the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,075
son partito con le sfide dei boss 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai mai giocato un souls?Trovato a 20 euro. Consigli su come iniziare?
Hai presente la sensazione che provi nel passare dal Dark Souls regolare ad Artorias of The Abyss? Ecco, qualcosa di molto simile.Come avete trovato i boss del DLC? Più complicati rispetto all'avventura principale?
Pazienza e non avere paura di sbagliare.Trovato a 20 euro. Consigli su come iniziare?
molto incazzati 2 o 3Come avete trovato i boss del DLC? Più complicati rispetto all'avventura principale?
Sono stato uno di quelle poche centinaia di giocatori a recupera demons soul dal Giappone quando non lo conosceva quasi nessuno.hai mai giocato un souls?
Confermo che sono belli aggressiveCome avete trovato i boss del DLC? Più complicati rispetto all'avventura principale?
Si purtroppo li ho ben presenti i boss squilibrati di sto gioco....Confermo che sono belli aggressive
Tra tutti l' ultimo è molto più difficile degli ultimi 2-3 Boss del base (se giocato a difficoltà massima). Con gli altri bene o male non ho avuti grosse complicazioni.
Nel ng+ puoi iniziarlo…Si purtroppo li ho ben presenti i boss squilibrati di sto gioco....
Sei più a curarti, che non ad attaccare.
Più che altro il problema è che avevo fatto il NG, l'ho reinstallato ieri sera e ho visto che ero rimasto al primo Stargazer della seconda run. Il DLC invece parte?
Ottimo, si lo aveva letto.Nel ng+ puoi iniziarlo…
già durante il capitolo 5 arrivato al secondo stargazer. In una prima run devi aver completato il capitolo 9 invece.