PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Ma come caxxo si fa a battere
Laxasia

Sto bestemmiando parecchio, intendo la seconda fase
Buona fortuna :shrek:
Comunque tanta pazienza, anche io l'ho trovato molto più difficile degli altri, é super aggressiva. Infatti sono uno sfigato ed a una certa ho usato l'evocazione e bona. La prima fase é anche easy ma la seconda..

ed a una certa ho usato l'evocazione e bona
Amen. E' una meccanica di gioco prevista, lì è quasi fondamentale nella seconda parte così
Distrae o si piglia i lumini iniziali, e comunque c'è anche la molla che para in automatico che su quei fulmini è utile perchè li riflette e fa danno (mi sembra)

Quanto menano al livello 5 della sfida dei boss , praticamente shottano con l'attacco rosso.

E sono solo al terzo :sadfrog:
C'è del masochismo in questo comunque :asd:
Laxasia

Augurissimi :lol:

L' ho battuta dopo un'infinità di try da sola in NG+ senza aiuti, solo con la mola acida, tanta pazienza e disperazione :rickds:

La seconda fase è qualcosa di enormemente più difficile rispetto alla prima. Tra l'altro se la sbilanci prima di cadere ti dà delle botte assurde :rickds::rickds: non so quanti try sono finiti in questo modo con io che imprecavo perché lei mi colpiva così. Comunque se riesci a parryarle tutti i fulmini ti poni in vantaggio. Quando scende se parry e fai subito dopo un"arte della favola le togli un bel po' di vita. Il resto è schivare e parryarle ove possibile dandole qualche colpo ogni tanto. Ricordati di scappare subito quando è sbilanciata.

Comunque con tanta pazienza si fa.

È canon essere un muro, ci sono passati tutti :sard:
Post automatically merged:

All'inizio è un pò legnoso ma ci si abitua , per il resto non è dark souls ma un misto fra bloodborne e sekiro . Quindi se ti aspetti ti rotolare non andrai lontano.
Io odio i parry, per questo non mi azzardo a giocare a Sekiro. Mi pare di capire che dovrei basare la mia strategia su altre meccaniche ? Per ora mi sento veramente spaesato.

se non vuoi i parry segui la via di Siriodorione , quindi sfrutta tutto quello che ti da il gioco, braccio ,mole , consumabili ecc
Eh ma
all'Hotel Krat mi hanno dato un braccio nuovo che fà uscire uno spuntone, ma fà un danno ridicolo, ho rimesso quello originale che mi sembra faccia più danni
Ma poi ho solo tre cure, ma si raccolgono come le fiale di sangue in Bloodborne ?
Come classe ho scelto lo spazzino che dovrebbe essere una classe forza, ma lo spadone è troppo lento adesso ho equipaggiato una spada più piccola che sembra più efficiente.
Comunque ho già capito che sarò sempre qui dentro a chiedere perchè per ora non ci ho capito molto :asd:

Eh ma
all'Hotel Krat mi hanno dato un braccio nuovo che fà uscire uno spuntone, ma fà un danno ridicolo, ho rimesso quello originale che mi sembra faccia più danni
Ma poi ho solo tre cure, ma si raccolgono come le fiale di sangue in Bloodborne ?
Come classe ho scelto lo spazzino che dovrebbe essere una classe forza, ma lo spadone è troppo lento adesso ho equipaggiato una spada più piccola che sembra più efficiente.
Comunque ho già capito che sarò sempre qui dentro a chiedere perchè per ora non ci ho capito molto :asd:
sei ancora all'inizio , devi sbloccare robe. No le fiale si ricaricano quando vai allo stargazer

Eh ma
IL braccio serve più da supporto che per fare veri danni. Quello che ti hanno dato è il filo del burattino, è molto valido per avvicinarti i nemici e sganciargli colpi. Più avanti sblocchersi altre funzioni molto utili. È stato il mio braccio per tutte e due le run fatte. Non sará l' unico comunque. Se hai fatto la classe spazzino e di conseguenza la forza ti consiglio di usare il colpo caricato, al momento opportuno a seconda dell' arma che usi puoi shottare i nemici

Lies of P

La run in corso attualmente dovrebbe essere quella che mi fa centrare "l'ultimo" degli obiettivi che mi sono imposto prima di chiudere.
Nel suo piccolo? Continuo a trovare cose nuove, nel nono capitolo...
se si torna all'hotel "prima" dell'ultimo terremoto ma dopo aver trovato la stanza segreta.
Il caro Geppetto avrà un dialogo unico, in cui accusa Simon di essere geloso di lui e dell'organo P.
Menzioni sul braccio? Ovviamente no, che domande.

Laxasia

è uno degli scontri più impegnativi.
Se come me non sei bravissimo con i parry suggerisco...
Egida, fondamentale. Le ampolle per resistere agli attributi in modo che il danno che fanno con la sua elettricità non scali troppo in fretta. Poi quelle per curare, ogni volta che inevitabilmente lo status entra. Ultima? Acido sull'arma, perché è un'umana oppure puoi usare la mola speciale che ti fa avere parry perfetti. Se riesci a spezzare la sua arma durante la prima fase, puoi far partire direttamente la seconda.
Altrimenti, trincerati (ovviamente assicurati di avere tanti caricatore della legione) e vai di poke.
Un colpo alla volta, è cosi difficile ANCHE per tutti quei delay assurdi delle sue mosse.

Eh ma
Il filo del burattino è uno dei due bracci più utili personalmente permette di avvicinare i nemici più piccoli e...
potenziandolo, avvicinarti e colpire subito quelli più grandi.
Non fossilizzarti troppo sulle singole armi prova.
E vero, l'efficacia varia ma...non ci sono requisiti e dal primo mercante ambulante puoi recuperare anche le altre armi che avresti ottenuto scegliendo le altre classi. Prova, vedi se ti piacciono di più o quantomeno si adattano al tuo playstyle.

:unsisi:
mi ci sono volete due ore piene per sconfiggere la Sentinella Rottamata, nemmeno con la Bestia di Parl ho avuo così tanti problemi :asd:
bhò....pensavo fosse più facile stò gioco e siamo solo al secondo boss, mannaggia a me che non ho sempre giocato turtle nei Souls :asd:
Non è che più avanti si trova uno scudo o qualcosa del genere ? :asd:

:unsisi:
mi ci sono volete due ore piene per sconfiggere la Sentinella Rottamata, nemmeno con la Bestia di Parl ho avuo così tanti problemi :asd:
bhò....pensavo fosse più facile stò gioco e siamo solo al secondo boss, mannaggia a me che non ho sempre giocato turtle nei Souls :asd:
Non è che più avanti si trova uno scudo o qualcosa del genere ? :asd:
Ma a che difficoltà giochi?

Burattino risvegliato? E come fai a stare due ore con il secondo boss?
La difficoltà è persecutore leggendario :unsisi:
ah non lo sò, ho iniziato alle 20.00 e ho finito adesso che sono le 22. :asd:
Ma le boccette rigenerano poca vita e ne ho solo 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro