PS4/PS5 Lies of P

Ma voi che armi avete potenziato al +10 ? Io la chiave inglese con il manico del bastone del poliziotto :morristenda:

Ma voi che armi avete potenziato al +10 ? Io la chiave inglese con il manico del bastone del poliziotto :morristenda:
Parecchie 😁 la chiave inglese è stata la prima. Ho anche la lama sega ossa con l' impugnatura della spada dei rovi. Anche quella è un'ottima arma. Terza il martello con il manico del bastone del poliziotto..ne ho altre ancora ma al momento non me le ricordo tutte

Tutto?
No sul serio, ho usato di tutto ed alla fine avevo potenziato tutto al massimo.
Mia arma prediletta? Il tridente.

Iniziato il dlc finalmente, che spettacolo di gioco, ho amato il gioco principale e non vedo l'ora di proseguire e scoprire che armi nuove hanno inserito

Io l'ho platinato qualche giorno fa. Gioco molto bello, anche se in certi punti mi ha fatto sclerare non poco, ma più che altro perché ormai sono un po' saturo di Souls like. In ogni caso il DLC lo prenderò sicuramente, magari lo scontano a natale

Io l'ho platinato qualche giorno fa. Gioco molto bello, anche se in certi punti mi ha fatto sclerare non poco, ma più che altro perché ormai sono un po' saturo di Souls like. In ogni caso il DLC lo prenderò sicuramente, magari lo scontano a natale
Preparati a sclerare xD

Up proprio il giorno del anniversario della nascita di Collodi^^

Mi sembra il minimo

Per chi ha finito overture

Consigli per la fase dove si trasforma? Non mi fa respirare è un continuo rotolare e dare mazzate, già la prima fase è tosta ma la seconda è fuori di testa...che armi avete utilizzato? Sono disposto pure a resettare le stats🤦🏻

Pubblicità
Pubblicità
Indietro