the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,717
Come un botto di capodannoOvviamente parlavo della difficoltà standard, giocare un Souls a facile è come barare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come un botto di capodannoOvviamente parlavo della difficoltà standard, giocare un Souls a facile è come barare
A prescindere dalla difficoltà, è il boss più difficile del gioco (a pari difficoltàOvviamente parlavo della difficoltà standard, giocare un Souls a facile è come barare
)Secondo me non è molto fair, soprattutto la seconda fase.A prescindere dalla difficoltà, è il boss più difficile del gioco (a pari difficoltà)
) ma soprattutto bellissimo il design dei boss finora. Davvero molto ispirati e non sfigurerebbero per niente con molti boss di From Software.
), quindi d'istinto gli ho detto della Fabbrica. Spero di non pentirmene, anche perché così su due piedi non ricordo neanche dove potrebbe andare di preciso in quella zona 

vai vai non preoccupartiHo avuto modo di "correggere" la scelta presa conAlidoro
Non avevo capito fosse quello che ti scambia le armi dei boss
Comunque sono arrivato all'ingresso del Teatro in Via Rosa Isabelle. Per ora a mani basse la zona più bella del gioco, il miniboss secondario era praticamente uscito da La casa dei 100 corpi, stupendo
Mi sembra giusto di andare fin troppo spedito, com'è a messo a durata? Non voglio che finisca![]()

Avoja, stai ancora a 1/3.Ho avuto modo di "correggere" la scelta presa conAlidoro
Non avevo capito fosse quello che ti scambia le armi dei boss
Comunque sono arrivato all'ingresso del Teatro in Via Rosa Isabelle. Per ora a mani basse la zona più bella del gioco, il miniboss secondario era praticamente uscito da La casa dei 100 corpi, stupendo
Mi sembra giusto di andare fin troppo spedito, com'è a messo a durata? Non voglio che finisca![]()
vai vai non preoccuparti![]()
Ottima notizia, da come parlava Geppetto pensavo di essere molto più avantiAvoja, stai ancora a 1/3.

Quella è una boss fight particolare.Sconfitto (boss prima della Galleria)Il Re dei Burattini
Molto bello anche lui anche se mi ha dato più difficoltà degli altri boss precedenti, ero quasi tentato di evocare ma per fortuna sono riuscito a districarmi bene nella sua seconda fase
Per ora con le diverse scelte che ci sono state da compiere, credo di star intraprendendo la run "buona", spero di non ricevere brutte sorprese. Carina la chicca del quadro all'Hotel
Quella è una delle mie Boss fight preferite del giocoSconfitto (boss prima della Galleria)Il Re dei Burattini
Molto bello anche lui anche se mi ha dato più difficoltà degli altri boss precedenti, ero quasi tentato di evocare ma per fortuna sono riuscito a districarmi bene nella sua seconda fase
Per ora con le diverse scelte che ci sono state da compiere, credo di star intraprendendo la run "buona", spero di non ricevere brutte sorprese. Carina la chicca del quadro all'Hotel
Quella è una boss fight particolare.
Curatissima...
nelle animazioni della prima fase, anche se passa in secondo pianno, e molto, molto pericolosa nella seconda per via del surriscaldamento.
Credo non si potesse chiedere di meglio da quel bossQuella è una delle mie Boss fight preferite del gioco

È decisamente uno step in avanti rispetto al boss. Attenzione a quando cambia fase e alla presaIl secondo boss
mi sta suonando come fossi un tamburo. È normale? Cerco di fare perfect guard ma è meglio schivare, forse?Sentinella scartata (o qualcosa del genere)
non è necessario fare parry a tutto , fai un pò uno e l'altro.Il secondo boss
mi sta suonando come fossi un tamburo. È normale? Cerco di fare perfect guard ma è meglio schivare, forse?Sentinella scartata (o qualcosa del genere)

Arma molto bella quella.Sono arrivato allaTorre dopo la Stazione Centrale di Krat
Credo di essere ormai a buon punto, ho anche approfittato del fatto di aver ottenuto laper cambiare build da Forza a Tecnica e wow, è come se avessi attivato la modalità turboSpada dei due draghi
Molto figo il moveset dell'arma, praticamente è come se fossi tornato a giocare a Sekiro
Interessante la sidequest di AlidoroGli ho dato il guanto e ho deciso di dire la verità a Euguenie, sia lei che l'altro npc trovato alla palude stanno palesemente indicando che l'Alidoro con cui sto parlando, non è lo stesso che hanno conosciuto loro. Spero di riuscire a continuare questa side perché mi incuriosisce non poco
Yup, c'è da stare molto attenti a non esagerare con le combo o finisci scopertissimoArma molto bella quella.
Attento alle finestre però

Vedremo…La zona finale (presumo) devo dire che cala parecchio, peccato![]()