

Cielo, forse mi sono espresso male.
Credo che l'abito abbia influenzato i dialoghi con il boss precedente. Per "quello" mi sono difeso con una parte ottenuta poco prima da un mini boss ma gli effetti sono rimasti ugualmente devastanti.
Ah scusa, devo aver letto male io :facepalm2:

E' da un po' che punto questo gioco, l'atmosfera mi ispiara parecchio. Ma essendo un souls mi spaventa parecchio e quindi l'ho sempre lasciato stare.
Avrei alcune domande:
C'è il selettore di difficoltà?
Se no, è difficile per chi non ha mai giocato un souls?
Se si muore cosa succede? Si perdono tutti progressi e da dove si ricmonicia?
Va bene questo per iniziare, per chi non ha mai giocato a un souls?

E' da un po' che punto questo gioco, l'atmosfera mi ispiara parecchio. Ma essendo un souls mi spaventa parecchio e quindi l'ho sempre lasciato stare.
Avrei alcune domande:
C'è il selettore di difficoltà?
Se no, è difficile per chi non ha mai giocato un souls?
Se si muore cosa succede? Si perdono tutti progressi e da dove si ricmonicia?
Va bene questo per iniziare, per chi non ha mai giocato a un souls?
Si puoi scegliere la difficoltà.

Si ricomincia dall'ultimo checkpoint che hai trovato ma non perdi i progressi tipo gli oggetti che trovi ti restano ma perdi le anime che hai accomulato uccidendo i nemici che poi recuperare tornando dove sei morto.

Si puoi scegliere la difficoltà.

Si ricomincia dall'ultimo checkpoint che hai trovato ma non perdi i progressi tipo gli oggetti che trovi ti restano ma perdi le anime che hai accomulato uccidendo i nemici che poi recuperare tornando dove sei morto.
Quindi è adatto per chi non ama i giochi troppo difficili come i souls? Ottimo
Bene, ma le anime a cosa servono? Se le perdi cosa perdi (scusate la ripetizione)?

Ah ok. Quindi se hai livellato con le anime prese, se poi muori non perdi anche i progressi di livelli finora fatti? Solo quelle che hai preso dai nemici uccisi giusto?
si , non ti si cancellano i salvataggi tranquillo . Quello che fai ti rimane :asd: . L'unica è che se muori devi rifarti la strada come succedeva nei giochi di una volta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro