PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Come avete trovato i boss del DLC? Più complicati rispetto all'avventura principale?

Come avete trovato i boss del DLC? Più complicati rispetto all'avventura principale?
Hai presente la sensazione che provi nel passare dal Dark Souls regolare ad Artorias of The Abyss? Ecco, qualcosa di molto simile.
In generale, senza entrare nei dettagli, i boss del dlc sono tutti iper aggressivi anche se in modi differenti.
Ci sono fight che ricordano molto altre affrontate in corso d'opera? Si ma ci sono ugualmente delle differenze non tralasciabili.

Trovato a 20 euro. Consigli su come iniziare?
Pazienza e non avere paura di sbagliare.

Ultima modifica:
hai mai giocato un souls?
Sono stato uno di quelle poche centinaia di giocatori a recupera demons soul dal Giappone quando non lo conosceva quasi nessuno.
Comunque mi adotterò bene, purtroppo ho iniziato hollow night se mi fermo troppo tempo dimentico a che punto ero in game...

Lies of P

Il ng++ procede più a rilento con l'avvento di settembre ed i tanti impegni.
Ho già trovato diversi equip +2 che sono il "picco" con l'esclusione...
di un numero limitato di anelli che ha anche una versione +3.

Da quel che ho capito non è necessario terminare il cap 5 per entrare nel DLC, basta arrivare al secondo stargazer ufficiale dell'area per rispettare i requisiti. Per conto mio sono curioso di verificare una cosa con...
Klaus.
I Cristalli di ergo in suo possesso sono sempre di qualità superiore.
Vorrei capire fino a dove si spinge.

Confermo che sono belli aggressive :asd:
Tra tutti l' ultimo è molto più difficile degli ultimi 2-3 Boss del base (se giocato a difficoltà massima). Con gli altri bene o male non ho avuti grosse complicazioni.

Confermo che sono belli aggressive :asd:
Tra tutti l' ultimo è molto più difficile degli ultimi 2-3 Boss del base (se giocato a difficoltà massima). Con gli altri bene o male non ho avuti grosse complicazioni.
Si purtroppo li ho ben presenti i boss squilibrati di sto gioco....
Sei più a curarti, che non ad attaccare.

Più che altro il problema è che avevo fatto il NG, l'ho reinstallato ieri sera e ho visto che ero rimasto al primo Stargazer della seconda run. Il DLC invece parte?

Si purtroppo li ho ben presenti i boss squilibrati di sto gioco....
Sei più a curarti, che non ad attaccare.

Più che altro il problema è che avevo fatto il NG, l'ho reinstallato ieri sera e ho visto che ero rimasto al primo Stargazer della seconda run. Il DLC invece parte?
Nel ng+ puoi iniziarlo…

già durante il capitolo 5 arrivato al secondo stargazer. In una prima run devi aver completato il capitolo 9 invece.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro