PS4/PS5 Lies of P

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Finito oggi e iniziato il dlc

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Krauron ecco, in ordine di come devi usarli, la mia "build" (lato quarzi) che punta a lanciabili, "fiaschette" e spettro. Sbloccherai via via tutto. Ovviamente avrai modo di respeccare...devi giusto tornare all'hotel ogni tot mentre giochi per raccogliere qualcosa :sisi: Capirai.
Ovviamente le farie fasi del ramo sono nascoste finchè non le sblocchi ma non ci sono spoiler...giusto le cose che ho messo io ma niente di che, puoi guardare (i sotto bonus sono quelli sotto al riquadro)

Fase 1
PIvPY0Y.jpeg


LAEvhju.jpeg
Fase 2
4XAJILQ.jpeg


TPNoONe.jpeg
Fase 3
r8VkdxH.jpeg


txsRa9a.jpeg
Fase 4
NGUxpcI.jpeg


gC2ClLf.jpeg
Fase 5
h5de11B.jpeg
Ovviamente è MOLTO probabile che non finirai la fase 4 perchè io in questa run dell'altra volta conoscevo tutto, ho fatto tutto, ma quarzi mancabili non ce ne sono che io ricordi (se non avanzi oltre il punto finale di non ritorno) e comunque c'è il NG+ quindi fa niente.
Se noti quasi in ogni screen non ci sono le cose successive, li facevo mentre giocavo pensando già di darteli :rickds: Salvati il post perchè ho fatto un macello a causa del peso e grandezza degli screen per metterli qui.
Ciao Siriodorione in merito alla fase 3 vorrei potenziare il cubo al posto di aggiungere slot alla cintura perché in fondo gli spettri li uso. Dici che non conviene lo stesso? Ma soprattutto se scelgo di potenziare il cubo posso comunque aggiungere potenziamenti tipo quello di ridurre il prezzo dei prodotti
 
Ciao Siriodorione in merito alla fase 3 vorrei potenziare il cubo al posto di aggiungere slot alla cintura perché in fondo gli spettri li uso. Dici che non conviene lo stesso? Ma soprattutto se scelgo di potenziare il cubo posso comunque aggiungere potenziamenti tipo quello di ridurre il prezzo dei prodotti
Lì è questione di cosa tu senti sia meglio coi boss, la cintura è un upgrade per avere più oggetti, averne meno ti aiuta comunque, e può aiutarti di più poter usare due volte lo spettro (va curato in tempo ovviamente). Non cambierà molto le cose quindi se cambi la cosa. Poi comunque per la cronaca in NG+ esce una fase nuova ma riprendendo i quarzi potrai avere modo di riempire le fasi precedenti. Se mai lo farai eh, dico solo che puoi sempre farlo dopo.

Comunque sì, le cose che si mettono DENTRO la scelta principale, i bonus, sono uguali, non cambiano in base a cosa decidi di potenziare sulla sedia.
 
Lì è questione di cosa tu senti sia meglio coi boss, la cintura è un upgrade per avere più oggetti, averne meno ti aiuta comunque, e può aiutarti di più poter usare due volte lo spettro (va curato in tempo ovviamente). Non cambierà molto le cose quindi se cambi la cosa. Poi comunque per la cronaca in NG+ esce una fase nuova ma riprendendo i quarzi potrai avere modo di riempire le fasi precedenti. Se mai lo farai eh, dico solo che puoi sempre farlo dopo.

Comunque sì, le cose che si mettono DENTRO la scelta principale, i bonus, sono uguali, non cambiano in base a cosa decidi di potenziare sulla sedia.
Perfetto grazie. Intanto ho trovato un'arma fighissima, la segaossa non so ora se usare questa o la mia bellissima chiave inglese
 
La sega che dicevo :asd: Io l'elettricità la misi alla sega, lei più l'impugnatura arancione XD
Solo che fa un casino di rumore dopo l'uso e copre ogni suono ambientale :rickds:
No la sega che mi hai inserito tu nel post che ho salvato é la circolare, io ho quella da boss di Silent Hill, cerca "sawblade slicer" su Google.

Indeciso perché ho cambiato lo scaling dell'impugnatura e ora scala A su Forza Motrice ma zero su Sviluppo mentre quella con l'impugnatura elettrica scala B su entrambi :hmm:
 
No la sega che mi hai inserito tu nel post che ho salvato é la circolare, io ho quella da boss di Silent Hill, cerca "sawblade slicer" su Google.

Indeciso perché ho cambiato lo scaling dell'impugnatura e ora scala A su Forza Motrice ma zero su Sviluppo mentre quella con l'impugnatura elettrica scala B su entrambi :hmm:
Ah ok, la sega non la motosega, giusto XD

Era B su forza motrice prima di cambiare? Se sale su A allora scende o tecnica o sviluppo ma dovrebbe avere sempre la possibilità di mettere sviluppo una lettera sopra e scala forza motrice. Fai comunque più danno fisico se lascia A lì :sisi:
 
Ah ok, la sega non la motosega, giusto XD

Era B su forza motrice prima di cambiare? Se sale su A allora scende o tecnica o sviluppo ma dovrebbe avere sempre la possibilità di mettere sviluppo una lettera sopra e scala forza motrice. Fai comunque più danno fisico se lascia A lì :sisi:
Era B su motrice e tecnica ma poiché la tecnica non l'ho potenziata ho cambiato scaling. Devo vedere se trovo altri manubri migliori
 
Era B su motrice e tecnica ma poiché la tecnica non l'ho potenziata ho cambiato scaling. Devo vedere se trovo altri manubri migliori
Ah ok, ecco perchè non la usai. Io potenziando solo forza motrice e sviluppo (per migliorare il danno di quelli) usavo solo armi che avevano la lettera sullo sviluppo e forza motrice :sisi:
 
Ah ok, ecco perchè non la usai. Io potenziando solo forza motrice e sviluppo (per migliorare il danno di quelli) usavo solo armi che avevano la lettera sullo sviluppo e forza motrice :sisi:
Eh esatto per questo ho dubbi su cosa usare e soprattutto potenziare.

Per la cronaca fa più danno una sola A che due B comunque
 
No la sega che mi hai inserito tu nel post che ho salvato é la circolare, io ho quella da boss di Silent Hill, cerca "sawblade slicer" su Google.

Indeciso perché ho cambiato lo scaling dell'impugnatura e ora scala A su Forza Motrice ma zero su Sviluppo mentre quella con l'impugnatura elettrica scala B su entrambi :hmm:
A su una statistica è sempre meglio che b su due :sisi:
 
Scusate ho finito il gioco e sto raccogliendo cose che ho mancato.. ma i cilindri non li decodifica solo Venigni? Ne ho recuperati un paio (dopo la fine del gioco) ma non mi da la voce per decodificarli :tristenev:
 
Eh ho notato.

Siriodorione ma tu che hai detto di aver usato sempre l'impugnatura elettrica, l'hai potenziata negli attributi di scaling o l'hai lasciata a B e B? Ci sono maniglie migliori?
No, avevo A sicuro. Provai una da S ma non ricordo quale fosse, e mi sa era solo per armi fisiche senza elemento, poi ho usato sempre quell'impugnatura lì arancione :asd: Nella run a difficoltà normale. La primissima mia run è stata diversa...andavo di forza bruta ed HP :asd: Gli oggetti da lancio furono utili anche senza aumentare troppo lo sviluppo, son davvero sgravi coi boss...soprattutto certi... :asd:
 
No, avevo A sicuro. Provai una da S ma non ricordo quale fosse, e mi sa era solo per armi fisiche senza elemento, poi ho usato sempre quell'impugnatura lì arancione :asd: Nella run a difficoltà normale. La primissima mia run è stata diversa...andavo di forza bruta ed HP :asd: Gli oggetti da lancio furono utili anche senza aumentare troppo lo sviluppo, son davvero sgravi coi boss...soprattutto certi... :asd:
Il danno dei lanciabili dipende da quanto potenzi Sviluppo?
 
Il danno dei lanciabili dipende da quanto potenzi Sviluppo?
Sì, ma non ho testato la differenza reale. Potrebbe essere solo sui danni nel tempo, tipo il fuoco incendia e per tot secondi toglie "100", se lo sviluppo è più alto toglie di più all'impatto e quel 100 rimane uguale? Toglie più di 100? Bho...non lo so. So solo che alla prima run mi furono utilizzimi e puntavo più che altro all'impatto quando colpivano (fanno comunque un danno d'impatto, non solo mettono il malus nel tempo).
 
Sì, ma non ho testato la differenza reale. Potrebbe essere solo sui danni nel tempo, tipo il fuoco incendia e per tot secondi toglie "100", se lo sviluppo è più alto toglie di più all'impatto e quel 100 rimane uguale? Toglie più di 100? Bho...non lo so. So solo che alla prima run mi furono utilizzimi e puntavo più che altro all'impatto quando colpivano (fanno comunque un danno d'impatto, non solo mettono il malus nel tempo).
Nella prima run con che valore di sviluppo hai finito il gioco?
 
Nella prima run con che valore di sviluppo hai finito il gioco?
Non mi ricordo. Ma cnoscendomi ho equilibrato comunque, ma prima avevo fatto 30 a vita e 20/25 a vigore (era molto lunga la barra stamina :asd: ) e 30 a forza motrice perchè puntavo alle armi lente e fisiche per fare più danni. Il resto capacità perchè volevo difesa. Forse sviluppo lo alzai solo in NG+ :asd:

Nella run a medio ho finito al 91 con vita 20, vigore 15, forza motrice 25 e sviluppo 30. Il resto capacità.
 
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